ho riprovato ma continua a bloccarsi l'installer.. non dopo quindi quei file non sono presenti... adesso provo il x64
Visualizzazione stampabile
E se voglio mettere un kernel diverso? per esempio il Philz o il jeboo?
Qualcuno sa i motivi per cui un ROM può andare in bootloop? (I principali) thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questa Sign+
Quoto il mio socio, magari sono stato frainteso o ho capito male io, il programma serve per signare apk che hai tu,che non c'entrano con la creazione della rom, ma appunto creando un deodex va signato solo lo zip finale
Vorrei creare uno zip flashabile da recovery di un file .jar (android.policy.jar) come potrei fare?
Ieri provai a sostituire un apk che si trova in system/app e l'operazione andò a buon fine, però adesso non so come fare per l'android.policy.jar. Qualcuno può aiutarmi? Grazie :D
in questo caso il procedimento è lo stesso però l'android.policy va messo in system/framework,
usa come base lo stesso zip. cancella la cartella app e crea la cartella framework e gli metti l'android.policy, e chiudi lo zip, poi signa lo zip con Sign+ (Auto Sign Multiple APK) che trovi all'inizio di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1465181
sempre in questo link trovi un modo più approfondito per creare uno zip da zero ;)
ho provato sia come ho fatto con s2, eliminando l'stenzione md5 e caricando il tar tramite la cucina,
e anche estraendo i file dal tar e caricandoli dalla cucina, ma mi sa sempre errore che non trova i file nel framework..
infatti confrontado i file dentro il tar sono diversi da quelli dell's2, se hai qualche dritta da darmi mi servirebbe proprio :)
Mi sono accorto che quando chiudo la rom, mi dice: boot.img not present in rom è un problema? se si come lo devo risolvere?
con l'ace è diverso,fai cosi
scaricati magiciso
scarica una customrom dell'ace base stock,ed elimina il contenuto dalla cartella system e il boot.img
apri il tar,dentro ci sono i file system.rfs e csc.rfs,li apri e li estrai con magiciso nella cartella system,rizippi il file e lo metti nella cartella della cucina
Il boot.img è il kernel! Per la tua rom devi avere:
/boot.img
/data [a volte è presente]
/meta-inf
/system
Il kernel (boot.img) deve esserci ma deve essere adeguato alla tua rom (cyanogenmod o stock; gingerbread o ics o jelly bean...). Eventualmente copia anche gli altri file che trovi nello zip del kernel
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
non ho s2 quindi non so dirti,ma cerca su xda,di sicuro lo trovi
per il kernel,puoi anche aggiungerlo stesso nella rom e mettere tutto nell'updater script
edit eccone uno
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2062208
non capisco perchè non riesco ad installare il cygwin_packages... al termine dei vari passaggi, non ho all\default.... non capisco perchè?? ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida!!!