ok, grazie...sto provando a ripristinare il nandroid....
poi mi calmo un pò e poi ti romperò ancora per capire perchè la deodex che ho fatto io mi ha mandato il telefono in bootloop....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Eccomi qua pure io... hehehehe ciao fabio ciao luigi... mi sono iscritto alla stessa palestra di fabio.. hehehehehe... il mio problema è un altro... tuttel le installazioni sono andate a buon fine il pacchetto e la cucina tutto ok... faccio partire il batch e la cucina si avvia... poi do il comando ./menu e mi piscia... mi risponde con una frase in inglese che praticamente dice che il nome utente contiene degli spazi e che non può funzionare e mi suggerisce di spostare kitchen ma anche spostandolo appena lancio il batch mi ricrea la cartella col nome utente del mio pc e quindi se ridò il comando ./menu mi dice che non trova file... ora come diavolo faccio a spostare kitchen...???![]()
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Furmine (21-02-13)
non proprio... è composto da due nomi separati da uno spazio tipo "nome1 & nome2" che sarebbero il mio nome e quello di mia moglie e mi dice che gli spazi non devono esserci... guarda se alla fine non creo un utente per fare queste cose e lo chiamo "oravediamocosatiinventi" cosi non ci sono spazi... heheheheh
Fabio3105 (21-02-13)
bluflight13 (21-02-13),Furmine (21-02-13)
ciao a tuttii.... sto provando a de-compilare e compilare il framework-res....ma appena devo compilarlo (apktool b framework-res) mi dà questo errore:
W: Could not find sources
I: Checking whether resources has changed...
I: Building resources...
E rimane così...... cosa può essere?
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Partendo dal presupposto che tu abbia java ok con la varibile corretta:
- io uso questo https://mega.co.nz/#!ogdS2JhD!CcQg9l..._fh7CVmFtuH92c
- nella cartella other ci devi mettere il sstemUI, framework-res e tw-framework della rom cui vuoi decompilare le app
- dentro la cartella del programma fai partire "setup" e da li segui le istruzioni, rifacendo l'operazione per entrambe le voci sopra riportate che hai messo in other. Questo servirà a creare le dipendenze
- fatto questo riprova a decompilare, se hai tutto a posto non dovresti avere problemi
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
bluflight13 (23-02-13),luigimak (22-02-13),tonyct88 (22-02-13)