CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Sgs2 bloccato! Urgente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    mi dispiace cosi tanto.pensavo anchio di mandare il sgs2 per la cornice ammacata.se dici che sono cosi....la cambiero io.costa solo 25 euro da hongkong.Adesso capisco perche apple non li ripara e ti da rigenerato...e meglio che stare dietro ai vari incompetenti.io dopo quasi1 anno o cambiato il iphone4 con uno rigenerato.ero spaventato ...pero dopo ho visto che e come nuovo!la bateria dura di piu.piu reativo e meglio del nuovo adiritura. la samsung perche non fa cosi?mi e bastato chiamare loro,e il secondo giorno e arrivato a casa un coriere ups con una scatolla speciale,lo messo io lo dentro, ho firmato e dopo 3 giorni e arriv con un altro tf.senza muovermi di casa!Adesso pero con il mio adorabile sgs2,cosa devo fare?andare su youtube e imparare a ripararlo da solo?penso di si.mi fido pocco dei centri"autorizzati" di zona...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma tu parli della cornice cromata diciamo???perche anche io ho lo stesso problema

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claire85gr Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco tutto sto odio verso samsung.. montando rom si perde la garanzia, è un dato di fatto.. ti avvertono anche in download mode la colpa è tua che hai sbagliato per tua non curanza, non di samsung..
    Come si fa dico io a fa n'errore del genere ._.
    Certo da fastidio che abbian messo "ossidato" come scusa.. non potevan dire che non te lo riparano perchè hai montato in modo sbagliato na rom/kernel con Odin che non è il programma di update ufficiale? Ma vabeh..

    Addirittura definirli "bastardi" ._. tu che avresti fatto al loro posto?

    No cioè, vi avvisano "raga il cell è questo, se fate casini cavoli vostri.." e avete pure il coraggio di incazzarvi.. mamma mia che tristezza st'italia.. ci dobbiamo sempre far riconoscere miraccomando.

    Adesso compro na Fiesta, gli modifico il motore, la scasso e poi faccio casino alla ford perchè non mi voglion dare la garanzia..... ahah
    Senti amico mio il pianto viene a me a leggere determinate frasi!!! ti dico subito che non siamo tutti geni sulla terra e anche se è tantissimo che moddo terminali, ho fatto anche io questo clamoroso errore perchè essendo possessore di galaxy s e sII ho sbagliato il pit,; punto 2: ok so quali sono i rischi se accade qualcosa, io non giudico loro perchè non mi hanno voluto aggiustare il telefono in garanzia PERCHE' E STATO MANOMESSO, mi hanno sparato un enorme stronzata; tu sei uno di quei tipi che non può capire cosa significa finchè non ci passa da una situazione;Sappiamo benissimo che con una riff tag il telefono si riprende tranquillamente, e voi centro assistenza TECNICA cosa mi dite? che il telefono è ossidato??? Secondo i tipi come te "moralisti senza senso" sono le cose giuste dell'Italia???Lo sanno anche i miei nonni che è una scusa che viene usata per sbalzarti la Garanzia, IO LAVORO DURAMENTE PER ACQUISTARMI QUALCOSA SAI?!?!?! e ripeto: il Danno l'ho fatto io, sarei stato "COME HO FATTO" disposto a pagare, ma addirittura il cambio della PCB?!?!?!:o Samsung e famosissima per la pietosa qualità dell'assistenza non cadere dal cielo dicendo il contrario!!!!Ciliegina sulla torta??? be hai soltanto 3 mesi di garanzia sulla riparazione: Ma che riparazione se è stata (Come loro dicono) Sostituita con una completamente nuova?!?!? 2 sono state le cose che mi hanno fatto arrabbiare da pazzo Questa è la Stronz^. dell'ossido, e ci sono altre persone che ad oggi si stanno piangendo un terminale per questa scusa del cacchio!, oppure che il telefono mi torna ammaccato e mal concio??? questo per te è normale vero? si ho fatto io la fesseria di firmare il ritiro perchè ero come una bestia, ma il centro dove è stato spedito è famoso per questi danni e perchè non prendere precauzioni?

    Visto che tu dici: IN ITALIA CI DOBBIAMO FAR CONOSCERE SEMPRE: Io ti rispondo che prima di aprire la boccuccia è consigliabile capire per bene le situazioni,ero consapevole che dovevo pagare, ma 3 mesi di garanzia su un pezzo completamente nuovo, be questa si chiama TRUFFA LEGALIZZATA, Io non odio Samsung ODIO LA POLITICA DELL'ASSISTENZA CHE E BEN DIVERSO... altrimenti non ne avrei comprato un altro nuovo ( l'ho fatto perchè al momento non ci stava nulla che poteva competere con il Gs2,)Smettiamo di fare i moralisti se non si capisce cosa si può provare,

    Riguardo il paragone della Ford Fiesta: la modifichi, spacchi il motore e poi al responso ti dicono che ci hai fatto un Peto e si è rotto il cambio................... ma fammi il favore!

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Se dovete litigare fatelo in privato e chiudo il thread...


    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Se dovete litigare fatelo in privato e chiudo il thread...



    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
    Hai ragione Zicky, mi scuso più che altro con gli utenti che sono in questo Thread per un problema reale, ma certi interventi "a mio avviso provocatori" non andrebbero fatti!ma purtroppo essendoci passato in PRIMA PERSONAe leggere l'evidenza trasformata e il moralismo "senza senso tra l'altro" mi fa imbestialire; Scusate ragazzi

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    basterebbe, in caso di sostituzione, consegnare il pezzo sostituito col nuovo insieme al telefono. Il mio meccanico di fiducia fa così...

    Chi subisce una sostituzione ne avrebbe la certezza, sia di essa, sia del difetto (se fisico come l'ossidazione)

    Samsung non lo fa? (perdonatemi...vengo da nokia e anche li non è che sono tutte rose e fiori....)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphame Visualizza il messaggio
    basterebbe, in caso di sostituzione, consegnare il pezzo sostituito col nuovo insieme al telefono. Il mio meccanico di fiducia fa così...

    Chi subisce una sostituzione ne avrebbe la certezza, sia di essa, sia del difetto (se fisico come l'ossidazione)

    Samsung non lo fa? (perdonatemi...vengo da nokia e anche li non è che sono tutte rose e fiori....)
    lo chiesto e mi ha detto la signorina del city point che non si può, perchè? boh....
    di sicuro tanti fanno i loro interessi, ma non in questa maniera meschina però. Comunque pazienza è una voce persa nel vuoto la nostra

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claire85gr Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco tutto sto odio verso samsung.. montando rom si perde la garanzia, è un dato di fatto.. ti avvertono anche in download mode la colpa è tua che hai sbagliato per tua non curanza, non di samsung..
    Come si fa dico io a fa n'errore del genere ._.
    Certo da fastidio che abbian messo "ossidato" come scusa.. non potevan dire che non te lo riparano perchè hai montato in modo sbagliato na rom/kernel con Odin che non è il programma di update ufficiale? Ma vabeh..

    Addirittura definirli "bastardi" ._. tu che avresti fatto al loro posto?

    No cioè, vi avvisano "raga il cell è questo, se fate casini cavoli vostri.." e avete pure il coraggio di incazzarvi.. mamma mia che tristezza st'italia.. ci dobbiamo sempre far riconoscere miraccomando.

    Adesso compro na Fiesta, gli modifico il motore, la scasso e poi faccio casino alla ford perchè non mi voglion dare la garanzia..... ahah
    Sinceramente stento non poco ad allinearmi col tuo ragionamento che potrebbe avere una partenza corretta ma arriva al traguardo che fa acqua da tutte le parti. Se Samsung non riesce a capire se il danno è causato da una modifica non autorizzata deve procedere alla riparazione in garanzia. Tra migliaia di utenti che si dilettano nel mod ce ne sono altrettanti e certamente piú che non sanno neanche cosa significhi odin o rom e per aggiornare il terminale passano per via ufficiale, kies. Ebbene, anche Kies piú di Odin puó far danni e sentirsi rispondere dall assistenza Samsung che la garanzia è respinta per ossido è una cosa orrenda considerando il costo del terminale e i sacrifici che i piú fanno per acquistarlo. Ecco, questa politica di considerare modder tutti i possessori del galaxy è alquanto sospetta e deprolevole molto di piú dell utente che ha brikkato il telefono con odin e cerca di farselo riparare in garanzia.
    Ultima modifica di flok2000; 24-02-12 alle 20:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

    vitota86 (24-02-12)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Sinceramente stento non poco ad allinearmi col tuo ragionamento che potrebbe avere una partenza corretta ma arriva al traguardo che fa acqua da tutte le parti. Se Samsung non riesce a capire se il danno è causato da una modifica non autorizzata deve procedere alla riparazione in garanzia. Tra migliaia di utenti che si dilettano nel mod ce ne sono altrettanti e certamente piú che non sanno neanche cosa significhi odin o rom e per aggiornare il terminale passano per via ufficiale, kies. Ebbene, anche Kies piú di Odin puó far danni e sentirsi rispondere dall assistenza Samsung che la garanzia è respinta per ossido è una cosa orrenda considerando il costo del terminale e i sacrifici che i piú fanno per acquistarlo. Ecco, questa politica di considerare modder tutati i possessori del galaxy è alquanto sospetta e deprolevole molto di piú dell utente che ha brikkato il telefono con odin e cerca di farselo riparare in garanzia.
    I
    non posso far altro che quotarti Flok

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    giustissimo il ragionamento chi modda deve essere pronto a tutto ma ... loro dicendoti che è ossidato ti truffano, è un dato di fatto!
    se invece ti dicessero che hai moddato e non te lo riparano sarebbe più corretto
    Ma anche tu che mandi il telefono in assistenza pur sapendo di averlo moddato e dichiari che si é "impallato" da solo con kies é un tentativo di truffa nei confronti di samsung...

    Quando Mr Samsung legge il pezzo di carta con scritto: "brick dopo aggiornamento con Kies"... poi spulcia nel telefono e trova la ROM di un Galaxy S... dice: questo ci vuole truffare.

    Chi fá il root é responsabile di quello che accade e questo é riportato anche nelle guide.
    Ma soprattutto se vi flashate la ROM o il PIT di un altro telefono c'é poco da bestemmiare contro SAMSUNG, che sicuramente di colpe ne ha anche lei, ma non penso tante di più di q7ante ne abbiamo noi.



    Inviato dal mio GT-N7000
    Ultima modifica di Skyman1; 24-02-12 alle 21:32

  12. #30
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Ma anche tu che mandi il telefono in assistenza pur sapendo di averlo moddato e dichiari che si é "impallato" da solo con kies é un tentativo di truffa nei confronti di samsung...

    Quando Mr Samsung legge il pezzo di carta con scritto: "brick dopo aggiornamento con Kies"... poi spulcia nel telefono e trova la ROM di un Galaxy S... dice: questo ci vuole truffare.

    Chi fá il root é responsabile di quello che accade e questo é riportato anche nelle guide.
    Ma soprattutto se vi flashate la ROM o il PIT c'é poco da bestemmiare contro SAMSUNG, che sicuramente di colpe ne ha anche lei, ma non penso tante di più di q7ante ne abbiamo noi.



    Inviato dal mio GT-N7000
    Infatti ho detto che chi modda deve essere pronto a tutto anche a buttare il cell e prendersela con se stesso.
    Questo però non vuol dire che l' assistenza faccia bene a truffarli

    Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy