Originariamente inviato da
vitota86
Senti amico mio il pianto viene a me a leggere determinate frasi!!! ti dico subito che non siamo tutti geni sulla terra e anche se è tantissimo che moddo terminali, ho fatto anche io questo clamoroso errore perchè essendo possessore di galaxy s e sII ho sbagliato il pit,; punto 2: ok so quali sono i rischi se accade qualcosa, io non giudico loro perchè non mi hanno voluto aggiustare il telefono in garanzia PERCHE' E STATO MANOMESSO, mi hanno sparato un enorme stronzata; tu sei uno di quei tipi che non può capire cosa significa finchè non ci passa da una situazione;Sappiamo benissimo che con una riff tag il telefono si riprende tranquillamente, e voi centro assistenza
TECNICA cosa mi dite? che il telefono è ossidato??? Secondo i tipi come te "moralisti senza senso" sono le cose giuste dell'Italia???Lo sanno anche i miei nonni che è una scusa che viene usata per sbalzarti la Garanzia, IO LAVORO DURAMENTE PER ACQUISTARMI QUALCOSA SAI?!?!?! e ripeto: il Danno l'ho fatto io, sarei stato "COME HO FATTO" disposto a pagare, ma addirittura il cambio della PCB?!?!?!:o Samsung e famosissima per la pietosa qualità dell'assistenza non cadere dal cielo dicendo il contrario!!!!Ciliegina sulla torta??? be hai soltanto 3 mesi di garanzia sulla riparazione: Ma che riparazione se è stata (Come loro dicono) Sostituita con una completamente nuova?!?!? 2 sono state le cose che mi hanno fatto arrabbiare da pazzo Questa è la Stronz^. dell'ossido

, e ci sono altre persone che ad oggi si stanno piangendo un terminale per questa scusa del cacchio!, oppure che il telefono mi torna ammaccato e mal concio??? questo per te è normale vero? si ho fatto io la fesseria di firmare il ritiro perchè ero come una bestia, ma il centro dove è stato spedito è famoso per questi danni e perchè non prendere precauzioni?
Visto che tu dici: IN ITALIA CI DOBBIAMO FAR CONOSCERE SEMPRE: Io ti rispondo che prima di aprire la boccuccia è consigliabile capire per bene le situazioni,ero consapevole che dovevo pagare, ma 3 mesi di garanzia su un pezzo completamente nuovo, be questa si chiama TRUFFA LEGALIZZATA, Io non odio Samsung ODIO LA POLITICA DELL'ASSISTENZA CHE E BEN DIVERSO... altrimenti non ne avrei comprato un altro nuovo ( l'ho fatto perchè al momento non ci stava nulla che poteva competere con il Gs2,)Smettiamo di fare i moralisti se non si capisce cosa si può provare,
Riguardo il paragone della Ford Fiesta: la modifichi, spacchi il motore e poi al responso ti dicono che ci hai fatto un Peto e si è rotto il cambio................... ma fammi il favore!