Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ma qualcuno ha avuto problemi ? Perchè onestamente ho un pò di paura, ho un jig ma da quanto ho capito da solo non serve a nulla o sbaglio?
no aspetta, se hai il jig metti il vecchio bootloader e usa quello....
questo è un metodo alternativo, ma se hai il jig quella è la prima scelta
-
ragazzi io che ho la hydrogen ics 4.0.4 posso farlo? non centra se prima avevo il fw originale? posso farlo comunque?
-
Quote:
hackolo
ragazzi io che ho la hydrogen ics 4.0.4 posso farlo? non centra se prima avevo il fw originale? posso farlo comunque?
L'importante è che tu abbia ICS.. ;)
-
Raga io che nn ho il triangolino ma ho il reset counter a 7 posso usarla questa app?? E poi..a cosa serve l auto reset at boot?? Azzera sempre il counter nonostante i flash??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Raga io che nn ho il triangolino ma ho il reset counter a 7 posso usarla questa app?? E poi..a cosa serve l auto reset at boot?? Azzera sempre il counter nonostante i flash??
l'importante è che tu abbia ics a bordo...
-
Minchia e se funziona...personalmente ho il jig ma usando questa è moooolto più veloce...
-
MAaaa personalmente ho testato questa App e mi sembra molto utile, anche se inutile per gli smanettoni.....
Ioo vado Fiero del mio Triangolozzo giallo! è quel triangolozzo che mi distingue dalla massa che usa il cellulare come calcolatrice.....
Anzii! perchè non fanno un programma per mettere l'immagine che si desidera all'avvio magari al posto del triangolo yellow? rotfl
-
Funziona perfettamente, appena testato!! mitici quelli di XDA...
-
Quote:
petrukp
MAaaa personalmente ho testato questa App e mi sembra molto utile, anche se inutile per gli smanettoni.....
Ioo vado Fiero del mio Triangolozzo giallo! è quel triangolozzo che mi distingue dalla massa che usa il cellulare come calcolatrice.....
Anzii! perchè non fanno un programma per mettere l'immagine che si desidera all'avvio magari al posto del triangolo yellow? rotfl
veramente gia' esiste eccolo
-
funziona alla perfezione.
-
-
Buongiorno a tutti,
scusate la mia domanda, ma per applicare il metodo citato su questo thread, bisogno la stesso cambiare bootloader? Cioè installare il vecchio Bootloader o mi posso evitare questa procedura e andare avanti? Al momento attuale ho installato la rom lp7 italiana e kernel Siyah 3.1.2
-
Quote:
Aleinux
Buongiorno a tutti,
scusate la mia domanda, ma per applicare il metodo citato su questo thread, bisogno la stesso cambiare bootloader? Cioè installare il vecchio Bootloader o mi posso evitare questa procedura e andare avanti? Al momento attuale ho installato la rom lp7 italiana e kernel Siyah 3.1.2
Non serve il bootloader
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Usata e funziona perfettamente anche se ho il jig ho fatto prima con quella
Però non avevo letto questo topic e non sapevo i rischi che correvo se no col c...avolo :)
-
Io non l'ho letto nemmeno, almeno non tutto, ma già l'ho usato due volte e funziona alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
io ho una miui con ics,vado tranquillo?(credo di si ma domandare non costa niente^^)
-
Quote:
benny81
io ho una miui con ics,vado tranquillo?(credo di si ma domandare non costa niente^^)
La base é ICS??Se si vai tranquillo
-
quando provo a usare il traingle away mi dice cosi : "coud not read flash data" come mai?
-
Quote:
SteNik
quando provo a usare il traingle away mi dice cosi : "coud not read flash data" come mai?
1) Hai ICS su
2) Hai il counter aumentato?!
-
ics appena montato seguendo questa la guida che c'è qui sopra , ho il triangolino giallo all'accensione e ho 3 counts
-
Quote:
SteNik
ics appena montato seguendo questa la guida che c'è qui sopra , ho il triangolino giallo all'accensione e ho 3 counts
Fai un wipe cache e dalvik..Reboot e riprova ;)
-
Quote:
Francys-t
Fai un wipe cache e dalvik..Reboot e riprova ;)
mi dovrei ringraziare da solo.. ho risolto il problema andando in SU e dando GRANT all' apk triangle away e ho risolto :D.. Ora ho ics avendo fatto un deep clean 2, ho il root senza triangolini e counts... Grazie sia a te Francys-t e all'altro ragazzo che mi avete aiutato ieri !
-
Quote:
SteNik
mi dovrei ringraziare da solo.. ho risolto il problema andando in SU e dando GRANT all' apk triangle away e ho risolto :D.. Ora ho ics avendo fatto un deep clean 2, ho il root senza triangolini e counts... Grazie sia a te Francys-t e all'altro ragazzo che mi avete aiutato ieri !
De nada..Anche se ora hai fatto da solo.. ;)
Per ringraziare usa il Thanks ;)
-
l'ho messo a tutti quante le risposte che mi avete dato quindi di più di questo non posso fare :D
-
Giusto per sicurezza, qualcuno l'ha provato con il sgs2 brand tim nfc?
-
Quote:
mbiza
Giusto per sicurezza, qualcuno l'ha provato con il sgs2 brand tim nfc?
Funziona su tutti i dispositivi..Basta che siano ICS ;)
-
ciao a tutti usata proprio oggi , tutto ok era una settimana che smanettavo , è e il mio contatore era arrivato a 10. thanks
-
ci sono problemi se uso TriangleAway con ics 4.0.4??
-
Quote:
superbo
ci sono problemi se uso TriangleAway con ics 4.0.4??
no vai tranquillo,l'importante é essere su ics ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Quote:
bluflight13
no vai tranquillo,l'importante é essere su ics ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
appena fatto tutto ok ;)
-
Quote:
Francys-t
De nada..Anche se ora hai fatto da solo.. ;)
Per ringraziare usa il Thanks ;)
Potresti aiutarmi, volevo sapere se funziona su una rom ics senza root , per azzerare solo counter, o il root deve essere fatto per forza?
-
Quote:
mattiabai
Potresti aiutarmi, volevo sapere se funziona su una rom ics senza root , per azzerare solo counter, o il root deve essere fatto per forza?
Serve per forza il root..
-
SGS 2 ICS - "I9100XWLP7 ITA nobrand vodafone" + "CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5";
Funziona alla grande .... ora è immacolato!!!!
-
Quote:
ZiCkY
ATTENZIONE: SE NON AVETE UN FIRMWARE ICE CREAM SANDWICH CHIUDETE SUBITO QUESTO TOPIC!!!
Il mitico Chainfire colpisce ancora...
Con questo semplice apk potremmo resettare il counter e rimuovere il triangolino senza jig usb...
Attenzione: Procedura potenzialmente pericolosa che potrebbe danneggiare in maniera irreparabile il telefono...se la procedura non va a buon fine, niente vi potrà salvare il telefono..se non l'assistenza..
Quindi se avete il jig usb continuate ad usare quello...
Thread di riferimento su xda:
[13.02.2012][ROOT] TriangleAway v1.10 - xda-developers
http://i44.tinypic.com/6ogcxw.jpg
Download: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1330693113
1- installare l'apk
2- verificare i dati come da immagine
3- clickare reset flash counter
Ovviamente io l'ho testato personalmente e funziona...le immagini sono prese dal mio telefono..
Io e androidiani.com non siamo responsabili in caso di brick del telefono...quindi prima di procedere ripensate all'acquisto del jig usb...
link per l'acquisto del jig:
jig usb | eBay
RIPETO: NON FUNZIONA SU GINGERBREAD
Scusa se mi permetto..
Ma c'è una nuova versione [02.03.2012][ROOT] TriangleAway v1.25 - xda-developers ;)
-
Quote:
Francys-t
se noti bene il link di download già fa scaricare la versione 1.25 ;)
-
provato sulla turkbey ics versione 11 restyling e funge benissimo
-
Io mi tengo il mio bel triangolino giallo con il contatore che segna 8 ;-)
-
funziona alla grande, provato con il dual boot
-
1 allegato(i)
raga mi e successo questa cosa:
ho fatto un deeo clean al telefono messo firm originale e root adesso volevo togliere il triangolo giallo ho messo l'applicazione triangle away per toglierlo
e miesce questo e non so come comportarmi qualcuno mi puo' aiutare???
-
Quote:
massarone
raga mi e successo questa cosa:
ho fatto un deeo clean al telefono messo firm originale e root adesso volevo togliere il triangolo giallo ho messo l'applicazione triangle away per toglierlo
e miesce questo e non so come comportarmi qualcuno mi puo' aiutare???
Hai messo l'ultima versione di triangle away?