Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Avevo ICS 404 e la batteria praticamente era diventata inutilizzabile. Ho installato 4.1.2 JB per escludere che quello fosse il problema. Ho preso anche un'altra batteria (compatibile) ma non mi sembra che le cose siano cambiate di molto.
Mi conviene cambiare il kernel? Quale dovrei mettere per best performances? siyah? Mi conviene anche fare il root? (che se ho capito bene significa comunque cambiare il kernel sbloccando molte modifiche possibili)
-
ciao a tutti
ho installato android 4.1.2 e ho attivato il sistema SBLOCCA COL SORRISO subito tornato al classico sblocco x trascinamento.
da allora mi appare un wakelock FACE DETECTION SERVICE che consuma enormemente la batteria.
ho fatto i wipe ,ho bloccato autorun con gemini,ho levato la batteria,ma niente da fare.
Avete qualche consiglio?
grazie
-
La mia batteria si esaurisce anche da spento di notte nel giro di qualche ora. Ho provato a installare altri firmware (412 jb stock, 404, 236 stock) e kernel (siyah, phenomenal) ma l'unico che mi funziona è il 412 jb stock... dov'è che sbaglio? Può essere hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ursal666
La mia batteria si esaurisce anche da spento di notte nel giro di qualche ora. Ho provato a installare altri firmware (412 jb stock, 404, 236 stock) e kernel (siyah, phenomenal) ma l'unico che mi funziona è il 412 jb stock... dov'è che sbaglio? Può essere hardware?
Da spento cosa intendi che è in deep sleep o spento proprio??
-
-
ma non basterebbe impostare limit background process a 1 al massimo? però che sia un opzione fissa e non che ad ogni riavvio venga persa.
-
idem si scarica da spento, ora attendo l'arrivo di un altra batteria per vedere se riguarda il telefono o la batteria, puó essere che la batteria ha in funzione l'nfc? ho notato anche che una micro sd mi scaricava più velocemente e l'ho cambiata.
-
Quote:
fr4nc3scO
ma non basterebbe impostare limit background process a 1 al massimo? però che sia un opzione fissa e non che ad ogni riavvio venga persa.
Come si farebbe questa cosa?
Quote:
overturn
idem si scarica da spento, ora attendo l'arrivo di un altra batteria per vedere se riguarda il telefono o la batteria, puó essere che la batteria ha in funzione l'nfc? ho notato anche che una micro sd mi scaricava più velocemente e l'ho cambiata.
Ho letto su internet che potrebbe essere il connettore usb interno che disperde energia. Quindi ne ho ordinato uno e dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno (deve arrivare dall'estero). Quando lo monto farò sapere qual è il responso.
-
ciao a tutti, nella schermate betterbatterystats nella sezione other, ci sta "moderate signal" risulta sempre attivo; vorrei sapere cos'è e come si può bloccare grazie
-
Quote:
scugnizzo2212
ciao a tutti, nella schermate betterbatterystats nella sezione other, ci sta "moderate signal" risulta sempre attivo; vorrei sapere cos'è e come si può bloccare grazie
Ma non ti avevo linkato il thread di BBS dove chiedere?