CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 310 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Domanda, i fix vano da dio, ma se volessi agigungere il menu avanzato, dove posos scegliere rebbot o recovery come faccio ?
    Ecco, questa è la discussione su xda....
    Valuta se veramente ti necessita questa mod

2. Il seguente Utente ha ringraziato STEULM per il post:

alchimia (10-05-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

sto leggendo il tutto con molto interesse.. chiedo venia, ma c'è bisogno di conoscere java?

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    sto leggendo il tutto con molto interesse.. chiedo venia, ma c'è bisogno di conoscere java?

Per deodexare,non+di tanto,ma per modificare la grafica e altro si..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Per deodexare,non+di tanto,ma per modificare la grafica e altro si..
    traduzione di deodexare? ancora diverse cose non le ho chiare
    questa è la guida che mi consigli di iniziare a seguire?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

traduzione di deodexare? ancora diverse cose non le ho chiare
    questa è la guida che mi consigli di iniziare a seguire?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213
    Esattamente,segui bene i passaggi...
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

alchimia (10-05-12)

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Esattamente,segui bene i passaggi...
    grazie per la tua infinita pazienza, ti stimo

Androidiano VIP L'avatar di STEULM

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

Almeno che tu non abbia intenzione di sviluppare (inteso differentemente da quello che si intende qui...), assolutamente no.

Androidiano L'avatar di gabryalba

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ritorno a scrivere in questo thread per una domanda un po' banale.. Dove si trova il file .png del background del centro notifiche (quello che nello screenshot è a quadretti)?

Su Gingerbread ero riuscito a modificarlo (era nel SystemUI.apk -> drawable-hdpi -> ""status_bar_background"), ma su ICS hanno cambiato il nome del file e non lo trovo più
    Ultima modifica di gabryalba; 12-05-12 alle 00:29

Se ti sono stato d'aiuto ringraziami!

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

La premessa sono la stima, l'apprezzamento, il ringraziamento ed il rispetto per tutti voi che tendete una mano a chi vuole imparare qualcosa di più o almeno ci prova.

Mi son sempre detto che prima o poi avrei voluto capire qualcosa di più del modding almeno per capire, se non quali ingredienti ha usato il cuoco di turno, che cosa stà "mangiando" il mio telefono.

L'occasione per decidere di prendere pentole e coperchi n mano me l'ha data la VK Rom (cuoco vietnamita) che incorpora il task manager in stile sense.
    Riesco a trovare su xda un ragazzo che dopo aver visto per un'ora apktool ha adattato tale mod per la rom Omega11 e si offre addirittura di creare il systemUI e il framework personalizzato in base alla rom o alla tematura che è in esso contenuta.
    [MOD][LP8] Sense Recent App. So Beautiful !!! - xda-developers

Da li poi risalgo alla "quasi" fonte della mod [MOD][DEODEX][LP7/8][V2] Sense style Multitasking on Stock Samsung ICS - xda-developers (mod per deodexed Lp7/8) ed infine alla fonte (almeno credo) [MOD][GUIDE][v2.0] Sense 4.0 style Multitasking on Stock ICS [Added Reflection] - xda-developers.
    In quest'ultimo thread l'autore fornisce anche il source code per apportare la modifica.

Avevo pensato di mandare i due file al ragazzo coreano ed evitarmi qualsiasi sbattimento ma poi ho pensato: perchè non cominciare proprio con questa mod per il mio device?

Ovvio che per lo mezzo ci saranno molteplici "porco dequà e porco dellà" ma almeno vorrei provarci, lui ci ha messo un'ora e quindi io sarei contento di arrivarci in almeno un mesetto.

Installata Cygwin, installato apk multi tool, installato android sdk manager, comprate le aspirine, il caffè è sul fuoco...insomma cos'altro nella lista della spesa?

Ma innanzitutto è fattibile coome primo tentativo di modding sulla propria rom o meglio lasciar perdere?

Nel caso mi diciate che è fattibile potete aiutarmi un passo alla volta (e senza fretta) nel percorso?

Vista la premessa già fatta non mi rimane che ringraziarvi.

P.S. Siamo nella sezione "modding" e mi chiedo come mai un Thread del genere non sia in rilievo sia per la pertinenza con la sezione che per l'eccellenza che vi alberga.

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    La premessa sono la stima, l'apprezzamento, il ringraziamento ed il rispetto per tutti voi che tendete una mano a chi vuole imparare qualcosa di più o almeno ci prova.

Mi son sempre detto che prima o poi avrei voluto capire qualcosa di più del modding almeno per capire, se non quali ingredienti ha usato il cuoco di turno, che cosa stà "mangiando" il mio telefono.

L'occasione per decidere di prendere pentole e coperchi n mano me l'ha data la VK Rom (cuoco vietnamita) che incorpora il task manager in stile sense.
    Riesco a trovare su xda un ragazzo che dopo aver visto per un'ora apktool ha adattato tale mod per la rom Omega11 e si offre addirittura di creare il systemUI e il framework personalizzato in base alla rom o alla tematura che è in esso contenuta.
    [MOD][LP8] Sense Recent App. So Beautiful !!! - xda-developers

Da li poi risalgo alla "quasi" fonte della mod [MOD][DEODEX][LP7/8][V2] Sense style Multitasking on Stock Samsung ICS - xda-developers (mod per deodexed Lp7/8) ed infine alla fonte (almeno credo) [MOD][GUIDE][v2.0] Sense 4.0 style Multitasking on Stock ICS [Added Reflection] - xda-developers.
    In quest'ultimo thread l'autore fornisce anche il source code per apportare la modifica.

Avevo pensato di mandare i due file al ragazzo coreano ed evitarmi qualsiasi sbattimento ma poi ho pensato: perchè non cominciare proprio con questa mod per il mio device?

Ovvio che per lo mezzo ci saranno molteplici "porco dequà e porco dellà" ma almeno vorrei provarci, lui ci ha messo un'ora e quindi io sarei contento di arrivarci in almeno un mesetto.

Installata Cygwin, installato apk multi tool, installato android sdk manager, comprate le aspirine, il caffè è sul fuoco...insomma cos'altro nella lista della spesa?

Ma innanzitutto è fattibile coome primo tentativo di modding sulla propria rom o meglio lasciar perdere?

Nel caso mi diciate che è fattibile potete aiutarmi un passo alla volta (e senza fretta) nel percorso?

Vista la premessa già fatta non mi rimane che ringraziarvi.

P.S. Siamo nella sezione "modding" e mi chiedo come mai un Thread del genere non sia in rilievo sia per la pertinenza con la sezione che per l'eccellenza che vi alberga.
    Ciao Crisgen ;-) io ci ho perso tutto il pom ieri seguendo le guide i passaggi sono tanti da fare...ma sono tutti scritti ;-) armati di santa pazienza (oltre che di caffè e tutto il resto) e prendi dimestichezza con apktool, apk manager e backsmali ;-) ti ripeto che non è difficile modificare un apk....però questa mod è particolarmente lunghina ;-)
    Hai tutti gli strumenti...buon lavoro :-D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

bluflight13 (12-05-12)

Pagina 26 di 310 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio