codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
L'elenco delle app che si possono bloccare do sarebbe? l'ho cerco da quando è uscito ICS
Uhm.. come ti accorgi delle dipendenze? cmq si potrebbe anche fleshare la rom... modifichi gli startup rimuovi con titanium le cose che non vuoi ecc ecc e fai un nandroibackup..
Dopo di che copi tutto il contenuto dentro lo zip della rom originale... e dovrebbe andare no?
Però facendo cosi non ti porti dietro anche cache delle app, configurazioni, ecc ecc?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Quando avevo problemi di bootloop wanam qui
mi ha consigliato la soluzioneè stato molto utile...ma qualche post dopo il mio altri utenti facendo come suggerito da Steulm non hanno avuto bisogno di fare altro
fai comunque le tue prove e decidi qual'è la soluzione migliore per te...che alla fine è la cosa più importante, si può raggiungere la solita meta anche passando per vie diverse...l'informatica sotto questo punto di vista è un campo aperto
![]()
Si, usa titanium backup, va benissimo anche per le rom odex, figuriamoci per le deodex.
Devi copiare solo la cartella system (eventualmente puoi sostituire il kernel se quello della rom originale non ti garba).
No, non ti porterai dietro nulla che riguardi settaggi.
Esempio per le dipendenze: se rimuovi l'app account samsung e lasci l'app mobile tracker, avviando quest'ultima chrasherà, perchè dipende dalla prima.
E ce ne sono altre.....
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Enigmisth (08-06-12)
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!