Io uso RomToolsPC. Lo trovi, eventualmente, al mio post. Qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...uochi-239.html.
Post 2389.
Visualizzazione stampabile
Io uso RomToolsPC. Lo trovi, eventualmente, al mio post. Qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...uochi-239.html.
Post 2389.
Ho provato come mi avevi detto .... Ho modificato il file services.jar ma il problema continua ad esserci ...qualche altra idea ? :(
puo essere che la cucina non è compatibile con il Tab3?? perchè non mi spiego altro... ho fatto tutto... modificato tutto....ma ancora continua a darmi errore sulla verifica della firma... Help me!! :(
Ciao ho il tab3(sm-t211)con la 4.1.2 installata ... Ovviamente ho la stock scaricata e sto provando modificarla... Si ho anche la cwm 6.0.4.5 unofficial ...
Certo che l'ho signata... E ho anche disabilitato il controllo ....ma niente
Su xda è l'unica che hanno implementato per quel modello!
Ma del tab3? Non ci sono altre custom rom ... Ho sono una pre-root cho ho flashato tranquillamente per avere i permessi root...quindi presumo non dipenda dalla recovery....
Per "dipende dalla recovery" intendo dire che bisogna cercare l'opzione che ti fa disabilitare il controllo della signatura, ma tu hai detto che l'hai già fatto, quindi come causa rimane lo zip, e di solito il problema è nell' updater-script, dove manca qualcosa
E come faccio a sapere cosa manca?
Nicola78 ...grazie per i consigli!! Ma stavo pensando... Copiare un updater-script da uno che funziona e metterlo nella mia custom ROM è fattibile?? O andrei incontro ad altri problemi di incompatibilità?? O mi consigli di confrontare riga per riga?
Scusa Nick se rispondo per te. Passavo di qua e... :D
Nell' updater script risiedono le informazioni circa il cosa deve venire eseguito al momento del flash. Controlla che corrisponda a ciò che desideri ottenere tu prima di sostituire al tuo quello preso altrove. :)
OK grazie mille!! Ma una guida sull updater script c'è? Cosi so a cosa corrispondono le varie righe di codice
Me la potresti linkare gentilmente... Comunque ho modificato l'updater-script ... E adesso quando flasho mi esce scritto. "Format() expects 3args,got 4 " ... Tralasciando che ho capito che al momento del metodo format() ... Io "gli do in pasto" 4 argomenti invece dei 3 che richiede.... Ma non capisco il perche??dove ci sono questi argomenti ??e come faccio a capire?? Mi interessa molto questa sezione ... Ma se non ho la documentazione ... Non so dove mettere le mani :( ...
Se ti postassi il mio updater-scripter .. Saprwsti dirmi se è sbagliato o meno?
Se ti postassi sia quello che mi esce dalla kitchen con quella che ho modificato?
OK va bene ... Gentilmente se hai la guida sotto mano me la passeresti? ... Poi posso chiederti un dubbio?? Se io deodexo la ROM stock del tab ... Mi dovrebbe uscire un updater-script funzionante?o è la kitchen che lo crea a modo suo?
Nel secContacts.apk non è presente il png da te indicato.
C'è invece il png denominato tw_action_bar_tab_bg_holo_dark.png e cmq sia l'ho gia sostituito: risultato --> cambia l'aspetto dei pulsanti non selezionati ma mi resta immutato l'aspetto di quelli selezionati.
Proprio per essere sicuro di non aver saltato nulla ho preso dal tuo sito il dialer "Dialer_Simple_Blue_Black" e messo nella mia rom ma il risultato è sempre lo stesso..... il pulsante selezionato resta sempre uguale.
Metto uno screen per confermare cio che dico:
Allegato 103460
Alquanto strano che il tuo non finisca in .9.png
Cosi fosse non dovresti nemmeno vederla l'immagine del mio dialer se non addirittura incorrere in un crash della rubrica.
Torna al mio sito e guarda bene le immagini dei dialer presenti nei temi ellipse.
Quell'immagine rappresenta lo sfondo delle immagini che io ho reso trasparente e non cambia come puoi vedere.
Cambia invece l'immagine di ogni singola icona.
Da uno sguardo in drawable-sw-320-dp-hdpi
Ora non ricordo come si chiamano le icone ma a colpo d'occhio le dovresti riuscire a trovare.
Buongiorno ragazzi ;) eccomi qui per la seconda richiesta di aiuto rotfl
ho in mente di aggiungere la funzionalità HALO alla rom, perciò ho incominciato a vedere il source code ( 1 - 2 )..ma non ho trovato alcuna guida a riguardo, e di certo non sono esperto dato che non ho studiato programmazione ma sono un semplice ragazzo che ama fare questo tipo di cose rotfl
ora vorrei sapere almeno da dove cominciare, ho capito su per giù che devo aggiungere o eliminare certe stringhe da certi file, il problema è: dove trovo questi file?
ad esempio: "core/java/android/app/Activity.java" dove lo trovo?
"packages/SystemUI/res/drawable-hdpi/halo_back_left.png" questo ad esempio so che si trova nel SystemUI.apk, decompilandolo. ma non ho capito il significato della scritta "packages".
Grazie anticipatamente ;)
[GUIDA][Mod]Cambiare l'effetto sblocca schermo in tempo reale
Fare un Nandroid Backup prima di effettuare operazioni di modding
Per realizzare questa mod vi serve:
SecSettings.apk
framework-res.apk
android.policy.jar
tool per decompilare e compilare come apktool 1.5.2
tool per l'editor di testo come notepad++
Iniziamo con il SecSettings.apk:
Decompilare il SecSettings.apk ,andare in res/xml ,aprire con l'editor di testo il lockscreen_settings.xml e aggiungere le linee in rosso
Andare in res/value e aprire arrays.xml e aggiungere alla fine le seguenti linee in rossocodice:<SwitchPreferenceScreen android:title="@string/weather" android:key="weather" android:summary="@string/weather_summary" />
<PreferenceCategory android:title="@string/lockscreen_effect" android:key="lockscreen_effect" >
<ListPreference android:entries="@array/lockscreen_unlock_effect_entries" android:title="@string/choose_lockscreen_effect" android:key="unlock_effect" android:entryValues="@array/lockscreen_unlock_effect_values" android:summary="@string/lockscreen_effect_summary" />
</PreferenceCategory>
<CheckBoxPreference android:title="@string/ripple_effect" android:key="ripple_effect" android:summary="@string/ripple_effect_summary" />
<PreferenceScreen android:title="@string/ink_effect" android:key="ink_effect">
<intent android:targetPackage="com.android.settings" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="com.android.settings.InkeffectPreview" />
</PreferenceScreen>
Spoiler:
Andare in res/value aprire strings.xml e aggiungere alla fine le seguenti linee
Spoiler:
Andare in smali\com\android\settings\LockScreenSettings.smal i e aggiungere le seguenti linee in rosso
Spoiler:
Nello stesso file trovare .method public onCreate e aggiungere le seguenti linee in rosso
Nello stesso file trovare .method public onPreferenceChange e aggiungere le linee in rossocodice:.line 144
const v9, 0x7f07003b
invoke-virtual {p0, v9}, Landroid/preference/PreferenceFragment;->addPreferencesFromResource(I)V
.line 147
const-string v9, "unlock_effect"
invoke-virtual {p0, v9}, Lcom/android/settings/LockScreenSettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequence;)Landroid/preference/Preference;
move-result-object v9
check-cast v9, Landroid/preference/ListPreference;
iput-object v9, p0, Lcom/android/settings/LockScreenSettings;->mLockscreenEffect:Landroid/preference/ListPreference;
const-string v9, "unlock_effect"
const/4 v11, 0x0
invoke-static {v6, v9, v11}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v9
iget-object v11, p0, Lcom/android/settings/LockScreenSettings;->mLockscreenEffect:Landroid/preference/ListPreference;
invoke-static {v9}, Ljava/lang/String;->valueOf(I)Ljava/lang/String;
move-result-object v9
invoke-virtual {v11, v9}, Landroid/preference/ListPreference;->setValue(Ljava/lang/String;)V
iget-object v11, p0, Lcom/android/settings/LockScreenSettings;->mLockscreenEffect:Landroid/preference/ListPreference;
invoke-virtual {v11, p0}, Landroid/preference/SwitchPreferenceScreen;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
const-string v9, "lock_screen_shortcut"
invoke-virtual {p0, v9}, Landroid/preference/PreferenceFragment;->findPreference(Ljava/lang/CharSequence;)Landroid/preference/Preference;
move-result-object v9
Spoiler:
Spoiler:
Salvare tutti i cambiamenti e ricompilare il SecSettings
Parte con il framework-res.apk
Decompilare il framework-res.apk ,scaricare questo zip https://www.dropbox.com/s/z4ymtmvroz...mework-res.zip e mettere i pngs nella corrispondente cartella
Compilare il framework-res e decompilare il nuovo framework-res.apk per ottenere i nuovi ids dei nuovi pngs che serviranno poi nell' android.policy.jar.
Quindi aprire framework-res\res\value\public e lasciarlo aperto per poter confrontare i nuovi ids
A seguire la parte con l'android.policy.jar
Parte con l'android.policy.jar
Decompilare l'android.policy.jar e andare in com\android\internal\policy\impl\sec e aprire il CircleUnlockView.smali e trovare .method private getUnlockscreenLockImageIdAt(D)I e aggiungere le seguenti linee in rosso , nelle linee in blu qualche spiegazione
Spoiler:
fate attenzione con gli ids nell' array ,assicuratevi che siano gli stessi del vostro framework-res\res\value\public
Nello stesso file trovare .method private createArrow()V e aggiungere le linee in rosso, in blu qualche spiegazione
Spoiler:
trovare .method private createInnerCircle()V e aggiungere le linee in rosso ,in blu qualche spiegazione
Spoiler:
Segue
trovare .method private createThreeCircles()V e aggiungere le linee in rosso, in blu qualche spiegazione
Spoiler:
Salvate tutti i cambiamenti e compilate l' android.policy
Mettere SecSettings.apk,framework-res.apk,android.policy.jar nel vostro dispositivo.
FINE
ottimo lavoro nicola..
quando aggiungete nuove guide mandate un PM ai moderatori della Sezione chiedendo di far aggiungere la guida in OP, così non si perde tra le pagine ;)
Nicola...funziona alla grande!!!
L'ho già implementata nella rom :) :thumbup:
Grazie!!!
[GUIDA][Mod]Cambiare il tema delle icone dei toggles in tempo reale
Fare un Nandroid Backup prima di effettuare operazioni di modding
Per realizzare questa mod vi serve:
SecSettings.apk
SystemUI.apk
tool per decompilare e compilare come apktool 1.5.2
tool per l'editor di testo come notepad++
Iniziamo con il SecSettings.apk:
Decompilare il SecSettings.apk ,andare in res/xml ,aprire con l'editor di testo il display_settings.xml e aggiungere le linee in rosso
Andare in res/value e aprire arrays.xml e aggiungere alla fine le seguenti linee in rossocodice:<CheckBoxPreference android:persistent="false" android:title="@string/display_saving" android:key="power_saving_mode" android:summary="@string/display_saving_mode_summary" />
<CheckBoxPreference android:persistent="false" android:title="@string/notification_pulse_title" android:key="notification_pulse" />
<PreferenceCategory android:title="@string/statusbar_options" android:key="statusbar_options">
<ListPreference android:persistent="false" android:entries="@array/toggles_chooser_entries" android:title="@string/icon_toggles_chooser" android:key="toggles_chooser" android:summary="@string/icon_toggles_chooser_summary" android:entryValues="@array/toggles_chooser_values" />
</PreferenceCategory>
Andare in res/value aprire strings.xml e aggiungere alla fine le seguenti lineecodice:<string-array name="toggles_chooser_entries">
<item>S2 Stock Toggles</item>
<item>S5 Stock Toggles</item>
<item>Green Toggles</item>
</string-array>
<string-array name="toggles_chooser_values">
<item>0</item>
<item>1</item>
<item>2</item>
</string-array>
</resources>
Andare in smali\com\android\settings\DisplaySettings.smal i e aggiungere le seguenti linee in rossocodice:<string name="statusbar_options">Statusbar Options</string>
<string name="icon_toggles_chooser">Toggles Theme</string>
<string name="icon_toggles_chooser_summary">Select toggles\'s icons theme</string>
</resources>
Nello stesso file trovare .method public onCreate e aggiungere le seguenti linee in rossocodice:.field mSupportFolderType:Z
.field private mTogglesTheme:Landroid/preference/ListPreference;
.field private mTouchKeyLight:Landroid/preference/ListPreference;
Nello stesso file trovare .method public onPreferenceChange e aggiungere le linee in rosso, nelle linee in blu qualche spiegazionecodice:iput-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mFontSizePref:Landroid/preference/ListPreference;
.line 424
iget-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mFontSizePref:Landroid/preference/ListPreference;
invoke-virtual {v12, p0}, Landroid/preference/ListPreference;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
const-string v12, "toggles_chooser"
invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequence;)Landroid/preference/Preference;
move-result-object v12
check-cast v12, Landroid/preference/ListPreference;
iput-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mTogglesTheme:Landroid/preference/ListPreference;
const-string v12, "toggles_chooser"
const/4 v13, 0x0
invoke-static {v8, v12, v13}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v12
iget-object v13, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mTogglesTheme:Landroid/preference/ListPreference;
invoke-static {v12}, Ljava/lang/String;->valueOf(I)Ljava/lang/String;
move-result-object v12
invoke-virtual {v13, v12}, Landroid/preference/ListPreference;->setValue(Ljava/lang/String;)V
iget-object v13, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mTogglesTheme:Landroid/preference/ListPreference;
invoke-virtual {v13, p0}, Landroid/preference/SwitchPreferenceScreen;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
.line 426
codice:const-string v2, "contextualpage_settings"
invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
move-result v0
if-eqz v0, :cond_togglestheme qui cambiare da cond_2 a cond_togglestheme
.line 1089
check-cast p2, Ljava/lang/Boolean;
invoke-virtual {p2}, Ljava/lang/Boolean;->booleanValue()Z
move-result v0
if-eqz v0, :cond_e
Salvare tutti i cambiamenti e ricompilare il SecSettingscodice:.line 1100
const-string v1, "DisplaySettings"
const-string v3, "CONTEXTUALPAGE_SWITCH_CHANGED changed = false"
invoke-static {v1, v3}, Landroid/util/Log;->secD(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)I
goto :goto_7
:cond_11
move-wide v0, v4
goto/16 :goto_3
:cond_togglestheme
iget-object v1, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mTogglesTheme:Landroid/preference/ListPreference;
if-ne p1, v1, :cond_2
check-cast p2, Ljava/lang/String;
invoke-static {p2}, Ljava/lang/Integer;->valueOf(Ljava/lang/String;)Ljava/lang/Integer;
move-result-object v1
invoke-virtual {v1}, Ljava/lang/Integer;->intValue()I
move-result v0
invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const-string v2, "toggles_chooser"
invoke-static {v1, v2, v0}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
goto/16 :goto_4
.end method
Parte con il SystemUI.APK
Decompilare il SystemUI.apk ,scaricare questo zip Allegato 104736 e mettere i pngs nella corrispondente cartella
Compilare il SystemUI e decompilare il nuovo SystemUI.apk per ottenere i nuovi ids dei nuovi pngs che serviranno per i file elencati poi in seguito
Quindi aprire SystemUI\res\value\public e lasciarlo aperto per poter confrontare i nuovi ids
Andare in SystemUI\smali\com\android\systemui\statusbar\poli cy\quicksetting e aprire il AirplaneModeQuickSettingButton.smali e aggiungere le linee in rosso, nelle linee in blu qualche spiegazione
trovare il .method public constructor <init>(Landroid/content/Context;)V e cambiare il codice da cosi
a cosicodice:.method public constructor <init>(Landroid/content/Context;)V
.locals 9
.parameter "context"
.prologue
const/4 v7, 0x0
.line 112
const/4 v2, 0x0
const v3, 0x7f0a00f5
const v4, 0x7f0201ba
const v5, 0x7f0201b9
const v6, 0x7f0201b8
move-object v0, p0
move-object v1, p1
move v8, v7
invoke-direct/range {v0 .. v8}, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingButton;-><init>(Landroid/content/Context;Landroid/util/AttributeSet;IIIIII)V
.line 53
Segue nel prossimo postcodice:.method public constructor <init>(Landroid/content/Context;)V
.locals 9
.parameter "context"
.prologue
invoke-virtual {p1}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const v3, 0x0
invoke-static {v1, v2, v3}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v1
const v2, 0x1
if-eq v2, v1, :cond_themes5
const v2, 0x2
if-eq v2, v1, :cond_green
const v3, 0x7f0a00f5 <--questo è l' id del testo sotto l'icona, questo rimane lo stesso per gli altri temi,ma cambia da file a file
const v4, 0x7f0201ba <--questo è l'id del stock tw_quick_panel_icon_airplane_on, verificate che sia quello del vostro public
const v5, 0x7f0201b9 <--questo è l'id del stock tw_quick_panel_icon_airplane_off, verificate che sia quello del vostro public
const v6, 0x7f0201b8 <--questo è l'id del stock tw_quick_panel_icon_airplane_dim, verificate che sia quello del vostro public
goto :goto_new
:cond_themes5
const v3, 0x7f0a00f5
const v4, 0x7f021104 <--questo è l'id del s5tw_quick_panel_icon_airplane_on, verificate che sia quello del vostro public
const v5, 0x7f021103 <--questo è l'id del s5tw_quick_panel_icon_airplane_off, verificate che sia quello del vostro public
const v6, 0x7f021102 <--questo è l'id del s5tw_quick_panel_icon_airplane_dim, verificate che sia quello del vostro public
:cond_green
const v3, 0x7f0a00f5
const v4, 0x7f0210d2 <--questo è l'id del green5tw_quick_panel_icon_airplane_on, verificate che sia quello del vostro public
const v5, 0x7f0210d1 <--questo è l'id del green5tw_quick_panel_icon_airplane_off, verificate che sia quello del vostro public
const v6, 0x7f0210d0 <--questo è l'id del green5tw_quick_panel_icon_airplane_dim, verificate che sia quello del vostro public
:goto_new
const/4 v7, 0x0
.line 112
const/4 v2, 0x0
move-object v0, p0
move-object v1, p1
move v8, v7
invoke-direct/range {v0 .. v8}, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingButton;-><init>(Landroid/content/Context;Landroid/util/AttributeSet;IIIIII)V
.line 53
Quindi aggiungere il codice in rosso come sopra per i seguenti file ,che si trovano in com/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/
e controllare e verificare di inserire il giusto id del vostro public, per quel specifico file:
AllShareCastQuickSettingButton
AutoRotateQuickSettingButton
BluetoothQuickSettingButton
DoNotDisturbQuickSettingButton
DormantModeQuickSettingButton
DrivingModeQuickSettingButton
LocationQuickSettingButton
MobileDataQuickSettingButton
MultiWindowQuickSettingButton
NfcP2pQuickSettingButton
PowerSavingQuickSettingButton
SBeamQuickSettingButton
SilentModeQuickSettingButton per questo file c'è la spiegazione di seguitoe
SmartStayQuickSettingButton
SyncQuickSettingButton
WifiQuickSettingButton
mentre per il SilentModeQuickSettingButton.smali cambiare il codice da cosi:
a cosicodice:.method public constructor <init>(Landroid/content/Context;)V
.locals 9
.parameter "context"
.prologue
const/4 v2, 0x0
const v5, 0x7f0201ed
.line 53
const v3, 0x7f0a00ed
const v4, 0x7f0201ec
const/4 v6, 0x0
const v7, 0x7f0201eb
move-object v0, p0
move-object v1, p1
move v8, v5
.line 36
iput-object v2, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/SilentModeQuickSettingButton;->mAudioManager:Landroid/media/AudioManager;
Parte dell'observercodice:.method public constructor <init>(Landroid/content/Context;)V
.locals 9
.parameter "context"
.prologue
invoke-virtual {p1}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v1
const v3, 0x0
invoke-static {v1, v2, v3}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v1
const v2, 0x1
if-eq v2, v1, :cond_themes5
const v2, 0x2
if-eq v2, v1, :cond_green
const v5, 0x7f0201ed<--questo è l'id del stock tw_quick_panel_icon_silent_on
const v3, 0x7f0a00ed <--questo è l'id del testo sotto l'icona
const v4, 0x7f0201ec <--questo è l'id del stock tw_quick_panel_icon_silent_off
const v7, 0x7f0201eb<--questo è l'id del stock tw_quick_panel_icon_silent_on_on
:cond_themes5
const v5, 0x7f02112a<--questo è l'id del s5tw_quick_panel_icon_silent_on
const v3, 0x7f0a00ed
const v4, 0x7f021128<--questo è l'id del s5tw_quick_panel_icon_silent_off
const v7, 0x7f021127<--questo è l'id del s5tw_quick_panel_icon_silent_on_on
:cond_green
const v5, 0x7f0210f8<--questo è l'id del greentw_quick_panel_icon_silent_on
const v3, 0x7f0a00ed
const v4, 0x7f0210f7<--questo è l'id del greentw_quick_panel_icon_silent_off
const v7, 0x7f0210f6 <--questo è l'id del greentw_quick_panel_icon_silent_on_on
:goto_new
const/4 v2, 0x0
.line 53
const/4 v6, 0x0
move-object v0, p0
move-object v1, p1
move v8, v5
.line 36
Questa parte aggiunge l'observer,serve per far cambiare il tema in tempo reale, senza questa parte il tema cambia soltanto al riavvio del dispositivo
Andare in SystemUI\smali\com\android\systemui\statusbar\poli cy\quicksetting e aprire il QuickSettingPanel.smali
trovare il .method public constructor <init>(Landroid/content/Context;Landroid/util/AttributeSet;I)V e aggiungere alla fine le linee in rosso
poi nello stesso file aggiungere questo intero method in rosso come sottocodice:.line 99
invoke-direct {p0}, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;->update()V
.line 100
iget-object v0, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;->mContext:Landroid/content/Context;
invoke-virtual {v0}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
move-result-object v0
invoke-direct {p0, v0}, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;->regObserver(Landroid/content/ContentResolver;)V
return-void
.end method
poi nello stesso file aggiungere questo intero method in rosso come sottocodice:.method static synthetic access$100(Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;)I
.locals 1
.parameter "x0"
.prologue
.line 51
iget v0, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;->mButtonCnt:I
return v0
.end method
.method static synthetic access$500(Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;)V
.locals 0
.parameter
.prologue
.line 83
invoke-direct {p0}, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;->refreshView()V
return-void
.end method
.method private disableQuickSettingButton([Ljava/lang/String;)[Ljava/lang/String;
.locals 3
quindi aggiungere questo file smaliAllegato 104745 in SystemUI\smali\com\android\systemui\statusbar\poli cy\quicksettingcodice::cond_2
invoke-virtual {p0, v11}, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;->prepareTranslationX(Z)V
.line 345
return-void
.end method
.method private regObserver(Landroid/content/ContentResolver;)V
.locals 3
.parameter "cs"
.prologue
const/4 v2, 0x0
new-instance v0, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel$SettingsObserver;
new-instance v1, Landroid/os/Handler;
invoke-direct {v1}, Landroid/os/Handler;-><init>()V
invoke-direct {v0, p0, p0, v1}, Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel$SettingsObserver;-><init>(Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel;Landroid/os/Handler;)V
.local v0, ob:Lcom/android/systemui/statusbar/policy/quicksetting/QuickSettingPanel$SettingsObserver;
const-string v1, "toggles_chooser"
invoke-static {v1}, Landroid/provider/Settings$System;->getUriFor(Ljava/lang/String;)Landroid/net/Uri;
move-result-object v1
invoke-virtual {p1, v1, v2, v0}, Landroid/content/ContentResolver;->registerContentObserver(Landroid/net/Uri;ZLandroid/database/ContentObserver;)V
return-void
.end method
.method private setViewWidth()I
.locals 5
Salvare tutti i cambiamenti e ricompile il SystemUI, quindi mettere il SecSettings.apk e il SystemUI.apk nel vostro dispositivo.
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6426704 si può trovare un' estensione della mod realizzata dal nostro amico rattlehead