Visualizzazione stampabile
-
Dal tipo di errori sembra che non trovi in drawable le immagini relative alla ricarica della batteria
Prova a controllare in res/drawable-hdpi se ci sono e se hanno gli stessi nomi di quelle del file postato
Dovrebbero essere "drawable/stat_sys_battery_charge_anim1.png"...."drawable/stat_sys_battery_charge_anim100.png"
Ciao
berna
-
Grazie, infatti ho risolto leggendo un'altra guida, quel post è molto generico, andrebbe modificato.
-
Per la batteria ovviamente oltre alla mod dovete mettere tutti i 100 e passa png che fanno riferimento alla mod percentuale. Se non li trova da appunto errore in fase di compilazione
-
ciao ragazzi...ho un problema non mi va installazione di Cygwin ovvero mi installa solo quando non trova la lista completa....invece quando trova tutto da acess.... a x11 non mi va mi dice can't open (null)....mi sapreste aiutare grazie in anticipo
-
Salve a tutti, ho un problema: dopo finito il flashare della rom al riavvio mi dice: il programma %1$ è stato arrestato. E va in bootloop. Cosa può essere.....premetto che non ho inserito la mod %battery .
-
@luigimak @bluflight13 ed ad altri utenti più esperti di me
Visto che da poco è uscito il nuovo firmware per italia nobrand, il xwlsw, e dato che molti utenti e io stesso non riusciamo ad installare delle mod, personalmente ho provato con la status bar nera che è semplice e non invasiva però ho avuto un risultato negativo, vorrei porgervi questa domanda(magari è una cavolata):
non è che con questo firmware(xwlsw) sia cambiato qualcosa nel rapporto fra preload e system?
chiedo questo perchè mentre con la xwlsd quando vado ad eliminare un' apk dal preload/symlink/system/app, in system/app della relativa apk perdo l'icona, mentre non succede al contrario . Invece con la xwlsw mi è successo esattamente il contrario cioè andando ad eliminare un' apk da system/app in preload/symlink/system/app ho perso l' icona relativa all' app, mentre al contrario no.
spero di essere stato chiaro
-
salve ho scaricato il firmware, lo ho aperto con con il programma zip ma non vedo i contenuti k avete citato nella guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
popito
salve ho scaricato il firmware, lo ho aperto con con il programma zip ma non vedo i contenuti k avete citato nella guida
Ma come lo hai aperto? Con quale programma?
Luca'sROM
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca1926
Ma come lo hai aperto? Con quale programma?
Luca'sROM
Scusa ero nella sessione sbagliata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
potreste darmi un guida completa per decifrare gli apk?
grazie.
-
Cosa intendi con "decifrare"?
-
QUalcuno puo aiutarmi nel modificare i file phpne.apk e dialer.apk per personalizzare la schermata delle chiamate?
-
potresti aiutarmi?
Quote:
Turk75
AL SECONDO POST UNA LISTA DI GUIDE ....
Provo a lanciare la cosa...
a voi truppa:D
Vorrei un pacchetto per nexus 4 con ROM deodex 4.3 . mi servirebbe orologio centrale, percentuale batteria e navbar a24 DPI. Sono disposto a fare una donazione a chiunque mi aiutasse.. Grazie !
-
Quote:
zioale94
Vorrei un pacchetto per nexus 4 con ROM deodex 4.3 . mi servirebbe orologio centrale, percentuale batteria e navbar a24 DPI. Sono disposto a fare una donazione a chiunque mi aiutasse.. Grazie !
allora chiedi in sezione nexus... qui siamo in sezione galaxy s2
-
Quote:
zioale94
Ha ragione JacOcaJ comunque vedi se ti va bene questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html
-
Quote:
JacOcaJ
allora chiedi in sezione nexus... qui siamo in sezione galaxy s2
Da la mi hanno mandato qua..da qua mi roimandate la.. Insomma dove devo chiedere?
-
leggi sopra... comunque qui i dev conoscono e usano il gs2 quindi è difficile ti possano fare il pacchetto.
al massimo ti possono aiutare a capire come fartelo da te
-
1 allegato(i)
ragazzi avrei bisogno di modificare queste parti nel app phone...per la tastiera ho trovato come fare,ma la barra in alto che è indipendente dal framework-res non riesco a farlo,non trovo le immagini..qualcuno può aiutarmi?Allegato 78175
-
i tasti numerati li trovi in SecContacts-res-drawable-sw320dp-hdpi e sono i call_dial_btn per la visuale normale e i call_dial_btn_numerotasto_h per la visuale in landscape anche le altre immagini dovrebbero essere li
-
Quote:
nicola78
i tasti numerati li trovi in SecContacts-res-drawable-sw320dp-hdpi e sono i call_dial_btn per la visuale normale e i call_dial_btn_numerotasto_h per la visuale in landscape anche le altre immagini dovrebbero essere li
nulla non trovo le immagini dello sfondo della la barra in alto...la tastiera ho cambiato , ma quella lì su non riesco
-
5 allegato(i)
Quote:
dubledude
nulla non trovo le immagini dello sfondo della la barra in alto...la tastiera ho cambiato , ma quella lì su non riesco
hai provato con queste:call_dial_tab_call,call_dial_tab_call_focus ed,call_dial_tab_contact,call_dial_tab_contact_foc used,call_dial_tab_dailer,call_dial_tab_dailer_foc used,call_dial_tab_favorites,call_dial_tab_favorit es_focused?
-
1 allegato(i)
Quote:
nicola78
hai provato con queste:call_dial_tab_call,call_dial_tab_call_focus ed,call_dial_tab_contact,call_dial_tab_contact_foc used,call_dial_tab_dailer,call_dial_tab_dailer_foc used,call_dial_tab_favorites,call_dial_tab_favorit es_focused?
si quelle sono le immagini ...io devo cambiare lo sfondo...quello che nel framework è tw_ab_transparent_dark_holo.9.png
Allegato 78249 devo ottenere questo
-
Quote:
dubledude
si quelle sono le immagini ...io devo cambiare lo sfondo...quello che nel framework è tw_ab_transparent_dark_holo.9.png
Allegato 78249 devo ottenere questo
ahh..ok, però quello che cerchi non sò quale sia
-
Quote:
nicola78
ahh..ok, però quello che cerchi non sò quale sia
ti ringrazio...ho modificato tutte le immagini che sembrano simili o almeno di quel colore ma nulla x.x
-
Quote:
dubledude
ti ringrazio...ho modificato tutte le immagini che sembrano simili o almeno di quel colore ma nulla x.x
prova con questi:action_bar_contact_btn_bg.9,action_bar_cont act_btn_bg_h.9 sempre nella stessa cartella
-
Quote:
nicola78
prova con questi:action_bar_contact_btn_bg.9,action_bar_cont act_btn_bg_h.9 sempre nella stessa cartella
si le ho modificate ma niente
-
Quote:
dubledude
si le ho modificate ma niente
allora mi arrendo
-
Quote:
nicola78
allora mi arrendo
Ti ringrazio mi sa che mi arrendo anche io
-
Quote:
dubledude
Ti ringrazio mi sa che mi arrendo anche io
ultimo tentativo prova questo:tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.9 si trova in SecContacts-res-drawable
-
Quote:
nicola78
ultimo tentativo prova questo:tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.9 si trova in SecContacts-res-drawable
ci siamo arrivati in contemporanea,lo stavo proprio per scrivere...ho cercato un tema del dialer che ha postato poco fa un utente xD rotfl
-
Quote:
dubledude
ci siamo arrivati in contemporanea,lo stavo proprio per scrivere...ho cercato un tema del dialer che ha postato poco fa un utente xD rotfl
ho fatto la stessa cosa rotfl
-
Quote:
nicola78
ho fatto la stessa cosa rotfl
tutto è lecito quando si è in crisi da stamattina per un png rotfl ringrazierò quell'utente rotfl
-
ciao a tutti :) grazie a queste fantastiche guide, sono riuscito a deodexare la rom xwlsw originale ita, ed a creare la mia prima custom rom deodexed, zipaligned, rooted, flashata e funziona alla perfezione... ora si passa alle modifiche, tematura, mod, ecc rotfl
-
Quote:
kensalvo
ciao a tutti :) grazie a queste fantastiche guide, sono riuscito a deodexare la rom xwlsw originale ita, ed a creare la mia prima custom rom deodexed, zipaligned, rooted, flashata e funziona alla perfezione... ora si passa alle modifiche, tematura, mod, ecc rotfl
Scusa potresti spiegarmi come hai fatto a deodexare la rom? Grazie mille
-
Quote:
Zanna94
C'è una guida completa e dettagliata in 3° pagina post n°30
-
Quote:
Zanna94
Ho letto la guida al secondo post, del prof Steulm "cominciare a deodexare" segui quella e vai sul sicuro e senza problemi ;-)
-
Si si scusatemi.. Ora mi ci metto d'impegno ;)
-
problemini con i .9
ho letto la guida ma non sono pratico,come faccio partire il tool?
-
Quote:
dubledude
problemini con i .9
ho letto la guida ma non sono pratico,come faccio partire il tool?
apri il prompt dei comandi e digita draw9patch
-
Quote:
nicola78
apri il prompt dei comandi e digita draw9patch
Davvero è così semplice? Rotfl