Se sei partito da una già fatta con 188 penso di si...ma non assicuro, scusa se ti svio nuovamente ma puoi anche dare un occhio qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1678540
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Visualizzazione stampabile
Se sei partito da una già fatta con 188 penso di si...ma non assicuro, scusa se ti svio nuovamente ma puoi anche dare un occhio qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1678540
Inviato...con qualcosa di ignoto..
raga forse voi potete aiutarmi vorrei mettere il modem bvkl1 e il suo relativo ril
visto che l applicazione getril non ha nel suo database il ril per quel modem ho trovato la rom che dovrebbe contenere il modem ed il relativo ril
ora visto che ha un unico file con 7zip l ho scompattato e d ho ottenuto il file modem.bin
ora questo file posso installarlo con odin?
il modem non può essere sostituito....... va flashato (con Odin o uno zip)........ ;)
penso che Ste si riferisse al RIL, che va sostituito con Root Explorer........ ;)
il BVKL1 puoi scaricarlo da qui: http://db.tt/KOufz9eN e lo flashi da recovery. ;)
ragazzi siete grandi davvero
potreste per favore modificare il mio file mms.apk così chi io possa mandare sms oltre il terzo senza essere convertito in mms :)
vi linko i miei file originali che provengono dalla rom stock che monto ora la I9100XWLPM_I9100OXELP8_ics 4.04
grazie in anticipo :*
File Mms.apk rom stock ics 4.0.4
Raga ma cm modificate una rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fino a 13 sms poi al 14 dice di aver raggiunto il limite....grandeeee...per me é piú che sufficente
Grazie grazie grazieeee ciuffoooooooo!!!
Welcome to dsixda's Android Kitchen
Please wait ...
Error: The application 'java' is not installed - the kitchen
will not function properly without it. Ensure you did
not miss a step during installation! Refer to the
Android Kitchen FAQ at xda-developers.com for further
assistance.
PLEASE READ THE FAQ BEFORE ASKING QUESTIONS!
Ragazzi sto impazzendo ho installato il tutto come nella giuda come faccio :bd:?
salve ieri sera mi volevo imbattere ank io nell'avventura del modding ma quando installo Cygwin non melo installa
apposto di mette all mi mette "no packages found" pero ci sn i pack ma qnd faccio install e vado avanti mi da errore
Fai particolare attenzione a questo passaggio della guida:
Edita il post precedente non serve mettere sempre post nuovi uno dietro l'altro ;)Quote:
Prima di tutto, abbiamo bisogno del Java Developement Kit....
JDK: scaricare da qui
Selezionare il file secondo il sistema operativo che usate e installatelo seguendo la procedura che viene descritta dall'installer.
Al termine dell'instalazione, andiamo ad aggiungere/modificare la variabile d'ambiente...
Tasto destro Risorse del Computer -> Proprietà -> Impostazioni Avanzate sulla colonna a sinistra -> Avanzate -> Variabili d'Ambiente
In Variabili di sistema cerchiamo la Variabile "Path"
Se non è presente, aggiungiamola premendo "Nuova" e in nome variabile scriviamo "Path" (senza virgolette...) e in valore variabile
inseriamo il percorso del file javac.exe che troveremo nella cartella del JDK nel percorso di installazione.... (da me è: C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_01\bin)
se presente la variabile Path -> modifichiamola
aggiungendo un punto e virgola [ ; ] alla fine dell'indirizzo attuale, e aggiungendo il nuovo percorso come sopra.....
Per gli errori leggi bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213, soprattutto questo punto
Quote:
Vedrete caricarsi la barra verde e alla fine uscirà una nuova finestra. (Select Packages)
° Dovrete a questo punto cliccare sul primo Default quello accanto a ALL cosi cambierà in Install tutte le librerie elencate con il + da Accessibility a X11. Ora cliccare in basso a sinistra su Avanti.
° Vedrete avanzare l'installazione.
sono riuscito a farlo partire ma nel sistem quando faccio partire la cucina e ho finito tutto non mi da il factorys come mai?
Ho appena installato tutto il necessario a cuocere la mia prima rom e mi sorge una domanda.
Premessa:
Non trovando nulla qui che lo spiegasse ho cercato la differenza tra rom odexed e deodexed e googolando sono finito qui.
La domanda sarebbe, avendo una rom stock con i permessi di ROOT, si può sovrascrivere un apk odex con uno deodexed?
Ovviamente supposto che l'apk che si modifica sia compatibile con la rom (es. mi tiro fuori un apk, lo deodexo e lo ributto dentro modificato).
Grazie ciuffo, almeno una risposta...diciamo che provo ad aggiungere male male me la tengo senza status bar rotfl
Se non è troppa rottura qualcuno mi scrive le stringhe "normali" così confronto se non è troppo chiedere :)
Inviato attraverso una rete wireless
queste sono le stringhe originali:
<com.android.systemui.statusbar.phone.CarrierLab el android:textSize="17.329987dip" android:textColor="#ffffffff" android:ellipsize="marquee" android:layout_gravity="center_vertical" android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="wrap_content" android:layout_marginLeft="14.669983dip" android:layout_marginTop="8.669983dip" android:layout_marginBottom="10.0dip" android:layout_weight="1.0" />
<com.android.systemui.statusbar.policy.DateView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Date" android:gravity="right|center" android:id="@id/date" android: paddingLeft="6.669983dip" android: paddingRight="6.669983dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" />
<TextView android:textSize="14.0dip" android:textColor="#ffffffff" android:gravity="center" android:layout_gravity="center_vertical" android:id="@id/clear_all_button" android:background="@drawable/tw_btn_default_small" android:focusable="true" android:clickable="true" android:layout_width="76.66998dip" android:layout_height="34.0dip" android:layout_marginTop="5.0dip" android:layout_marginRight="4.0dip" android:layout_marginBottom="5.0dip" android:text="@string/status_bar_clear_all_button" android:contentDescription="@string/accessibility_clear_all" />
</LinearLayout>
;);)
Salve ragazzi, premetto che sono un ignorantone, ma cmq mi diletto un poco (soprattutto ho un caro amico programmatore java!!:-[)....vorrei riuscire a mettere un po + di spazio tra le icone della batteria, del segnale e orologio nella status bar (nelle ultime rom stanno uno addosso all'altro)....come si potrebbe fare?
ma com'è il modo corretto per inserire il flashPlayer (funzionante) nello .zip in una rom ?.
Ho provato in vari modi: mettendo il com.adobe.flashplayer-1.apk nella cartella data e le relative lib in una cartella data/data
creata nello .zip ma poi dopo l'installazione non me li ritrovo nel telefono.
Come si fà?
Grazie..
Veramente a me non funziona!
Ma i relativi file .lib ce li devo mettere?
Io ho provato con e senza, ma non funziona ugualmente
avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno che, seguendo questa guida ([GUIDE][HOW TO] Toggle to choose AOSP Lockscreen or Samsung Lockscreen | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks), può modificarmi il file setting.apk.
Ci ho provato da solo ma il mio pc non riesce ad eseguire il comando per la decodifica dei file e l'installazione del framework.
Ho visto che potrebbe essere molto utile a tutti coloro che volevano la lockscreen AOSP sulla stock (me per primo). Tuttavia, prima di aprire un thread, volevo fare da beta tester nonostante su XDA hanno già dato riscontro positivo per le rom LPF.
Ho visto in prima pagina che c'è una guida simile per rom LPH. Tuttavia quella guida non fa per la mia rom e soprattutto una volta inserita non si può più scegliere.
Si ma c'è un giro di odio perverso e prrdino su xda scrivono cose la quale poi messe in pratica non fungono...occhio cmq..a mia esperienza personalmente,non mj entra nulla in tasca se do dritte errate...per fortuna noi di Androidiani non siam così;)o almeno si spera...eheheh cmq ad ogni modo,appena capirò meglio la cucina Android posterò i miei risultati. Buon lavoro a tutti;):beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Innanzitutto complimenti per aver fatto ciò che pochi o nessuno fa mai: leggere tutte le pagine di un thread prima fare domande a casaccio e a volte già risposte: BRAVO!
Il percorso corretto dovrebbe essere "C:\cygwin\home\nomeutente\kitchen\tools\diskinter nal_windows" e non quello che hai postato tu: scrivendolo così lo descrivi come se la cartella diskinternal_windows contenesse una sotto cartella "tools", mentre invece è l'esatto contrario ;)
la cartella "diskinternals_windows" dovrebbe essere compresa nello zip della cucina che hai scaricato e decompresso: è impossibile che non sia posizionata correttamente.
A questo punto ti consiglio (dato per scontato che tu abbia installato con successo JDK e cygwin) di ripetere il passaggio dell'installazione della cucina (che poi non devi installare un ca**o, devi solo estrarre uno zip e posizionarlo al posto giusto.
Se hai bisogno fai un fischio ;)
Grazie mille Umberto :)beh se ti puo far piacere ti dico di essere un niubbo totale ma alla fine grazie anche a un pizzico di intuito e perspicacia trovai la suddetta cartella;)e comunque sono gia 5giorni che me la rileggo passo passo e chiedo anche scusa se ho chiesto ancor prima che rileggessi attentamente;) ad ogni modo davvero un gran bel lavoro...qui su androidiani siamo civili rispetto a xda dove tu magari chiedi consiglio e ti buttano m.... in faccia credendosi cuochi del sapere.
Ad ogni modo me la rileggerò all'infinito finchè non vedo le suddette guide precise nella mia mente! Chiederò solo in caso di bisogno vero senza far domande stupide:beer: grazie a tutti voi ragazzi :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi una domanda da aiutante cuoco rotfl
Praticamente ho preso una ROM stock 4.0.3 dal sito sammobile.com e ho usato la cucina per fare tutte le operazioni che sono spiegate nel primo post tramite il terminale di cygwin. Ora ho praticamente fatto tutte le operazioni fino a tirare fuori la ROM personalizzata che esce fuori nella cartella OUTPUT_ZIP.
Ovviamente ho aggiunto all'archivio zip il file modem.bin preso dalla stock scaricata.
Praticamente quel zip che ho ora se lo flasho da recovery funzionerebbe a tutti gli effetti?
Se il modem lo hai aggiunto a rom compilata (cioè a zip già realizzato) non verrà flashato, sarà solo un peso che ti porti addosso.
Per fare in modo che l'updater script lo includa con le relative entries devi piazzarlo nella working folder appena prima di dare il via alla build (99).
Cancella lo zip che hai partorito, metti il binario del modem nella working folder allo stesso livello dello zImage e ridai il comando 99, così facendo verrà incluso nello zip e soprattutto verrà flashato durante l'installazione.
Se vuoi avere conferma dell'inserimento del modem, dopo averlo copiato nella working folder prova a dare il comando per vedere le info della working folder (non ricordo adesso qual'è esattamente) e dovrebbe darti conferma della presenza del modem.