Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi ho sbrandizzato il mio s2 nfc tim usando odin e flashando il firmware lpf. Dopo ho seguito la guida per il root che non fa attivare counter.
Ho messo questo programma e il counter era a 0 e binary era official. E ho chiuso il programma senza far nulla.
E' normale?? Flashando un firmware con odin non avrei dovuto vedere il triangolo giallo?
Grazie per la risposta :D
Il flash del firmware originale non aumenta il counter...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Il flash del firmware originale non aumenta il counter...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sono salvo :D Grazie Leo :D
-
Ciao a tutti. Ho acquistato un s2 brand 3 con il 4.0.3 dopo due giorni seguendo la guida di permessi di root senza aumentare il counter mi sono ritrovato all'avvio con il famoso triangolo. Non so cosa ho sbagliato forse alcuni zip invece di metterli nella SD interna gli ho messi in quella esterna. Comunque al riavvio i permessi erano OK. Successivamente ho installato il cyanogenmod 10 e anche qui tutto OK però sempre il famoso triangolo all'avvio. Ora ho il triangle away 1.70 che mi segna 1. Mi consigliate di usarlo o lo lascio così? E se si come?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho acquistato un s2 brand 3 con il 4.0.3 dopo due giorni seguendo la guida di permessi di root senza aumentare il counter mi sono ritrovato all'avvio con il famoso triangolo. Non so cosa ho sbagliato forse alcuni zip invece di metterli nella SD interna gli ho messi in quella esterna. Comunque al riavvio i permessi erano OK. Successivamente ho installato il cyanogenmod 10 e anche qui tutto OK però sempre il famoso triangolo all'avvio. Ora ho il triangle away 1.70 che mi segna 1. Mi consigliate di usarlo o lo lascio così? E se si come?
-
Quote:
jackk11111
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
prima mi assicurerei se sia compatibile con jb dato che sei su cyano10,a leggere nel thread su xda non trovo riferimenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jackk11111
Androidiani App
Androidiani App
La guida che hai utilizzato per il root non fa aumentare ne il counter ne ti fa comparire il triangolo testata da molti utenti e da me personalmente, il triangolo ti è venuto perchè hai messo la cyano, te l'ho detto pure prima. Cm hai mesdo la cyano? È per usare l app devi cliccare su reset flash counter.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Come mai me lo avete fatto acquistare dal market? Su da era gratuito!
-
Quote:
jackk11111
Come mai me lo avete fatto acquistare dal market? Su da era gratuito!
Androidiani App
Ti avevo pure scritto un altro metodo per togliere il triangolo.
Poi non so se la versione che dici te è aggiornata, ma credo di no, o è la prima versione rilasciata all origine del rilascio dell app,è sempre consigliato avere le ultime versioni perchè vengono corretti bug e altre cosucce.
EDIT
La versione che hai acquistato te è la 1.70, quella su xda è la 1.10 guarda il changelog se c'è
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
-
Allora ho aggiornato l'ultima versione della cyano e quando aprlo triangle away mi da sempre flash counter 1! Eppure non l'ho ancora mai usato. E' normale'?
-
Quote:
jackk11111
Allora ho aggiornato l'ultima versione della cyano e quando aprlo triangle away mi da sempre flash counter 1! Eppure non l'ho ancora mai usato. E' normale'?
Androidiani App
ogni volta che flashi una rom da odin il counter aumenta. Se flashi l originale non aumenta niente.
hai capito come funziona l'app?
leggi la prima pagina di questo thread qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e capisci come funziona.
-
Forse non hai capito. Era già a 1 prima di aggiornare
-
Quote:
jackk11111
Forse non hai capito. Era già a 1 prima di aggiornare
Androidiani App
allora ti ripeto...te devi azzerare il counter?si o no?
se si leggi la prima pagina di questo thread e capisci come fare.....
se no, allora non capisco cosa chiedi o cosa vuoi.....o_O
quando rispondi cerca di quotare il messaggio se no non si capisce niente....
fai sapere
-
Scusatemi ma in ICS quindi funziona il jig? Con GB 2.3.5 mi ricordavo che non finzionava più....
-
Quote:
Miky84
Scusatemi ma in ICS quindi funziona il jig? Con GB 2.3.5 mi ricordavo che non finzionava più....
Il jig funziona sempre anche con gingerbread, basta flashare prima il vecchio bootloader
-
Quote:
JacOcaJ
Il jig funziona sempre anche con gingerbread, basta flashare prima il vecchio bootloader
Mentre per ICS non bisogna fare nulla di particolare?
Vorrei istallare la CWM e la SU sul mio Sgs2 con l'ultima 4.0.3 della Tre
-
Quote:
Miky84
Mentre per ICS non bisogna fare nulla di particolare?
Vorrei istallare la CWM e la SU sul mio Sgs2 con l'ultima 4.0.3 della Tre
Installa Triangle Away su ICS, dai l'ok e fatto!! :p
-
Per riportare il telefono come appena comprato faccio un deep clean e poi uso questa app?
-
Quote:
x893
Per riportare il telefono come appena comprato faccio un deep clean e poi uso questa app?
No, non basta, chiedi nel thread sos modding qui sei off topic
-
Quote:
diavolo78
allora ti ripeto...te devi azzerare il counter?si o no?
se si leggi la prima pagina di questo thread e capisci come fare.....
se no, allora non capisco cosa chiedi o cosa vuoi.....o_O
quando rispondi cerca di quotare il messaggio se no non si capisce niente....
fai sapere
Allora mi spiego meglio. Ogni flash che faccio il counter di triangle away mi da sempre 1. Ora é più chiaro?. Ora per questo ho paura di usarlo.
-
Quote:
jackk11111
Allora mi spiego meglio. Ogni flash che faccio il counter di triangle away mi da sempre 1. Ora é più chiaro?. Ora per questo ho paura di usarlo.
ogni flash di cosa? non è così ...
-
1) acquisto samsung s2 brand 3 con android 4.0.3
2) installo cwm tramite odin
3) permessi di boot tramite guida senza far uscire il triangolo ma é uscito comunque. Forse ho sbagliato qualcosa.
4) installo cyano 10
5) installo triangle away 1.70 e verifico il counter ed é a 1.
6) installo aggiornamento del cyano e triangle away é sempre a 1. L'immagine é diversa rispetto a quella del post in prima pagina. Mi da una voce con binary custom.
7) installo ulteriore aggiornamento del cyano di ieri e il counter sempre a 1.
Che faccio?
-
Quote:
jackk11111
3) permessi di boot tramite guida senza far uscire il triangolo ma é uscito comunque. Forse ho sbagliato qualcosa.
4) installo cyano 10
6) installo aggiornamento del cyano e triangle away é sempre a 1. L'immagine é diversa rispetto a quella del post in prima pagina. Mi da una voce con binary custom.
Che faccio?
Androidiani App
Il counter ti è uscito flashando la cwm con odin e poi non l'hai azzerato.
Flashando cyano e qualunque altra cosa da recovery il counter non aumenta
-
Ma ora posso usarlo o rischio qualcosa?
-
Quote:
jackk11111
Ma ora posso usarlo o rischio qualcosa?
Androidiani App
Io lo userei con firmware originale non con rom come la cyanogen... Magari non cambia nulla ma non so...
-
Allora farò così. Aspetto la 4.1 ufficiale e poi lo uso.
-
Quote:
jackk11111
4) installo cyano 10
Che faccio?
Androidiani App
Ma te ieri non avevi detto che avevi fatto il root cn la guida che non fa aumentere il counter? Riporto cosa hai scritto nell altro thread:
Ciao a tutti. Ho seguito questa guida per i permessi di root installato la clockworkmod e la cyanogenmod 10 preview. Ora mi sono accorto al riavvio il triangolo giallo! Posso risolvere? Grazie.
Mha.
Non ci sto a cipì più niente.
-
Quote:
diavolo78
Ma te ieri non avevi detto che avevi fatto il root cn la guida che non fa aumentere il counter? Riporto cosa hai scritto nell altro thread:
Ciao a tutti. Ho seguito questa guida per i permessi di root installato la clockworkmod e la cyanogenmod 10 preview. Ora mi sono accorto al riavvio il triangolo giallo! Posso risolvere? Grazie.
Mha.
Non ci sto a cipì più niente.
Il problema è che il counter gli è venuto prima quando ha messo la recovery cwm.... E non se ne era accorto
-
Domandina, posso usare triangle away su GS2 con la la CM10?
O funziona solo con ICS?
Grazie!!!!
-
Quote:
pilistation
Domandina, posso usare triangle away su GS2 con la la CM10?
O funziona solo con ICS?
Grazie!!!!
Quello che penso io è scritto pochi post sopra....
-
Quote:
JacOcaJ
Quello che penso io è scritto pochi post sopra....
Ok, ma qualcuno ha provato?
EDIT:
Mi sono immolato, funziona alla grande anche con la CM10!!!!! :D
-
Quote:
pilistation
EDIT:
Segnalalo nel topic della CYANO10 che sicuramente Kikko2000 aggiunge in prima pagina... ;)
-
Ho rischiato anch'io! Funziona su cyano 10! Evvai!
-
Quote:
pilistation
EDIT:
Quote:
jackk11111
Ho rischiato anch'io! Funziona su cyano 10! Evvai!
Androidiani App
Ottimo, ora sappiamo
Inviato da un minuto...
-
quindi posso dedurre che questo apk potenzialmente pericoloso in verità le possibilita che vada tutto in malora è molto ristretto...o sbaglio? perchè leggendo in giro ho sentito che dava rallentamenti o cali di segnale telefonico ecc XD
-
Quote:
RomSSDL
quindi posso dedurre che questo apk potenzialmente pericoloso in verità le possibilita che vada tutto in malora è molto ristretto...o sbaglio? perchè leggendo in giro ho sentito che dava rallentamenti o cali di segnale telefonico ecc XD
se dai una letta al thread vedrai che non hai mai causato problemi qui ;) sempre usata anche io mai nessun problema,vai tranquillo ;)
-
con qualsiasi versione ics e kernel? perchè volevo rootare il cell con la siyah kernel 3.0 che dovrebbe avere una buona tenuta come batteria per ics lph
-
Quote:
RomSSDL
con qualsiasi versione ics e kernel? perchè volevo rootare il cell con la siyah kernel 3.0 che dovrebbe avere una buona tenuta come batteria per ics lph
si non c'entra il kernel,l'importante é essere su base xon firmware ics come scritto tutto in prima pagina ;)
-
Allora ragazzi ho usato questo programma sulla RootBox basata su Jelly Bean, devo dire che funziona perfettamente. Mi ha eliminato il triangolo giallo e azzerato il counter dei flash, per cui lo consiglio senza problemi anche per Jelly Bean.
-
Ciao ragazzi non c'è nessun problema vero col dual boot? Uso l'apk con ics quindi non dovrebbe esserci nessun problema giusto?
-
Quote:
davide98
Ciao ragazzi non c'è nessun problema vero col dual boot? Uso l'apk con ics quindi non dovrebbe esserci nessun problema giusto?
Androidiani App
No nessun problema tranquillo ;) L'unica cosa come scritto in prima pagina controlla che i dati che ti riporta l'app siano uguali a quelli riportati in download mode