Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Hai messo l'ultima versione di triangle away?
si la 1.25
-
Quote:
massarone
si la 1.25
Allora disinstallala,fai un wipe cache e dalvik da recovery,la reinstalli e riprovi,mi era successo anche a me..
-
Quote:
Francys-t
Allora disinstallala,fai un wipe cache e dalvik da recovery,la reinstalli e riprovi,mi era successo anche a me..
ok 2 minuti e ti faccio sapere
-
Quote:
massarone
raga mi e successo questa cosa:
ho fatto un deeo clean al telefono messo firm originale e root adesso volevo togliere il triangolo giallo ho messo l'applicazione triangle away per toglierlo
e miesce questo e non so come comportarmi qualcuno mi puo' aiutare???
Hai postato anche nel thread della VK 5.0.
Quella rom monta il siyah 3.2.6.4 ceh ha le partizioni di boot nascoste e triangle away non funziona.
Devi installare l'ultima versione del siyah, la 3.2.7.2 e triangle away tornerà a funzionare ;)
-
Quote:
crisgen
Hai postato anche nel thread della VK 5.0.
Quella rom monta il siyah 3.2.6.4 ceh ha le partizioni di boot nascoste e triangle away non funziona.
Devi installare l'ultima versione del siyah, la 3.2.7.2 e triangle away tornerà a funzionare ;)
Aveva omesso questo dettaglio..
-
Quote:
massarone
ok 2 minuti e ti faccio sapere
nada non funziona
ma forse dovevo mettere anche il file pit repartition??? perche non lo messo naggia a me
se si dove lo posso prendere< cosi lo rifaccio da capo :(
-
Quote:
massarone
nada non funziona
ma forse dovevo mettere anche il file pit repartition??? perche non lo messo naggia a me
se si dove lo posso prendere< cosi lo rifaccio da capo :(
Stai facendo confusione..
-
Quote:
Francys-t
Aveva omesso questo dettaglio..
azz grazie 1000000 e scusate di tutto grazie ankora :>D provvedo a mettere il siyah 3.2.7.2
mi faccio prendere subito dal panico scusate per la confusione che ho creato chiedo scusa
grazie francys
-
Quote:
massarone
azz grazi e 1000000 e scusate di tutto grazie ankora :>D provvedo a mettere il siyah 3.2.7.2
Per i Grazie usa il pollicione..
E stai attento a ciò che fai,rischi grave poi.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Per i Grazie usa il pollicione..
E stai attento a ciò che fai,rischi grave poi.. ;)
Tutto è bene ciò che finisce bene rotfl
@massarone
Calma, calma e poi sempre più calma.
Briccare il cell è un attimo.
Meno male che avevo letto il tuo post nel thread della Vk ;)
-
-
Funziona perfettamente, grazie 1000 ;)
-
Ragazzi scusate l'ignoranza:
se flasho il cf-root per il mio firmware per ottenere la CMW e il root , poi al riavvio mi compare il triangolo giallo giusto?ma mi fa accedere alla schermata o no?come utilizzo triangle away?dopo aver flashato il cf root?
-
Quote:
Android24
Ragazzi scusate l'ignoranza:
se flasho il cf-root per il mio firmware per ottenere la CMW e il root , poi al riavvio mi compare il triangolo giallo giusto?ma mi fa accedere alla schermata o no?come utilizzo triangle away?dopo aver flashato il cf root?
C'è qualcosa che non va..se fai il Root comunque il tel si avvia..installi l'app e resetti il count
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
C'è qualcosa che non va..se fai il Root comunque il tel si avvia..installi l'app e resetti il count
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Cioè se flasho il cf-root LPW in pda al riavvio mi appare il triangolo ma accedo lo stesso alla schermata iniziale o mi rimane bloccato al triangolo?
questo non mi è chiaro.
-
Quote:
Android24
Cioè se flasho il cf-root LPW in pda al riavvio mi appare il triangolo ma accedo lo stesso alla schermata iniziale o mi rimane bloccato al triangolo?
questo non mi è chiaro.
una volta che fai il root hai la schermata col triangolo giallo e poi il tel parte normalmente..
-
Quote:
ZiCkY
una volta che fai il root hai la schermata col triangolo giallo e poi il tel parte normalmente..
Quindi flash CF-root lpw in pda di odin
il galaxy s2 si avvia
scarico l'.apk e si toglie il triangolo giusto?
cosi avrò un kernel modificato?
grazie zicky you are the best
-
Quote:
Android24
Quindi flash CF-root lpw in pda di odin
il galaxy s2 si avvia
scarico l'.apk e si toglie il triangolo giusto?
cosi avrò un kernel modificato?
grazie zicky you are the best
flashi il cf lpw se hai come firmware il lpw
dopo la procedura avrai il cf modificato e il counter a 0 e senza triangolo..
-
Quote:
ZiCkY
flashi il cf lpw se hai come firmware il lpw
dopo la procedura avrai il cf modificato e il counter a 0 e senza triangolo..
senza triangolo?ma dopo aver fatto girare triangle away pero giusto?
-
Quote:
Android24
senza triangolo?ma dopo aver fatto girare triangle away pero giusto?
certo..ho scritto "dopo la procedura" proprio per quello..
-
Quote:
ZiCkY
certo..ho scritto "dopo la procedura" proprio per quello..
Un ultima cosa.
Se flasho un altro firmware perdo la cmw?o mi rimane?
-
Quote:
Android24
Un ultima cosa.
Se flasho un altro firmware perdo la cmw?o mi rimane?
Se flashi un fw stock la perdi perchè viene sovrascritta dal kernel stock
-
Ciao a tutti...
sono passato da ginger 2.3.6 a ICS brand H3G. prima del deep clean 2 ho effettuato il root per avere la recovery CWM e subito dopo talew root triangoli giallo e counter = 1. Successivamente dopo aver concluso il deep clean 2 e dopo aver fleshato il firmware originale H3G è scoparso il triangolino giallo ho solo il counter a 1. E' Normale che nonostante un root il trinagolino sia sparito dopo il flesh del firmware originale? Se volessi azzerare il conter mi basta usare l'app della guida?
-
Quote:
Massie73
Ciao a tutti...
sono passato da ginger 2.3.6 a ICS brand H3G. prima del deep clean 2 ho effettuato il root per avere la recovery CWM e subito dopo talew root triangoli giallo e counter = 1. Successivamente dopo aver concluso il deep clean 2 e dopo aver fleshato il firmware originale H3G è scoparso il triangolino giallo ho solo il counter a 1. E' Normale che nonostante un root il trinagolino sia sparito dopo il flesh del firmware originale? Se volessi azzerare il conter mi basta usare l'app della guida?
certo è normale..se flashi un firmware il triangolino scompare ma il counter resta attivo..se ora hai ics puoi usare tranquillamente questa app per azzerare il counter..
-
Wow figata sto programmino, funziona benissimo anche con miui ^_^.
-
salve ho scompattato il programmino con win rar, mi trovo delle cartelle ma nessun file apk! Perchè??? come si chiama il file di preciso? Uso win 7...grazie
-
Quote:
lello23
salve ho scompattato il programmino con win rar, mi trovo delle cartelle ma nessun file apk! Perchè??? come si chiama il file di preciso? Uso win 7...grazie
triangleAway-v1.51.apk a me non era zippato, gia in formato apk
-
Quote:
danybg
triangleAway-v1.51.apk a me non era zippato, gia in formato apk
a me è un file zip...oh l'ho scaricato dal link nella prima pagine della guida mica me lo sono inventato! E' un zip con dentro cartelle assets META-INF, res ed i files androidManifdest, classes.dex e resources.arsc. Che ti devo dire...
-
Quote:
lello23
a me è un file zip...oh l'ho scaricato dal link nella prima pagine della guida mica me lo sono inventato! E' un zip con dentro cartelle assets META-INF, res ed i files androidManifdest, classes.dex e resources.arsc. Che ti devo dire...
scaricalo dal market che fai prima ^^
-
Salve l'app funziona benissimo,azzerato il counter solo che dopo un poco un app di nome "tweaksGs2" mi ha chiesto il permesso di superuser sapete che app è ???? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Salve l'app funziona benissimo,azzerato il counter solo che dopo un poco un app di nome "tweaksGs2" mi ha chiesto il permesso di superuser sapete che app è ???? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nell elenco delle app nn mi appare da market mi chiede di aggiornare ma nn di disinstallare!con un app per disistallare con permessi di root posso toglierla ma prima di fare guai virrei essere sicuro!grazie
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Non e' nient'altro che un prog che ti permette di avere i permessi di amministrazione del sisterma, in maniera completa. Si ottiene rootando il telefono. (spero di aver spiegato bene ihihih)
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Non e' nient'altro che un prog che ti permette di avere i permessi di amministrazione del sisterma, in maniera completa. Si ottiene rootando il telefono. (spero di aver spiegato bene ihihih)
Si ma prima nn lo avevo dopo l uso di questa app mi è spuntato,cmq nn ho ben capito a cosa serve :(
-
Quote:
danilo74
Si ma prima nn lo avevo dopo l uso di questa app mi è spuntato,cmq nn ho ben capito a cosa serve :(
Androidiani App
Praticamente con questo programmino, hai il pieno controllo del tuo telefono. Puoi installare applicazioni che controllano il voltaggio, velocita del processore, cancellare editare file di sistema.QUindi bisogna stare molto attenti a cio che si fa quando si ha abilitata questa cosa.
-
Quote:
Praticamente con questo programmino, hai il pieno controllo del tuo telefono. Puoi installare applicazioni che controllano il voltaggio, velocita del processore, cancellare editare file di sistema.QUindi bisogna stare molto attenti a cio che si fa quando si ha abilitata questa cosa.
Ma quale cosa?hai capito di cosa parlo???
-
non stai parlando del superuser?
-
Quote:
non stai parlando del superuser?
Nn hai letto bene il primo mess. L app si chiama tweakgs2!
-
ragazzi scusate io ho la rom ufficiale ics italiana lp7 non si danneggia il device cosi con il triangle away?
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ragazzi scusate io ho la rom ufficiale ics italiana lp7 non si danneggia il device cosi con il triangle away?
No..Vai tranquillo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Funziona anche se si ha una rom stock e il kernel di chainfire? io ho la ics stock LPF con il kernel chainfire e mi si è attivato il counter posso usare questo programma?