Originariamente inviato da
vitota86
Rispondo io con una bella esperienza diretta e stessa tipologia di problema, qualcuno si ricorderà di me "Andromeda e altri", un po di mesi fa per un errore madornale misi il pit del Galaxy S, proprio come il povero utente, Risultato= Telefono irrecuperabile (Si riscaldava anche con la batteria inserita) porto il telefono in assistenza e dopo un primo responso mi torna indietro con la semplice scritta "Non riparato in quanto ossidato",una volta tornato a casa cosa noto con calma? che il telefono mi è ritornato Ammaccato, con la parte laterale vicino i tasti volume spaccata e sollevata, (Ho smontato il telefono da solo e lo rimesso apposto (certi danni dovrei farli io non un assistenza tecnica) ormai però avevo firmato il ritiro... arrabbiato come una iena contatto Samsung e mi dicono che facevano una perizia con il centro assistenza per capire la mia situazione, dopo 2 giorni mi rispose la Samsung "DISPIACIUTA" dell'accaduto ma confermandomi che la garanzia era decaduta e che il centro assistenza aveva scattato la foto della parte Ossidata incriminata, (Bastardi schifosi), mi rivolgo al City Point per un eventuale preventivo e una gran litigata con la signorina perchè secondo lei stavamo perdendo tempo e per esperienza il telefono mi sarebbe ritornato indietro per una serie di fesserie che mi disse, decidemmo di mandarlo lo stesso
dopo 15 o poco più Giorni vengo contattato dalla cara signorina che mi dice che per riparare il telefono bisogna sostituire la PCB (Scheda Madre del telefono), per la modica cifra di 224€ iva compresa, ma sapete qual'è la cosa bella di Samsung????? che la garanzia sul lavoro e di 3 schifosissimi mesi,, ma scherziamo?!? ho cambiato praticamente tutto l'interno e dopo aver speso 224 € rilasciate 3 mesi? ( Alla fine chi mi garantisce che la scheda madre è stata davvero sostituita?) per adesso son 2 mesi che ho regalato il telefono a mio fratello e io riacquistato uno nuovo, e il terminale va bene, ma posso gridare che le politiche di GARANZIA SAMSUNG FANNO LETTERALMENTE SCHIFO, non Tutelano assolutamente l'utente che si svena per comprare un loro prodotto,
Il consiglio che ti darei e trovare qualcuno con la Riff Box e farlo fare spenderesti molto meno; io avevo pensato di mandare il telefono in america ma solo di spedizione tra andata e ritorno spendevo la stessa cifra del cambio scheda madre,
se decidi di farlo fare a Samsung:
Fai tante foto al telefono prima di portarlo, una volta arrivato al samsung City Point chiedi e pretendi al chi cè dietro il banco di ispezionare il telefono in ogni suo punto e mettere per iscritto le condizioni reali e di dettartele, perchè a me la stronza la prima volta che inviò il telefono scrisse "a mia insaputa" graffi quando il telefono era immacolato!!!! Buona Fortuna e tienici aggiornati (Scusate se mi sono dilungato ma a pensarci mi sale tantissima rabbia)Questo Gs2 poco più di 1000 € tra quello che ho dato a mio fratello sarebbe questo 460€ preso usato +224€ per sistemarlo +599€ quello nuovo che possiedo,per forza mi sale la rabbia
,,,