Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Bravissimi, serviva proprio una guida così !!!!
Secondo me meriterebbe di essere messa in rilievo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eheheheheh magari si chissà?
Ti aspettiamo nell'off-topic...
Quote:
masterdoo
Ottimo thread e applicando questi consigli la batteria del galaxy sembra durare molto :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
Quote:
Gahanta
riccardo il thanks è obbligo anche se devo ancora leggere mezza guida hehehehe
grande amico grande.....ma da dove cavolo hai tirato fuori tutta stà roba :-[ sia quel che sia grazie di tutto :'(
@Gahanta! Amico!
Nobile Gahanta!
Con mostri sacri come @salvopetrucci, @orizzonteverticale e @Scoman è quasi facile ottenere questi risultati!
Quote:
salvopetrucci
Grazie... W i dream theater!!!
Cacchio, abbiamo partorito finalmente !!! Che bello è femmina!!! XD
Grazie @salvopetrucci!
Ufficialmente ti ringrazio perché hai svolto una mole di lavoro degna di Aleksej Grigor'evič Stachanov !
GRAZIEEEEEEEEE [emoji481]
Edit
Aleksej Grigor'evič Stachanov
il*31 agosto *1935 , Stachanov raccolse 102 tonnellate di carbone in 5 ore e 45 minuti. Nell'Unione Sovietica il*31 agosto divenne il "giorno del minatore di carbone" in suo onore. Il governo*sovietico *diede enorme risalto ai metodi di lavoro di Stachanov che furono così adottati in altre miniere, mentre Stachanov fu celebrato dal governo sovietico come "lavoratore modello", dando origine allo
stacanovismo
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
salvopetrucci
Grazie... W i dream theater!!!
Cacchio, abbiamo partorito finalmente !!! Che bello è femmina!!! XD
Grazie a voi.......
Let's go on keepin' the Dream alive !!!!!!!!!:):):)
-
Siamo ancora all'inizio quindi di fronte gli occhi del mondo dico:
@orizzonteverticale!
Senza di te questa guida non sarebbe stata così bella e così vasta!
Dovete sapere che la maggior parte del lavoro l'hanno svolta proprio @orizzonteverticale e @salvopetrucci, io ringranziandoli gli ho proposto di aprire loro una nuova discussione... Loro hanno ringraziato me, perché con la mia idea ho permesso loro di confrontarsi!
Ogni tanto gioco ed uso un linguaggio aulico... Ma i nobili esistono davvero!
GRAZIEEEEEEEEE @orizzonteverticale [emoji481]
A @Scoman: sei quello che conosco da più tempo, a parte il tuo contributo, tu mi hai dato gli stimoli giusti e mi hai spinto ad aprire nuove discussioni qui su androidiani.
GRAZIEEEEEEEEE @Scoman [emoji481]
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
@orizzonteverticale!
Dovete sapere che la maggior parte del lavoro l'hanno svolta proprio orizzonteverticale e salvopetrucci, io ringranziandoli gli ho proposto di aprire loro una nuova discussione... Loro hanno ringraziato me, perché con la mia idea ho permesso loro di confrontarsi!
GRAZIEEEEEEEEE orizzonteverticale :beer:
A scoman: sei quello che conosco da più tempo, a parte il tuo contributo, tu mi hai dato gli stimoli giusti e mi hai spinto ad aprire nuove discussioni qui su androidiani.
GRAZIEEEEEEEEE Scoman :beer:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Io mi sono divertito!!! ;) cmq se vai a dare un'occhiata al documento ho aggiunto un altro aggiornamento!
-
Quote:
riccardoPolaris
@orizzonteverticale!
Dovete sapere che la maggior parte del lavoro l'hanno svolta proprio orizzonteverticale e salvopetrucci, io ringranziandoli gli ho proposto di aprire loro una nuova discussione... Loro hanno ringraziato me, perché con la mia idea ho permesso loro di confrontarsi!
GRAZIEEEEEEEEE orizzonteverticale :beer:
A scoman: sei quello che conosco da più tempo, a parte il tuo contributo, tu mi hai dato gli stimoli giusti e mi hai spinto ad aprire nuove discussioni qui su androidiani.
GRAZIEEEEEEEEE Scoman :beer:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
E' stata proprio una bella esperienza, un'ottima occasione di condivisione e di crescita, grazie e tutti voi!
-
-
-
ho aggiunto fra i trucchetti:
-usate un modem che non sia troppo assetato di risorse: controllate il wakelocks svnet che non abbia un valore troppo alto.
-Andando in info sul dispositivo> Uso batteria> e digitando sul grafico, avrete le caratteristiche del segnale telefonico che si basa su una scala di colori di riferimento:
Nero/ trasparente: Spento-modalità aereo
Rosso: ricerca di segnale
giallo: forza minima di segnale
giallo sporco: segnale debole
giallo scuro(più sporco): segnale medio
giallo che dà sul grigio(o proprio grigio): segnale buono
verde: potenza segnale massima
Bisogna considerare che non è importante solo il colore, ma anche l’uniformità e la costanza con cui viene mantenuto. Cioè un segnale sempre giallo equivale a un consumo minore di un segnale che passa continuamente dal giallo a verde.
-
Quote:
Andromeda1968
Grande Andromeda!!!! :thumbup:
-
Questo topic è diventato quello che consulto piu spesso...Complimenti al creatore che mi permette di fare un buon uso del mio s2 senza che mi fotta troppa batteria :D