Visualizzazione stampabile
-
ma a proposito di suonerie.... avevo una mezza di idea di installare quell'apk per togliere la suoneria incrementale (che poi dico, 600€ di telefono, la samsung cosa gli costava fare un opzione sul menu x attivare o disattivare l'incrementale...ce l'aveva perfino il mio vecchio nokia di 150€...bah).
Qualcuno ha il link con relativa guida di installazione? annesso che si possa fare con sta ROM, ma credo ke tutto sia possibile XD
-
Ciao a tutti...
Da quando ho installato la mod crt off su xila3 originale, mi succede che, ogni tanto, mi si gira l'immagine in verticale, al contrario e speculare... E per sistemare devo riuscire ad aprire un'app che abbia la rotazione.. Esiste una mod senza sto difetto o un fix?
-
sera a tutti. ho installato l'aggiornamento ma non funz kies air. sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da artheweb
sera a tutti. ho installato l'aggiornamento ma non funz kies air. sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem,io ho Risolto installando wifi trasfer pro
-
Anche con la XILA3 il mio telefono si riavvia continuamente...tornato alla 2.3.4 e tutto va bene..no comment
-
qual'è il link migliore (più sicuro) per scaricare il nuovo firmware? dove posso trovare la sequenza corretta per il mio I9000?
Per me si tratta della prima volta che effettuo tale operazione, il mio Samsung ha ancora la versione Firmware 2.2.1... Versione bamda base I9000XXJPY... Versione Kernel .6.32.9!
-
Quote:
Originariamente inviato da limited
qual'è il link migliore (più sicuro) per scaricare il nuovo firmware? dove posso trovare la sequenza corretta per il mio I9000?
Per me si tratta della prima volta che effettuo tale operazione, il mio Samsung ha ancora la versione Firmware 2.2.1... Versione bamda base I9000XXJPY... Versione Kernel .6.32.9!
Forse sbaglio, ma questo firmware è per I9100. Non per I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
limited
ATTENZIONE sei nella sezione dedicata al galaxy s2
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Sorry... mi era sfuggito il modello
-
Ragazzi so che è una domanda fatta milioni di volte ma per una volta sono io che non ho il tempo di leggere o meglio di cercare la soluzione se già esiste.
Ma come posso fare a evitare che inviando long message composti da 10 sms per esempio non mi si trasformi in mms?
So che normalmente c'è l'applicazione per gli sms moddata ma esiste per questa versione? Ci sono soluzioni alternative? Tipo programmi di terza parte ecc (anche a pagamento)...
Grazie in anticipo verbalmente a chi vorrà aiutarmi poi vi cliccherò sul thanks! :p
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ragazzi so che è una domanda fatta milioni di volte ma per una volta sono io che non ho il tempo di leggere o meglio di cercare la soluzione se già esiste.
Ma come posso fare a evitare che inviando long message composti da 10 sms per esempio non mi si trasformi in mms?
So che normalmente c'è l'applicazione per gli sms moddata ma esiste per questa versione? Ci sono soluzioni alternative? Tipo programmi di terza parte ecc (anche a pagamento)...
Grazie in anticipo verbalmente a chi vorrà aiutarmi poi vi cliccherò sul thanks! :p
FoX
dal market mi pare che "handcent" o "go sms" lo facciano ...
-
Quote:
jacobrucia
dal market mi pare che "handcent" o "go sms" lo facciano ...
Grazie amico come sempre, ti ho già ringraziato virtualmente con il tasto.
Vediamo se qualche altro ha altre info in merito!!
Tipo adromeda o Kastorix che è alla perenne ricerca di queste cose ;D
FoX
-
salve, tra la I9100XILA3 (italy) e la I9100XXKL1 (open europe) qual è la migliore?
vorrei flashare tramite odin la mia attuale 2.3.4 (SEB), quale mi conviene mettere?
grazie
-
Quote:
FoXMuLd3R
FoX
Ciao Fox, i ho Handcent sms, ha l'opzione in
impostazioni/impostazioni invio sms/converti in mms
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Phenomenal 4.0 Medium
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Ciao Fox, i ho Handcent sms, ha l'opzione in
impostazioni/impostazioni invio sms/converti in mms
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Phenomenal 4.0 Medium
Jkay 13.6.4
quoto...da tempo ormai uso handcent sms...leggera, personalizzabile al massimo...fantastica !
-
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
salve, tra la I9100XILA3 (italy) e la I9100XXKL1 (open europe) qual è la migliore?
vorrei flashare tramite odin la mia attuale 2.3.4 (SEB), quale mi conviene mettere?
grazie
Se aspetti un paio di giorni dovrebbe uscire qualche rom basata su ics
-
Quote:
coronaextra
grazie
Se vuoi stare su ginger stai sulla XILA3 che lavora bene
-
Ero curioso di conoscere le differenze.
Essendo entrambe 2.3.6 no brand mi chiedevo cosa potesse cambiare.
Cmq effettivamente posso aspettare ancora qlc giorno.
Grazie
-
Quote:
coronaextra
Ero curioso di conoscere le differenze.
Essendo entrambe 2.3.6 no brand mi chiedevo cosa potesse cambiare.
Cmq effettivamente posso aspettare ancora qlc giorno.
Grazie
Androidiani App
La xila3 è una correzione della xila2 che aveva dato grossi problemi di wifi (mi sembra)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
scusate la domanda ma questa è la rom ufficiale samsung o è stata apportata qualche modifica!? Vorrei portarlo allo stato originale, grazie!
-
Quote:
mordon
scusate la domanda ma questa è la rom ufficiale samsung o è stata apportata qualche modifica!? Vorrei portarlo allo stato originale, grazie!
Ufficiale samsung
-
Raga..salve a tutti.. Volevo chiedervi una cosa..la batteria circolare della LA2 funziona su LA3 ?
-
Quote:
Henderos
Raga..salve a tutti.. Volevo chiedervi una cosa..la batteria circolare della LA2 funziona su LA3 ?
Androidiani App
Si!!testata qualche giorno fa!!
-
salve ragazzi, sto per fare l'azzeramento del contatore e triangolo giallo, tramite vecchio bootloader, poi dopo dalla 2.3.6 vorrei e flashare il firmware 2.3.4 che mi ci trovavo bene. mi consigliate qualche wipe o deepclean?
-
Quote:
tetorm
salve ragazzi, sto per fare l'azzeramento del contatore e triangolo giallo, tramite vecchio bootloader, poi dopo dalla 2.3.6 vorrei e flashare il firmware 2.3.4 che mi ci trovavo bene. mi consigliate qualche wipe o deepclean?
Basta che fai i tre wipe da recovery
-
Salve a tutti, il mio GS2 con firm LA2, vecchio bootloader(per azzeramento counter) e CWM per LA2 ha sofferto per un primo periodo di riavvii random, sia totali che senza spegnimento, si è poi assestato su un funzionamento senza problemi e ora ha ripreso a bloccarsi e riavviarsi.
Ho scaricato via OTA un aggiornamento (9,2 mb) ma lo tengo in attesa.
La mia domanda è: se lancio l'aggiornamento ed eseguo root cwm e poi il flash con odin del vecchio bootloader perdo tutte le impostazioni applicazioni sms rubrica etc. etc. ?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
-
Salve a tutti! A volte ritorn(an)o rotfl
Dunque...attualmente la mia situazione è XWKI8 + Siyah 2.6.12...mi conviene fare il salto a questa XILA3?
In parole povere, cosa cambia e cosa migliorerebbe con questo firmware?
Il CWM mi pare che già ci sia, vero?
Edit: nel Siyah 2.6.12 mi pare che il CWM ci sia già (spero di ricordare bene, perchè non smanetto col cellulare da un po')...posso usare il file che ho già?
Edit 2 (oh...sono rincoglionito di prima mattina!!! rotfl ): la mod per la batteria circolare con la percentuale che ho per la XWKI8 va bene anche per questa?
-
devo eseguire un deep1, attualmente sono con checkromv6, e devo flashare la xila3..
in pratica non capisco una cosa:
nella guida c'è scritto:
3) killate tutti i processi di Kies del PC Windows in background, avviate Odin e caricate il firmware che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
poi perchè al passaggio
11) flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin
cioè perchè flasho due volte lo stesso firmware?
illuminatemi :)
-
Quote:
r0cc0
devo eseguire un deep1, attualmente sono con checkromv6, e devo flashare la xila3..
nella guida c'è scritto:
3) killate tutti i processi di Kies del PC Windows in background, avviate Odin e caricate il firmware che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
poi perchè al passaggio
infatti nel punto 3) si parla di caricare il firmware in Odin..cioe' prepararlo al flash ma NON di flasharlo ;)
-
Quote:
r0cc0
nella guida c'è scritto:
poi perchè al passaggio
Al punto 3 c'è scritto di preparare il flash, non di farlo... Il flash lo fai dopo... Prima lo prepari per averlo già pronto al momento di flashare ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Jari77
Salve a tutti! A volte ritorn(an)o rotfl
Dunque...attualmente la mia situazione è XWKI8 + Siyah 2.6.12...mi conviene fare il salto a questa XILA3?
In parole povere, cosa cambia e cosa migliorerebbe con questo firmware?
Il CWM mi pare che già ci sia, vero?
Edit: nel Siyah 2.6.12 mi pare che il CWM ci sia già (spero di ricordare bene, perchè non smanetto col cellulare da un po')...posso usare il file che ho già?
Edit 2 (oh...sono rincoglionito di prima mattina!!! rotfl ): la mod per la batteria circolare con la percentuale che ho per la XWKI8 va bene anche per questa?
Qualche info? :)
-
Chi devo pagare per avere una risposta?
-
Quote:
Jari77
Qualche info? :)
MI sa che la ki8 nord europa era meglio della xila3...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
A quanto ho potuto capire leggendo a suo tempo il topic della KI8 e ora questo della XILA3, effettivamente, ho avuto anche io questa impressione...però poi sulla carta potrei anche venire smentito.
-
ciao ragazzi vi è un'applicazione tipo batteria circolare o con percentuale per questa rom? mi indicate un buon kernel alternativo? (in termini di autonomia/prestazioni). Grazie.
-
Quote:
multistrada72
ciao ragazzi vi è un'applicazione tipo batteria circolare o con percentuale per questa rom? mi indicate un buon kernel alternativo? (in termini di autonomia/prestazioni). Grazie.
I kernel puoi mettere sia il phenomenal che il siyah (attento a non prendere la versione per ics) .
Trovi le discussioni in sezione modding.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
non riesco a capire dove trovare il siyah 2.6.4
chi mi indirizza?? grzie
-
Quote:
multistrada72
non riesco a capire dove trovare il siyah 2.6.4
chi mi indirizza?? grzie
qui, cerca indietro nel sito gokhanmoral
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
jacobrucia
ho provato ma mi da pagina non trovata.....
-
Quote:
multistrada72
ho provato ma mi da pagina non trovata.....
non capisco perchè il 2.6.4 ....
comunque qui lo trovi
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" | Page 3