ragazzi dei settaggi per extweaks per galaxy s 3 con siyah kernel per aumentare la durata della batteria?
Visualizzazione stampabile
ragazzi dei settaggi per extweaks per galaxy s 3 con siyah kernel per aumentare la durata della batteria?
:what: allora aspettiamo qui ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Daniel ora ti posto il link...
Chi ti ha mandato qui? Questa guida è per s2...
Edit
Qui trovi le mie impostazioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794145
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 Jelly Bean
Kernel Blackened Dyers v1.5
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ragazzi domanda da niubbo proprio, come faccio a far durare di piu' la mia batteria? Ho la rom Wanam!
Ciao a tutti, ho rom stock ics con ultimo kernel siyah con profilo battery e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Volevo sapere se mi consigliavate altre impostazioni. Ho letto che vanno molto le impostazioni di Illuminato, me le consigliate, se si quali?
<< Galaxy s2 si spegne al 60 % di batteria >>
Ciao, ho un GS II , con cyanogenmod 9 (ultima stable uscita). Ieri mi e' successo questo problema, (premetto che mi e' successo un altro paio di volte da quando ho installato la cyano ): mentre uso il dispositivo, noto che l'autonomia indicata e' ancora alta (50, 60 o anche 40 % di batteria ) ma il telefono si spegne di colpo. Al che lo riaccendo e noto che la batteria e' scesa a 1% ! E' come se l'indicatore prima mi avesse indicato un dato falso. Come fare per non correre piu pericoli del genere ? (Nel senso che se esco di casa col 60% non vorrei trovarmi dopo 1 minuto col cell che nemmeno si accende).
Ho letto che forse bisognerebbe ricalibrare la batteria, ma ho letto anche che ci sono molti procedimenti per farlo (che non tutti funzionano) e che sicuramente e' una operazione inutile al fine di risparmiare batteria (cosa che effettivamente non mi interessa). A me interessa solo che la percentuale indicata sia quella reale (o che vi si avvicini per lo meno).
Come risolvere?
Grazie.
In prima pagina trovi tutti i consigli del caso, basta leggere...
Chiedi nella sua sezione direttamente a lui, è molto disponibile.
Cancella il file batterystats.bin
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/u5agu4ug.jpg
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Lo cancello a batteria carica o scarica? E dopo averlo cancellato devo caricarlo?