Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
ho letto qui sopra che va molto bene...adesso ho il 14. grazie comunque.
-
Sul mio gs2 ho la xila3 con installato il modem NEKI2. Così però kies non mi fa aggiornare.
Vorrei rimettere il suo modem. Ovvero quello installato insieme alla rom che dovrebbe essere "I9100OXIKK1". Confermate?
Come devo fare?
Grazie!
-
Quote:
super
Sul mio gs2 ho la xila3 con installato il modem NEKI2. Così però kies non mi fa aggiornare.
Vorrei rimettere il suo modem. Ovvero quello installato insieme alla rom che dovrebbe essere "I9100OXIKK1". Confermate?
Come devo fare?
Grazie!
Confermo
Scaricalo e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Inviato dal mio GT i9100 con ROM DIABOLIQUE
-
[QUOTE=jacobrucia;1329880]Confermo
Scaricalo e chiedi qui
[MODEM] Modem qual'è il migliore? - Forum Android Italiano
Nella pagina a cui mi hai mandato c'avevo già guardato il KK1 non c'è da scaricare.
Dentro .tar.md5 della rom XILA3 c'è il file modem.bin ke dovrebbe essere il KK1, lo si può riflashare in qualche maniera dentro il telefono, oppure posso riflashare tramite odin tutta la rom xila3 senza perdere i dati e i programmi installati dentro al telefono?
-
Quote:
super
Nella pagina a cui mi hai mandato c'avevo già guardato il KK1 non c'è da scaricare.
Dentro .tar.md5 della rom XILA3 c'è il file modem.bin ke dovrebbe essere il KK1, lo si può riflashare in qualche maniera dentro il telefono, oppure posso riflashare tramite odin tutta la rom xila3 senza perdere i dati e i programmi installati dentro al telefono?
La xila3 è no wipe quindi non perdi nulla se non il root se ce l'hai.
Per il modem comunque se chiedi in quel thread ti dicono come esyrarlo e flasharlo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM DIABOLIQUE
-
Quote:
super
Come devo fare?
Grazie!
occhio che ho il tuo stesso problema...non è il modem. è il root....kies ti riconosce il telefono e non ti fa aggiornare proprio come me...se istalli una LA3 pulita, con il suo kernel e senza root si risolve...
-
Quote:
multistrada72
occhio che ho il tuo stesso problema...non è il modem. è il root....kies ti riconosce il telefono e non ti fa aggiornare proprio come me...se istalli una LA3 pulita, con il suo kernel e senza root si risolve...
Sbagli, il root non da problemi. È il modem che se non corrisponde non è aggiornabile con kies
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
io ho provato....ho m esso il modem suo ma niente...lo vede ma non lo aggiorna.
-
Quote:
multistrada72
io ho provato....ho m esso il modem suo ma niente...lo vede ma non lo aggiorna.
il pcode è allineato a itv?
-
Quote:
jacobrucia
il pcode è allineato a itv?
si si corrisponde tutto. l'unica cosa ho il root ed un kernel alternativo (se non è il root è il kernel).
-
Quote:
multistrada72
si si corrisponde tutto. l'unica cosa ho il root ed un kernel alternativo (se non è il root è il kernel).
Si, il kernel potrebbe essere.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Domandina veloce: mod per la batteria circolare con la percentuale al centro...esiste? Link?
-
Mi rispondo da solo: va bene quella per la XILA2
Ora però non ho ben capito una cosa: come devo isntallarla? Perchè quando avevo la XWKI8 mi bastava sostituire il file framework a mano e risolvevo...ora invece ho scaricato un file .zip che contiene 4 cartelle (app, framework, meta inf, settings) e non mi pare si possa installare da Odin. Devo, quindi, copiarlo sulla root e poi installarlo da recovery?
-
Quote:
Jari77
Mi rispondo da solo: va bene quella per la XILA2
Ora però non ho ben capito una cosa: come devo isntallarla? Perchè quando avevo la XWKI8 mi bastava sostituire il file framework a mano e risolvevo...ora invece ho scaricato un file .zip che contiene 4 cartelle (app, framework, meta inf, settings) e non mi pare si possa installare da Odin. Devo, quindi, copiarlo sulla root e poi installarlo da recovery?
Si gli zip li installi da cwm ;)
-
Ragazzi vorrei chiedere una cosa che non sono riuscito a capire bene:
Ho letto di molti che hanno installato la siyah 2.6.14 ma controllando sul sito di gokhanmoral c'è anche la 3.0. Da quanto ho capito è solo per ICS confermate? Qual è l'ultima versione di siyah compatibile con la xila3? Grazie mille :D
-
Quote:
kekkolekko
Ho letto di molti che hanno installato la siyah 2.6.14 ma controllando sul sito di gokhanmoral c'è anche la 3.0. Da quanto ho capito è solo per ICS confermate? Qual è l'ultima versione di siyah compatibile con la xila3? Grazie mille :D
La 3.0 è solo per ics. Per GB l'ultima è la 2.6.14
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kekkolekko
Confermo, il 3.0 è per ics, l'ultimo per gingerbread è il 2.6.14
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Scusate la "nabbezza":
Ho aggiornato 2 settimane fa se non ricordo e mi ritrovo con:
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
Vanno bene questi file per rootare?
E che guida devo seguire?
Grazie e sorry con le solite domande!
-
Quote:
Shinobido
Scusate la "nabbezza":
Ho aggiornato 2 settimane fa se non ricordo e mi ritrovo con:
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
Vanno bene questi file per rootare?
E che guida devo seguire?
Grazie e sorry con le solite domande!
Questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Con il chainfire la2 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Questa guida
Grazie mille! :)
Ora installo la MIUI! :P
-
raga, vi capita che spesso quando si accende il telefono al posto delle tacche appare un simbolo di divieto, nome operatore (nessun servizio) e poi se si digita *#06# il campo dell'IMEI è vuoto e se si fa *#1234# su phone appare unknow :O
questo problemino lo risolvo o riavviando il telefono o se persiste togliere e rimettere la SIM.
questo piccolo inconveniente è dovuto a qualche problema sulla SIM o è qualcos'altro?
-
Quote:
ZiCkY
ma non stavi con ics? o sei tornato a ginger?
Qualche anima pia che possiede questo firmware lo può postare per favore?
Vorrei tornare indietro ma non trovò nessun link funzionante...
-
-
Quote:
wolfalone
Dove? Su sammobile vedo solo versioni recenti.
-
Quote:
pumaworld
Download firmware: I9100XILA3_I9100OXIKK1_ITV - SamMobile
-
Quote:
pumaworld
Per caso hai ancora questo firmware? Ne ho bisogno e non lo trovo da nessuna parte, eccetto versioni modificate da russi con i loro CSC
-
Dovrei averlo salvato da qualche parte
-
Quote:
pumaworld
Dovrei averlo salvato da qualche parte
Grazie, se puoi controlla e fammi sapere :here:
-
Quote:
jonny124
Grazie, se puoi controlla e fammi sapere :here:
Trovato, ho anche il modem e il root, creo un file compresso.
Volendo posso mandartelo su telegram.
-
Quote:
pumaworld
Trovato, ho anche il modem e il root, creo un file compresso.
Volendo posso mandartelo su telegram.
Perfetto, se riesci puoi caricarmelo su MediaFire (o qualsiasi sito di file sharing come WeTrasnfer, drive, ecc...)?