Originariamente inviato da
caponord
In buona sostanza non fai che confermare ciò che ho sostenuto
Cmq sono mesi che non controllo più i risultati ma ad oltre 4 ore di display ero arrivato anche io senza modding e senza root, occorre però anche premettere che ho notato delle notevoli, ma al tempo stesso ovvio, differenze nel modo di utilizzo, nel senso che, a certi risultati, ci arrivi a seconda di come utilizzi il cellulare. MI è infatti capitato di usarlo tanto alla mattina (e successivamente un po di ore di standbye anche se connesso come dati), ed arrivavo alla sera con ottimi risultati di accensione display. Se invece distribuivo l’utilizzo, e quindi l’accensione del display, durante tutto l’arco della giornata lavorativa (9-17) arrivavo all’incirca a 3 ore……. Ovvio come dicevo.
Adesso che ho da poco rootato ed eliminato alcune app e servizi, mi riprometto da lunedì di controllare meglio…. Però disattivo NO LED perché una volta ero arrivato a 6 ore facendo salti di gioia ma non sapevo che il sistema conteggiasse anche le ore date da NO LED
PS perdona io "neofitismo" apprendo adesso che si può avere il firmware ufficiale ed avere moddato solo il kernel

si fa sempre con ODIN ? rischi ?