R: [GUIDA] Come Risparmiare Batteria - Tutti i Trucchi - Prove con i Kernel GALAXY S2
Ciao bella gente, quale è ilkernel è meno vorace?
Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2
R: [GUIDA] Come Risparmiare Batteria - Tutti i Trucchi - Prove con i Kernel GALAXY S2
Mentre come rom abbinata a phenomenal 6.1?(sempre considerando il risparmio batteria)
OT
Vi posto degli screen per usare titanium Backup per ripristinare le applicazioni direttamente da un nandroid. Probabilmente più semplice che fare tutto da recovery ;)
1. Dovete avere un nandroid (fatene uno di una configurazione che va bene)
2. Tappate su backup/ripristino poi sul tasto soft "opzioni" e selezionate "ripristino dal nandroid backup"
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/guqatube.jpg
3. Titanium svolgerà un'analisi lunghetta: Attendere Prego :)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/u7ubevaj.jpg
4. Ultimata l'analisi scegliete voi cosa ripristinare, potete ripristinare tutto oppure selezionate quello che vi interessa (consigliatissimo).
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/a4e9e7ym.jpg
Spero di essermi spiegato :)
Utile perché funziona anche con le rom leaked, senza incorrere in problemi che titanium da solo potrebbe provocare.
Si può fare anche da recovery, ma una procedura visuale è sempre più user friendly
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleDonia
Salve Riccardo, sono nuovo del forum è ho letto attentamente i tuoi consigli per aumentare la durata della batteria,e gli ho applicati. Un consiglio, vorrei sapere come funzionano i primi cicli di ricarica, ho cercato nel forum ma non sono stato in grado di trovare l'argomento perchè al momento sono una recluta.. ;-) se puoi spiegarmi tu a riguardo e darmi il link se questo argomento è stato gia affrontato. Grazie Mille
Il primo ciclo è di assestamento, poi i risultati migliorano.
Questo è il thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1103189
Omega v23
NELH1 H3G Roma
Quote:
Tycos
Ora va https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
Quote:
BartoloS
ottima guida!! farà miracoli? a me la batteria dura solo 4 o 5 ore... speriamo bene
Se intendi di screen on, allora vai già alla grande :cool:
Quote:
MicheleDonia
Grazie Mille!!
Prego 1 :D
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Con cpu spy vedo che il mio s2 anzichè andare in deep sleep mode va a 100mhz... come posso sapere quale è il programma che lo impedisce?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
smartgatto
Con cpu spy vedo che il mio s2 anzichè andare in deep sleep mode va a 100mhz... come posso sapere quale è il programma che lo impedisce?
Grazie!
BetterBatteryStats partial e kernel wakelocks
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Quote:
danielhouse90
ragazzi dei settaggi per extweaks per galaxy s 3 con siyah kernel per aumentare la durata della batteria?
Chiedi nella sezione apposita :thumbup:
:what: allora aspettiamo qui ;)
Quote:
danielhouse90
in una discussione sull's3 mi hanno mandato qua
Quote:
Bomberina23
:what: allora aspettiamo qui ;)
Daniel ora ti posto il link...
Chi ti ha mandato qui? Questa guida è per s2...
Edit
Qui trovi le mie impostazioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794145
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 Jelly Bean
Kernel Blackened Dyers v1.5
Ciao a tutti, ho rom stock ics con ultimo kernel siyah con profilo battery e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Volevo sapere se mi consigliavate altre impostazioni. Ho letto che vanno molto le impostazioni di Illuminato, me le consigliate, se si quali?
Galaxy s2 si spegne al 60 % di batteria
<< Galaxy s2 si spegne al 60 % di batteria >>
Ciao, ho un GS II , con cyanogenmod 9 (ultima stable uscita). Ieri mi e' successo questo problema, (premetto che mi e' successo un altro paio di volte da quando ho installato la cyano ): mentre uso il dispositivo, noto che l'autonomia indicata e' ancora alta (50, 60 o anche 40 % di batteria ) ma il telefono si spegne di colpo. Al che lo riaccendo e noto che la batteria e' scesa a 1% ! E' come se l'indicatore prima mi avesse indicato un dato falso. Come fare per non correre piu pericoli del genere ? (Nel senso che se esco di casa col 60% non vorrei trovarmi dopo 1 minuto col cell che nemmeno si accende).
Ho letto che forse bisognerebbe ricalibrare la batteria, ma ho letto anche che ci sono molti procedimenti per farlo (che non tutti funzionano) e che sicuramente e' una operazione inutile al fine di risparmiare batteria (cosa che effettivamente non mi interessa). A me interessa solo che la percentuale indicata sia quella reale (o che vi si avvicini per lo meno).
Come risolvere?
Grazie.
Quote:
flyd00
Ragazzi domanda da niubbo proprio, come faccio a far durare di piu' la mia batteria? Ho la rom Wanam!
In prima pagina trovi tutti i consigli del caso, basta leggere...
Quote:
sabatiello
Ciao a tutti, ho rom stock ics con ultimo kernel siyah con profilo battery e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Volevo sapere se mi consigliavate altre impostazioni. Ho letto che vanno molto le impostazioni di Illuminato, me le consigliate, se si quali?
Chiedi nella sua sezione direttamente a lui, è molto disponibile.
Quote:
s7evin
<< Galaxy s2 si spegne al 60 % di batteria >>
Ciao, ho un GS II , con cyanogenmod 9 (ultima stable uscita). Ieri mi e' successo questo problema, (premetto che mi e' successo un altro paio di volte da quando ho installato la cyano ): mentre uso il dispositivo, noto che l'autonomia indicata e' ancora alta (50, 60 o anche 40 % di batteria ) ma il telefono si spegne di colpo. Al che lo riaccendo e noto che la batteria e' scesa a 1% ! E' come se l'indicatore prima mi avesse indicato un dato falso. Come fare per non correre piu pericoli del genere ? (Nel senso che se esco di casa col 60% non vorrei trovarmi dopo 1 minuto col cell che nemmeno si accende).
Ho letto che forse bisognerebbe ricalibrare la batteria, ma ho letto anche che ci sono molti procedimenti per farlo (che non tutti funzionano) e che sicuramente e' una operazione inutile al fine di risparmiare batteria (cosa che effettivamente non mi interessa). A me interessa solo che la percentuale indicata sia quella reale (o che vi si avvicini per lo meno).
Come risolvere?
Grazie.
Cancella il file batterystats.bin
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/u5agu4ug.jpg
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)