Visualizzazione stampabile
-
Mai capitato a me. Una volta che installa le app dove te le ritrovi? In data/app?
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
-
In data. (non avevo capito che la tua era una domanda)
-
Allora ci sara qualche istruzione nel build.prop alla fine. Le ultime 10 righe circa.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egocentriko
In data. (non avevo capito che la tua era una domanda)
Prima di flashare la rom apri lo zip e recati in system/app. Elimina il file "preloadinstaller.apk" o qualcosa del genere, adesso non ricordo esattamente il nome dell app.
Dovrebbe evitare l'installazione delle app nascoste. Prova e riporta.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Visto che questo è l' angolo dei cuochi, chiedo qui.. a un mio amico è cascato il cellulare e ora non si accende più, resta bloccato alla schermata di accensione con scritto Samsung. Io ho un Galaxy S1 e quando ho problemi, la soluzione è sempre download mode --> odin --> flash di un firmware.. funziona così anche per l' S2 o cambia qualcosa?
-
Quote:
ungransalame
Visto che questo è l' angolo dei cuochi, chiedo qui.. a un mio amico è cascato il cellulare e ora non si accende più, resta bloccato alla schermata di accensione con scritto Samsung. Io ho un Galaxy S1 e quando ho problemi, la soluzione è sempre download mode --> odin --> flash di un firmware.. funziona così anche per l' S2 o cambia qualcosa?
Non è questo il thread giusto, chiedi nel thread sos modding e ti sapranno aiutare
inviato con più di 10 caratteri
-
Dovrei importare da un altra rom la barra notifiche, i toggle delle notifiche, la booanimation...dove li peendo? In che file sono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DavRugg
Dovrei importare da un altra rom la barra notifiche, i toggle delle notifiche, la booanimation...dove li peendo? In che file sono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La parte relativa alla status bar (icone e toggle) le trovi dezzippando con 7zip l'apk del systemui (in system/app) nella cartella res/drawable hdpi ;-) se vuoi importarle in un altro systemui devi farlo aprendo (non dezzippando) l'apk con 7zip e trascinando le icone che ti interessano nello stesso percorso (controlla che il nome sia il solito e che quindi vadano a sovrascrivere quelle esistenti) quando rimetti il systemui nella tua rom, fai un backup del systemui originale....non si sa mai ;-) la bootanimation è un file che si chiama bootanimation.zip che si trova in system/media o data/local ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Prima di flashare la rom apri lo zip e recati in system/app. Elimina il file "preloadinstaller.apk" o qualcosa del genere, adesso non ricordo esattamente il nome dell app.
Dovrebbe evitare l'installazione delle app nascoste. Prova e riporta.
Grazie Umberto, si infatti togliendo il Preloadinstaller.apk non vengono più caricate. Ma adesso mi chiedo: dove stanno quelle app? e dove stà quel comando che fà in modo di caricarle in automatico? cè modo di personalizzare il Preloadintaller?
-
Quote:
malo2000
La parte relativa alla status bar (icone e toggle) le trovi dezzippando con 7zip l'apk del systemui (in system/app) nella cartella res/drawable hdpi ;-) se vuoi importarle in un altro systemui devi farlo aprendo (non dezzippando) l'apk con 7zip e trascinando le icone che ti interessano nello stesso percorso (controlla che il nome sia il solito e che quindi vadano a sovrascrivere quelle esistenti) quando rimetti il systemui nella tua rom, fai un backup del systemui originale....non si sa mai ;-) la bootanimation è un file che si chiama bootanimation.zip che si trova in system/media o data/local ;-)
grazie millllle!
-
Quote:
malo2000
ma è così anche per l'orologio, batteria,..?
-
1 allegato(i)
Allegato 20929
come faccio a sostuire quelli di sinistra con quelli di destra?
-
Quote:
DavRugg
Allegato 20929
come faccio a sostuire quelli di sinistra con quelli di destra?
Se sono file .png basta che li trascini dentro l'apk aperto con 7zip. Discorso diverso per i file 9.png che devono essere trasferiti tra i 2 apk senza essere dezzippati (quindi aprendoli con 7zip entrambi e trasferendoli da una finestra all'altra).
I file della batteria sono .png quindi puoi aprire con 7zip l'originale, andare in drawable/hdpi e trascinarci dentro quelli che ti piacciono ;)
-
Quote:
malo2000
Se sono file .png basta che li trascini dentro l'apk aperto con 7zip. Discorso diverso per i file 9.png che devono essere trasferiti tra i 2 apk senza essere dezzippati (quindi aprendoli con 7zip entrambi e trasferendoli da una finestra all'altra).
I file della batteria sono .png quindi puoi aprire con 7zip l'originale, andare in drawable/hdpi e trascinarci dentro quelli che ti piacciono ;)
e ma una ha tutti i numeri, dall 1 al 1000, l'altra invece è tipo 7,16,31,45. salve un po' un po'..
guarda aa.rar quelli nella cartella nel file system apk..hanno anche nomi diversi.. :)
-
Quote:
DavRugg
e ma una ha tutti i numeri, dall 1 al 1000, l'altra invece è tipo 7,16,31,45. salve un po' un po'..
guarda
aa.rar quelli nella cartella nel file system apk..hanno anche nomi diversi.. :)
Dovrebbero essere da 1 a 100 (+ le immagini di quando è in carica) o_O
Inoltre il nome dovrebbe essere uguale ... Controllo il file e ti aggiorno ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Dovrebbero essere da 1 a 100 (+ le immagini di quando è in carica) o_O
Inoltre il nome dovrebbe essere uguale ... Controllo il file e ti aggiorno ;-)
si ho sbagliato, da 0 a 100 :)...devo sostituire: l'orologio blu, la batteria, la striscia blu della luminosità insieme alla data e la scritta vodafone.. Allegato 20950
-
Quote:
DavRugg
si ho sbagliato, da 0 a 100 :)...devo sostituire: l'orologio blu, la batteria, la striscia blu della luminosità insieme alla data e la scritta vodafone..
Allegato 20950
Orologio blu, scritte e barra luminosità....il discorso diventa più complesso :p per le icone batteria....qui ne trovi molte e già nominate nella maniera giusta ;)
-
:'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DavRugg
Hai visto le batterie? ;)
-
Quote:
malo2000
Hai visto le batterie? ;)
adesso le guardo che sono con il computer, infatti non ti avevo ringrazieato :=)
Speriamo va :)
Non si riesce a trovare una rom proprio prio come quella dell's3..
-
-
Quote:
DavRugg
adesso le guardo che sono con il computer, infatti non ti avevo ringrazieato :=)
Speriamo va :)
Non si riesce a trovare una rom proprio prio come quella dell's3..
Cosa ti piace dell's3? la touchwiz è già disponibile...jelly bean lo puoi provare con la cyano 10 (fila liscio senza problemi pur essendo una versione prova)....a me onestamente l's2 sembra ottimo e personalizzabile in molteplici cose...non sento ancora il bisogno di cambiare :cool:
-
Quote:
DavRugg
provo a metterle
Basta che le "trascini" nello zip del systemui aperto con 7zip ;)
-
1 allegato(i)
Allora adeso ti dico..
Prima avevo una steulm rom, ma volevo provare lo sblocco del galaxy s3...Allora ho provato qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2103354 ma ho visto che sinceramente, l'estetica della rom fa un po' schifo..e ho visto che installando le cose che diceva lì, il loockscreen non va...(a parte che c'è anche il bug che non puoi mettere uno sfondo di sblocco p tuo perchè l'immagine si allarga)
allora la volevo identica alla steulm ma con appunto il lockscreen samsung, quindi ora mi tocca fare questo...o cercare di mettere il loockscreen sulla steulm..che sarebbe molto più comodo, ma sempre con questa linea per aumentare o no la luminosità Allegato 20983
-
Quote:
DavRugg
Allora adeso ti dico..
Prima avevo una steulm rom, ma volevo provare lo sblocco del galaxy s3...Allora ho provato qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2103354 ma ho visto che sinceramente, l'estetica della rom fa un po' schifo..e ho visto che installando le cose che diceva lì, il loockscreen non va...(a parte che c'è anche il bug che non puoi mettere uno sfondo di sblocco p tuo perchè l'immagine si allarga)
allora la volevo identica alla steulm ma con appunto il lockscreen samsung, quindi ora mi tocca fare questo...o cercare di mettere il loockscreen sulla steulm..che sarebbe molto più comodo, ma sempre con questa linea per aumentare o no la luminosità
Allegato 20983
Bhè...mi sembra "complessa" anche come installazione o_O nel 3d del porting s3 chiedi se c'è un lock compatibile e per la barra della luminosità...chiedi a ciuffo o Steulm se possono integrare una mod che la racchiuda :-P
-
Quote:
malo2000
Bhè...mi sembra "complessa" anche come installazione o_O nel 3d del porting s3 chiedi se c'è un lock compatibile e per la barra della luminosità...chiedi a ciuffo o Steulm se possono integrare una mod che la racchiuda :-P
adesso chiedo :)
grazaie
-
rimetto la steul e chiedo se si posso estrarre loockscreen e barretta...
ps: per la home dell's3, dov'è? io ne ho trovata una, che c'è nella steulm, ma c'è qualche bug, come quello dello scorrimento infinito e dello sfondo che non si può mettere statico
-
Grazie a tutti
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
STEULM
Le stringhe valgono solo per codesto terminale?
-
Ho creato una immagine che voglio che rimanga per qualche secondo nella bootanimation, perciò ho fatto una 40ina di copie..
ora devo rinominarle con numeri crescenti (135,136,137,..) come faccio a farlo senza stare lì una ad una a scrivere il numeretto?
ovviamente mi serve un trick per pc, windows 7
-
Mi sa che devi armarti di pazienza e fare a mano...
-
Quote:
hypnos17
Mi sa che devi armarti di pazienza e fare a mano...
che palle..l'ho già fatta ieri dalla 138 alla 188, ma ho notato che nella immagine c'è un puntino nero fatto per sbaglio con paint..ahah che sfortuna..
-
esite un programma che ti estrae tutti i frame dei video? Salvandoli in .png ovviamente..
-
Si, esiste......solo che te lo devo trovare, non me lo ricordo
-
Quote:
hypnos17
Si, esiste......solo che te lo devo trovare, non me lo ricordo
provo a cercarlo scrivendo estrarre frame video png su gooogle
-
Tieni ecco guarda il post€2, li estrae in Jpg ma poi puoi convertire tu in png https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1372529
-
Quote:
hypnos17
il problema è che poi per cambiarli dovrei farli uno ad uno...
-
Non ce n'è uno che fa tutto insieme? Vedo su XDA..
-
Quote:
hypnos17
Non ce n'è uno che fa tutto insieme? Vedo su XDA..
spetta forse ho trovatohttp://www.avs4you.com/it/guides/export-image-from-video.aspx
-
Quote:
DavRugg
spetta forse ho trovatohttp://www.avs4you.com/it/guides/export-image-from-video.aspx
perfetto, trovato
ma i frame per la bootanimation devono essere per forza 188?