Io li edito con SM editor..... Basta che installi Script menager e ti intalla anche l'editor..... però aspetta la risposta degli esperti che è meglio:p
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Visualizzazione stampabile
grazie mille ragazzi... purtroppo da lavoro non posso installare nessun programma, ma quando arrivo a casa mi metto sotto e intanto mi leggo la guida che mi ha postato Luigi!!!
colgo l'occasione per ringraziarvi, soprattutto luigi, perchè ho iniziato a fare le mie prime mod prendendo spunto da te e sto ottenendo anche discreti risultati... il vero problema è che non ti ringrazia la mia futura moglie.... anzi, credo che ti odi proprio... eheh ;)
vi sfrutto ancora un pò ragazzi... allora, io vorrei riuscire a modificare l'icona che compare nella barra delle notifiche quando si attiva skype... ho trovato l'apk di skype, lo apro con 7zip e in res\drawable-hdpi ci sono tutti i png di skype, ma non riesco a trovare l'icona che mi interessa...per intenderci è la nuvoletta in alto a sinistra...Allegato 43911
qualcuno di voi ha già fatto questa modifica, o sa indicarmi il nome del png da modificare? grazie a tutti
scusate se mi autoquoto, ma non posso ancora modificare il mess...
ho trovato le icone, le modifico e le sostituisco all'apk, ma poi come faccio a fare in modo che le icone si modifichino nell'app che ho già installato?
devo disinstallarla e installare l'apk modificato??
Questo messaggio è rivolto a chi come me non riusciva a deodexare i firmware jb (nel mio caso per gs2)
-Mettere il firmware scaricato in original_update della cucina (rimuovendo l'estensione .md5 )
-fare partire la cucina, creare la working e proseguire con le indicazioni del programma (individuerà la factoryfs che dovrete salvare in working/system)
-il programma individuerà un nuovo file immagine denominato hidden che voi dovrete salvare nella cartella hidden
-Prima di deodexare a questo punto la cucina vi dirà di copiare gli apk della cartella preload in system/app....praticamente la cucina rinomina la cartella hidden in preload e qui troverete i vostri apk
-A questo punto potrete procedere al deodex con il comando 11 ;)
Ciao Malo, approfitto ancora di te se posso...
sono riuscito a modificare le icone che mi interessavano, le ho inserite nell'apk di skype ma provando a reinstallarlo mi da installation failed e non so come mai... devo fare qualcos altro per far funzionare l'installazione??
Ovviamente la richiesta è x tutti... Mi riferivo a malo perché mi aveva già risposto in precedenza...
Rieccomi... Allora, ieri ho scaricato autosign per riuscire ad installare il mio apk di skype con le icone modificate, ma anche se l'installazione va a buon fine, non mi cambia le icone... C'è qualche passaggio che mi permette di modificare alcune icone di un'app che mi sfugge?
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, potete fornirmi una guida su come modificare il SystemUi.apk?
Grazie in anticipo. :)
per modificare gli apk devi prima installare un pò di programmi e scaricare le librerie Android, segui questa guida alla lettera
Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
questo serve principalmente per modificare gli xml e smali degli apk, se devi solo cambiare le immagini invece puoi farlo semplicemente con 7zip o winrar
Ti ringrazio qualche ora fa ho provato un'altra guida però una volta arrivato nel CMD per inserire i comandi per decopilare il SystemUi mi usciva così.
Inserivo questa stringa java -jar apktool.jar d -f SystemUI.apk decompiled
e questo era quello che mi compariva dopo: ''java'' non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Quale può essere il problema?
Proprio da questo thread :D una delle prima pagine, qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213
Qui è la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230543
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Riguardo a prima, che qui possiamo parlarne tranquillamente ;), per modificare un png ti basta comunque aprire l'apk con 7zip, puoi estrarre anche tutta la cartella drawable-hdpi (dove di solito risiedono le icone) e poi nell'apk ci rimetti dentro quello che hai modificato. Almeno io faccio sempre così ;)
Fai cosi, dopo aver installato 7zip:
- clicchi col destro sull'apk che vuoi aprire e seleziona "apri con"
- se nell'elenco dei programmi non ti compare, fai sfoglia e vai a cercare dove è installato nel pc 7zip, c:\programmi ecc e poi seleziona "7zip File Manager" e metti la spunta su apri sempre file dello stesso tipo
- cosi facendo ti tiene in memoria di aprire gli apk con 7zip e puoi estrarre quello che vuoi dall'apk
Usa winrar! Estrai con 7zip e con winrar modifichi l'apk!
Power by My BlackBean-kaos80 v1
Avete presente quando tenete premuto il tasto di accensione e vi esce:
Reboot Method:
Reboot
Hot Boot
Download
Recovery
Potreste dirmi come faccio a tradurre questo ''menu'' quale file dovrei modificare e come?
Grazie mille :D
Grazie mille, ci sarebbe qualche altra guida per decompilare il Framework.apk?
Ciao a tutti :). Ho Linux minit, come posso settare la macchina per la compilazione :)?
.-.--.____.-._.-
Ragazzi qualcuno sa come aggiungere i toggles alla aosp????
Inviato dalla tazza del tè.
Potreste dirmi qual'è l'ultima versione di APK Manager?
Sto seguendo questa guida per decompilare il SystemUi.apk : Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
E lui ha in uso APK_Manager_5.2 mentre in questo sito non riesco a trovarlo: Downloads | APK Multi-Tool
Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua :( Help
EDIT: Scusate ho risolto :) Grazie lo stesso.