msquared (05-06-12)
Buonasera, vorrei proporvi una guida di mirko ddd pubblicata su xda [GUIDE][HOW TO] Toggle to choose AOSP Lockscreen or Samsung Lockscreen - xda-developers
Qui viene spiegato come inserire la scelta del locksreen direttamente dal menù impo/display....ma funziona solo su stock rom
Personalmente appena flasho una nuova rom mi preparo subito lo zip per tornare alla lock stock....ma mi piacerebbe poter implementare l'opzione scelta nel menù impo senza flashare sempre uno zip da recovery....qualcuno può aiutarmi? Mirko ddd mi ha detto in pm che con le costum rom è un lavoraccio....è vero steulm? io ho la Frankyblue v3 ma ho provato anche su un paio di wanam senza risultati...
Grazie e buona serata a tutti![]()
msquared (05-06-12)
Allora durante l'installazione del JDK mi sono segnato 3 percorsi dimmi qual'è quello corretto anche se già lo immagino visto il tuo esempio nella guida ma te li scrivo lo stesso :
- C:\Programmi\Java\jdk1.7.0_03\
- C:\Programmi\Java\jre7\
- C:\Programmi\Oracle\JavaFX2.0SDK
msquared (05-06-12)
Ciao malo, intanto ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai ottenuto fin'ora
Poi per quanto riguarda la mod nella guida, la puoi montare nella custom tranquillamente, beh un lavoraccio e qualche bestemmiona, ma oramai dovresti esserci abituata....
ti posso assicurare che funziona, lo puoi vedere anche sul thread della mia rom, c'è solamente una cosa che non è riportata nella guida, e che ti riporto qui:
and .line 115
iput-boolean *v1*, p0, Lcom/android/internal/policy/impl/Lock...
prova e se hai problemi fammi sapere che risolviamo....
Guarda, questa è la mia variabile ambiente:
C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_01\bin;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
bluflight13 (05-06-12),Francys-t (05-06-12),malo2000 (05-06-12),msquared (05-06-12)
Grazie per i complimentiqualsiasi cosa diventa un lavoraccio per chi come me non ha le basi di programmazione
diciamo che mi arrangio con le guide che riesco a trovare.....sono un Ariete di segno e di fatto
certo è che gente come me senza il lavoro di persone come "VOI" non andrebbe da nessuna parte
Domani provo e ti dico...intanto grazie per l'aiuto e per il tuo prezioso lavoro![]()