Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kri_46
Funziona anche se si ha una rom stock e il kernel di chainfire? io ho la ics stock LPF con il kernel chainfire e mi si è attivato il counter posso usare questo programma?
Si va bene anche per le stock tranuqillo ;)
-
Quote:
bluflight13
Si va bene anche per le stock tranuqillo ;)
grazie :-) ma una volta aperto il programma devo avere la schermata come negli screen in prima pagina giusto?
-
Quote:
kri_46
grazie :-) ma una volta aperto il programma devo avere la schermata come negli screen in prima pagina giusto?
Si esatto, e tappi su reset flash counter
-
Appena azzerato tutto, non pensavo fosse così veloce! Rom cm9 by cis
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Jacopino86
Appena azzerato tutto, non pensavo fosse così veloce! Rom cm9 by cis
quindi mi date il via libera per farlo su CM9?
non devo prima flashare una base samsung!??!?!
Non ho letto granche indietro chiedo scusa se la domanda(e credo proprio di si)è già stata fatta :p
-
Da quello che ho capito basta che sia ics e basta ke i valori che ti da il programma siano identici a quelli che compaiono in download mode, ci metti di piu a dirlo che a premere reset counter =))
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Jacopino86
ci metti di piu a dirlo che a premere reset counter =))
non vorrei "Failare" e incappare in un brick tutto qui :cool:
-
Quote:
Gahanta
quindi mi date il via libera per farlo su CM9?
non devo prima flashare una base samsung!??!?!
Non ho letto granche indietro chiedo scusa se la domanda(e credo proprio di si)è già stata fatta :p
Si funziona anche per la cyano tranquillo ;) l'avevo fatto anche io al tempo, l'importante per questa app è essere su base ICS
-
io ho ICS con Cynogen mod 9,ho comprato il JIG,ma la mia domanda è se il counter lo azzera o no??non ci sto capendo niente
-
Fai prima a usare sto programma, col jig devi mettere anche il bootloader vecchio altrimenti non ti azzera nulla
Inviato dal mio GT-I9100
-
ma se come c'e scritto nella guida,si brikasse il jig mi puo aiutare o neanche quello?
-
Quote:
GiammyS2
ma se come c'e scritto nella guida,si brikasse il jig mi puo aiutare o neanche quello?
Il jig non fa miracoli nemmeno quello, dipende dal tipo di brick. Se è un full ahimè il jig non serve a niente
-
-
Quote:
GiammyS2
te l hai provato?
Si l'app l'ho usata sia con cyano che con rom base stock e mai nessun problema ;)
-
Senza contare ke se ti va male il flash del bootloader vecchio puoi anche buttare il cell, e fin'ora questo programma non mi pare abbia mai fallito
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie,un ultima domanda,ma se andasse male neanche l assistenza puo fare niente?
-
Quote:
GiammyS2
Grazie,un ultima domanda,ma se andasse male neanche l assistenza puo fare niente?
Si ti cambia la scheda logica del telefono ;) ma io andrei tranquillo, non mi sembra abbia mai fatto danni leggendo in thread
-
Controlla che i dati ke ti da il programma corrispondano a quelli ke compaiono in download mode, se è cosi vai tranquillo ke funziona sicuro! Avevo il tuo stesso timore e invece in mezzo secondo ha finito
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma questo funziona anche senza root?? perchè ho acquistato il Jig ma finchè arriva ci vuole dai 3 a 5 giorni!! Siccome devo mandare il tel in assistenza e devo azzerare il count ma senza root funge??
-
Quote:
Live94
Ma questo funziona anche senza root?? perchè ho acquistato il Jig ma finchè arriva ci vuole dai 3 a 5 giorni!! Siccome devo mandare il tel in assistenza e devo azzerare il count ma senza root funge??
No ti serve il root per forza di cose ;)
-
Quote:
bluflight13
No ti serve il root per forza di cose ;)
Ma scusa io dovrei mettere il root togliere il counter con questo metodo e reinstallare samsung ufficiale tramite odin quindi sono sempre al punto di partenza?? perchè mi metto 1 alto count flashando di nuovo giusto??
-
Quote:
Live94
Ma scusa io dovrei mettere il root togliere il counter con questo metodo e reinstallare samsung ufficiale tramite odin quindi sono sempre al punto di partenza?? perchè mi metto 1 alto count flashando di nuovo giusto??
No, flashando il firmware non avrai triangolo
-
Quote:
Live94
Quote:
JacOcaJ
Quoto il capo, col fw stock flashato da odin non ti parte nessun counter e non ti compare nessun triangolo ;)
-
Quote:
JacOcaJ
ma io non lo tengo nemmeno adesso il triangolo perchè uso root che si installa e disinstalla quando non serve però se vado in recovery mi dice Samsung Official 2 count non fa niente??
-
Quote:
Live94
ma io non lo tengo nemmeno adesso il triangolo perchè uso root che si installa e disinstalla quando non serve però se vado in recovery mi dice Samsung Official 2 count non fa niente??
Ti è ripartito il contatore. Se vuoi mandarlo in assistenza devi:
-flashare vecchio bootloader
-jig
-se hai il root flashi un fw stock
-assistenza
-
Quote:
bluflight13
Ti è ripartito il contatore. Se vuoi mandarlo in assistenza devi:
-flashare vecchio bootloader
-jig
-se hai il root flashi un fw stock
-assistenza
Quindi devo aspettare sempre il Jig!! non posso fare niente senza!!
-
Quote:
Live94
Quindi devo aspettare sempre il Jig!! non posso fare niente senza!!
Se non hai il jig e il telefono ti funziona fai come ti abbiamo detto sopra:
- col root usi l'app "triangle away"
- da odin flashi un fw stock (non ti mette nessun triangolo e non ti fa partire nessun counter)
-
Quote:
bluflight13
Se non hai il jig e il telefono ti funziona fai come ti abbiamo detto sopra:
- col root usi l'app "triangle away"
- da odin flashi un fw stock (non ti mette nessun triangolo e non ti fa partire nessun counter)
Il procedimento lo capito solo che vorrei sapere un' ultima cosa!! Io tengo la rom RootBox!! Posso lasciare quella oppure devo mettere il firmware ufficiale??
-
Quote:
Live94
Il procedimento lo capito solo che vorrei sapere un' ultima cosa!! Io tengo la rom RootBox!! Posso lasciare quella oppure devo mettere il firmware ufficiale??
Eh no devi mettere un fw stock, metti l'ultimio ics ita tipo... Se vedono che hai una custom rom cosa pensi che dicano? Non mi sembra proprio il caso se vuoi far rivalere la garanzia ;)
-
ha funzionato con cMIUI ICS 4.0.4 ;)
-
Nessun problema su ICS Stock 4.0.3 ITA no brand.
-
ciao ragazzi..
sto per fare una domanda idiota lo soma ho da pochi gg il galaxy s 3 e devo ancora entrare nel meccanismo..
ho letto in giro e devo ammettere di essere un :o "gnucco" perche mi sono confuso ulteriormente le idee:
ho roottato il SGS3 con CF-ROOT 6 e tutto e' andato a buon fine "recovery e root ok
poi sono entrato in download mode e la situazione che leggo e' questa:
PRODUCT NAME: GT-I9300
COSTUM BINARY DOWNLOAD: yes (1 counts) e questo dovrebbe essere il counter se non ho capito male
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
leggendo in giro si parla sempre della dicitura "modificato" ma dove si vede??
la mia situazione qual'e??
scuse anticipate!
-
Quote:
petitepeste
ciao ragazzi..
sto per fare una domanda idiota lo soma ho da pochi gg il galaxy s 3 e devo ancora entrare nel meccanismo..
ho letto in giro e devo ammettere di essere un :o "gnucco" perche mi sono confuso ulteriormente le idee:
ho roottato il SGS3 con CF-ROOT 6 e tutto e' andato a buon fine "recovery e root ok
poi sono entrato in download mode e la situazione che leggo e' questa:
PRODUCT NAME: GT-I9300
COSTUM BINARY DOWNLOAD: yes (1 counts) e questo dovrebbe essere il counter se non ho capito male
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
leggendo in giro si parla sempre della dicitura "modificato" ma dove si vede??
la mia situazione qual'e??
scuse anticipate!
il fatto che tu abbia il counter a 1 è la spia che il tuo firmware è stato modificato.
però la domanda è un altra ... perchè scrivi qui visto che hai un gs3???
-
-
aggiornata versione 1.70 ;)
-
Ragazzi una curiosità, si sono mai verificati hardbrick non dovuti ad errori da parte dell'utente (tipo che non ha ICS o lo ha usato su un modello non supportato) con questa app?? Magari avete letto qualcosa su XDA oppure qualcuno aveva postato qui...
Semplice curiosità, anche perchè l'ho usata decine di volte... :p
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi una curiosità, si sono mai verificati hardbrick non dovuti ad errori da parte dell'utente (tipo che non ha ICS o lo ha usato su un modello non supportato) con questa app?? Magari avete letto qualcosa su XDA oppure qualcuno aveva postato qui...
Semplice curiosità, anche perchè l'ho usata decine di volte... :p
Qui no..e su xda non mi pare di aver letto casi di brick...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Scusate ho una domanda da niubbo totale....poi magari ho capito bene come funziona il modding e cerco solo delle conferme....(ICS 4.0.3 ITA LPF)
Dunque, essenzialmente voglio attivarmi i permessi di root al fine di installare i comandi vocali del galaxy s3 sull's2 (voglio lanciare le applicazioni vocalmente, es.: naviga in via pinco pallino voglio che mi si apra sygic e non google maps...)
Quindi
Salvo la famosa cartella con i dati importanti del cell (imei)
Attivo i permessi di root senza flashare (credo, verificherò :p) (seguo una delle N guide che trovo in giro)
Uso l'app di questo thread e rimuovo così counter e triangolino giallo
Faccio quel che mi pare coi permessi di root attivi
Immagino che se faccio come ho scritto qua sopra, non perdo tutti i dati perchè non vado a formattare la memoria, giusto?
Una volta terminato, immagino posso andare a migliorare wireless e gps (magari flashando seguendo i vostri suggerimenti :D), e poi sempre con l'app rimuovere counter e triangolino..
Se mi confermate quanto ho scritto mi rendete una persona felice :D
-
Quote:
mistoban
Scusate ho una domanda da niubbo totale....poi magari ho capito bene come funziona il modding e cerco solo delle conferme....(ICS 4.0.3 ITA LPF)
Dunque, essenzialmente voglio attivarmi i permessi di root al fine di installare i comandi vocali del galaxy s3 sull's2 (voglio lanciare le applicazioni vocalmente, es.: naviga in via pinco pallino voglio che mi si apra sygic e non google maps...)
Quindi
Salvo la famosa cartella con i dati importanti del cell (imei)
Attivo i permessi di root senza flashare (credo, verificherò :p) (seguo una delle N guide che trovo in giro)
Uso l'app di questo thread e rimuovo così counter e triangolino giallo
Faccio quel che mi pare coi permessi di root attivi
Immagino che se faccio come ho scritto qua sopra, non perdo tutti i dati perchè non vado a formattare la memoria, giusto?
Una volta terminato, immagino posso andare a migliorare wireless e gps (magari flashando seguendo i vostri suggerimenti :D), e poi sempre con l'app rimuovere counter e triangolino..
Se mi confermate quanto ho scritto mi rendete una persona felice :D
Confermo... triangle away non esegue nessun wipe data... come il salvataggio efs o l'acquisizione dei permessi di root
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ragazzi ho sbrandizzato il mio s2 nfc tim usando odin e flashando il firmware lpf. Dopo ho seguito la guida per il root che non fa attivare counter.
Ho messo questo programma e il counter era a 0 e binary era official. E ho chiuso il programma senza far nulla.
E' normale?? Flashando un firmware con odin non avrei dovuto vedere il triangolo giallo?
Grazie per la risposta :D