Molti file da Moddare risiedono nel framework-res.apk oltre che nella SystemUI.
Dovresti innanzitutto procurarti le PNG relative alla Rom che desideri emulare e sostituirli all'interno del tuo APK relativo dopo averlo correttamentye decompilato(Framework o SystemUI).
In relazione al tipo di Modding, Oltre alle PNG, ci saranno da modificare anche vari XLM, che contengono le info relative a svariate variabili grafiche.
Fa attenzione comunque. Questo thread è relativo al Galaxy S2. Le ultime mod fanno riferimento ad una Base Jelly Bean ufficiale Samsung.
PNG e XLM avranno Directory diverse rispetto al Firmware che monti sul tuo Note Neo.
gino66 (04-11-14),nicola78 (04-11-14),rattlehead (04-11-14)
Ch'io sappia Esiste per PC "Bluestacks", un Emulatore che ti permette di Virtualizzare un Sistema Android con KK a bordo.
Non potrai usufruirne, per file di Sistema almeno, se non hai quindi un Sistema Identico.
Per le Apps generiche funziona però.
Puoi installare lì l'APK modificato per verificarne l'assenza di errori.
Edit Later: Sorry per doppio Post, ma questo l'ho visto dopo.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 04-11-14 alle 21:20
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
Si, le icone le puoi anche sostituire con il rar, ma le ''.9'' sono icone condivise e necessiterebbero di dedicato programma per la loro modifica. Non accade nulla non usandolo, ma resta vero che l'APK che le contiene non sarà più decompilabile e quindi non più modificabile senza errore.
Mancano poi gli XML per un ''lavoro finito''. Poi..
Dipende anche da ciò che vuoi ottenere.![]()
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
Ultima modifica di Ma551m0; 04-11-14 alle 22:38
gino66 (05-11-14)
mi da comando errato.. non riesco a decompilare..
Salve,
domanda per Nicola78.
Per quel che riguarda la tua guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5479629 volevo chiederti se una volta decompilato il secsetting.apk e andato in res/value/array.xml e aggiungere il nome delle png che andremo ad inserire sel systemUI.apk ci devo aggiungere anche quella stock (sia come <item>Stock</item> sia come png nel systemUi) oppure no in quando la stock va a leggere quella gia esistente di default?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Samsung GalaxY SII GT-I9100
ROM: Deep_Impact JB 4.1.2 LSD
KERNEL: Jeboo V. 2.1+
Modem: stock (I9100XXLS8)
ROM FATTA TUTTA DA ME
nicola78 (11-11-14)