Visualizzazione stampabile
-
Testato e funzionante! top
-
-
usato anche io ed è andato tutto liscio!
-
ciao fatto tutto ok ero arivato a 20 count hahaha diamo due thax
-
Funge alla grande in due secondi ! ! !
Rom ics 4.0.3 Andyx v 7.2
3.0.15-kernel-siyah v 3.0b6
-
molto bene :D
scrivete anche con versione firmware o rom avete provato :)
-
ciao Zicky,
volevo sapere se ad esempio con le nightly della cyano a ogni nightly mi ritornerebbe il triangolo?
e la stessa cosa anche per il kernel? ovvero a ogni kernel messo da cwm il triangolo tornerebbe?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
Zicky colevo sapere se ad esempio con le nightly della cyano a ogni nightly mi ritornerebbe il triangolo?
e la stessa cosa anche per il kernel? ovvero a ogni kernel messo da cwm il triangolo tornerebbe?
grazie
Il trinagolo vine se fai il Root o se metti una Stock non ufficiale.. ;)
-
Quote:
underteo
ciao Zicky,
volevo sapere se ad esempio con le nightly della cyano a ogni nightly mi ritornerebbe il triangolo?
grazie
Se flashi da recovery non viene il triangolino e il counter
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Perfetto quindi se non usassi piu odin per flashare i kernel Siyah ma la cwm e naturalmente la cwm per le prossime nightly non dovrei piu usare questo programma per il triangolo.
-
Quote:
underteo
Perfetto quindi se non usassi piu odin per flashare i kernel Siyah ma la cwm e naturalmente la cwm per le prossime nightly non dovrei piu usare questo programma per il triangolo.
Esatto, però prima azzera ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Appena fatto e funziona tutto perfettamente.
Veramente una cosa veloce e indolore:D
grazie
-
Salve a tutti, forse mi sfugge un particolare, ma quale sarebbe l'utilità dell'azzeramento del counter, quella di non vedere più il triangolino giallo? Tanto, nel malaugurato caso il nostro cell avesse bisogno dell'assistenza, la garanzia sarebbe comunque invalidata, a meno che non ritorniamo alla situazione di partenza originale, o sbaglio?
-
Quote:
pippofiori
Salve a tutti, forse mi sfugge un particolare, ma quale sarebbe l'utilità dell'azzeramento del counter, quella di non vedere più il triangolino giallo? Tanto, nel malaugurato caso il nostro cell avesse bisogno dell'assistenza, la garanzia sarebbe comunque invalidata, a meno che non ritorniamo alla situazione di partenza originale, o sbaglio?
si ma se torni alla situazione originale e hai il counter attivo..beh non sei coperto da garanzia ;)
-
Quote:
ZiCkY
si ma se torni alla situazione originale e hai il counter attivo..beh non sei coperto da garanzia ;)
Ma è proprio questo quello che intendevo dire io, dal momento che la preoccupazione di molti sembra essere il solo fatto che il counter segni 1, 50 o 100.
A mio parere se azzeri il counter e poi installi un'altra rom moddata non ha senso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Ma è proprio questo quello che intendevo dire io, dal momento che la preoccupazione di molti sembra essere il solo fatto che il counter segni 1, 50 o 100.
A mio parere se azzeri il counter e poi installi un'altra rom moddata non ha senso.
Non è cosi.... Prima di tutto se flashi una rom da recovery non viene il triangolino e il counter, e poi se io azzero e dopo aver messo una rom mi si rompesse lo schermo io basta che lo collego al pc e flasho il firmware originale so che sono a posto perché quando lo ripareranno non trovano niente
-
A me va in fc. peccato non ho voglia di flashare il vecchio bootloader!!!
-
Quote:
jacobrucia
Freezato il tel sia quando ho aperto l'apk la prima volta, che quando mi ha detto "triangolino eliminato" (ho dovuto togliere la batteria entrambe le volte)
jaco... ma se mando il tel in assistenza x lo schermo distrutto, cosa cambia se è moddato o meno? :P
-
Quote:
merlino2k
Freezato il tel sia quando ho aperto l'apk la prima volta, che quando mi ha detto "triangolino eliminato" (ho dovuto togliere la batteria entrambe le volte)
jaco... ma se mando il tel in assistenza x lo schermo distrutto, cosa cambia se è moddato o meno? :P
Ovvio... Era un esempio... Il primo che mi è venuto :D rotfl rotfl
-
RAGAZZI aiuto io ho scaricato il file apk. Ma sia il pc , che il telefono lo vedono kome file zip.
ho pure provato a cambiare i nome in triangl.apk, ma niente il cellulare lo vede kome zip. uso astro.
qualche aiuto???
-
Quote:
salvosh
RAGAZZI aiuto io ho scaricato il file apk. Ma sia il pc , che il telefono lo vedono kome file zip.
ho pure provato a cambiare i nome in triangl.apk, ma niente il cellulare lo vede kome zip. uso astro.
qualche aiuto???
Prova a scaricarlo con un altro browser...fire fox o crome ;)
-
Quote:
salvosh
qualche aiuto???
C'é anche sul Market se non erro
-
Quote:
Francys-t
C'é anche sul Market se non erro
si a pagamento
-
ma perche li azzerate??
da una certa soddisfazione il numeretto con le rom provate.. il triangolino giallo lo adoro.
Ma mi chiedevo non è che si potrebbe sostituire con questo
Nota di reindirizzamento
-
Quote:
gdragon
ma perche li azzerate??
da una certa soddisfazione il numeretto con le rom provate.. il triangolino giallo lo adoro.
Ma mi chiedevo non è che si potrebbe sostituire con questo
Nota di reindirizzamento
Xché se lo devi portare in assistenza non ti passerebbe la garanzia.. ;)
-
Piccola domanda.. Xke da qnd sn passato ad ICS nonostante gli innumerevoli flash da CWM il triangolino nn mi appare piu?? :) ..ma il counter conteggia ugualmente i flash anche se nn mi appare il triangolino??
-
Quote:
Cochinho90
Piccola domanda.. Xke da qnd sn passato ad ICS nonostante gli innumerevoli flash da CWM il triangolino nn mi appare piu?? :) ..ma il counter conteggia ugualmente i flash anche se nn mi appare il triangolino??
Perchè flashando un firmware o un kernel originale il triangolino va via ma non il counter
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
jacobrucia
Quindi avró il counter a 1247294718490.. :) ..
-
Quote:
Cochinho90
Quindi avró il counter a 1247294718490.. :) ..
Comunque ricorda che flashando rom o kernel da recovery o firmware originali con odin non aumenta il counter.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
contatore a 34................mi piaceva,era come avere le tacche sul calcio della pistola a confermare l'uccisione dei furfanti nel vecchio WEST ah ah ah comunque stamattina ho acquistato sul market l'app TRIANGLE AWAY ed in lampo lo ha azzerato,fantastico,lo ammetto.
-
Quote:
tarkus1955
contatore a 34................mi piaceva,era come avere le tacche sul calcio della pistola a confermare l'uccisione dei furfanti nel vecchio WEST ah ah ah comunque stamattina ho acquistato sul market l'app TRIANGLE AWAY ed in lampo lo ha azzerato,fantastico,lo ammetto.
34 effettivamente era un bel numero.... Dispiace quasi azzerare... :D
-
ragazzi ma dopo aver usato Trinagle away e verificato che il triangolino sia sparito, posso rimuovere l'apk?
-
Quote:
edimo
ragazzi ma dopo aver usato Trinagle away e verificato che il triangolino sia sparito, posso rimuovere l'apk?
E' ininfluente la cosa, se ti fa più piacere la disinstalli sennò la tieni su ;)
-
si ma come si apre il file apk??
-
Quote:
enrico650
si ma come si apre il file apk??
Cosa intendi? L'app la devi semplicemente installare nel telefono
-
cioè copiarla sulla sd o come?
-
Quote:
enrico650
cioè copiarla sulla sd o come?
Metti l'app in questione nel telefono, con un programma di gestione file ci tappi sopra e fai installa, una volta partita l'app l'attivi e ti resetta contatore più rimuove triangolo giallo ;)
Devi avere su un firmware ics mi raccomando!
-
Ma qualcuno ha avuto problemi ? Perchè onestamente ho un pò di paura, ho un jig ma da quanto ho capito da solo non serve a nulla o sbaglio?
-
-
Quote:
xmas43
Ma qualcuno ha avuto problemi ? Perchè onestamente ho un pò di paura, ho un jig ma da quanto ho capito da solo non serve a nulla o sbaglio?
Io l'ho usata più di una volta e mai avuto problemi, l'unica accortezza importante è appunto farla funzionare su un firmware ics ;)