R: [GUIDA] Come Risparmiare Batteria - Tutti i Trucchi - Prove con i Kernel GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleDonia
Salve Riccardo, sono nuovo del forum è ho letto attentamente i tuoi consigli per aumentare la durata della batteria,e gli ho applicati. Un consiglio, vorrei sapere come funzionano i primi cicli di ricarica, ho cercato nel forum ma non sono stato in grado di trovare l'argomento perchè al momento sono una recluta.. ;-) se puoi spiegarmi tu a riguardo e darmi il link se questo argomento è stato gia affrontato. Grazie Mille
Il primo ciclo è di assestamento, poi i risultati migliorano.
Questo è il thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1103189
Omega v23
NELH1 H3G Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
R: [GUIDA] Come Risparmiare Batteria - Tutti i Trucchi - Prove con i Kernel GALAXY S2
Quote:
Tycos
Ora va https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
Quote:
BartoloS
ottima guida!! farà miracoli? a me la batteria dura solo 4 o 5 ore... speriamo bene
Se intendi di screen on, allora vai già alla grande :cool:
Quote:
MicheleDonia
Grazie Mille!!
Prego 1 :D
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Con cpu spy vedo che il mio s2 anzichè andare in deep sleep mode va a 100mhz... come posso sapere quale è il programma che lo impedisce?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
smartgatto
Con cpu spy vedo che il mio s2 anzichè andare in deep sleep mode va a 100mhz... come posso sapere quale è il programma che lo impedisce?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BetterBatteryStats partial e kernel wakelocks
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma