No le nightly si flashano solo di notte. lololol se lo fai di giorno si intimidoscono e il cell non boota + XD
I miei Smartphone:
Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock
I miei Tablet:
LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2
Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre
Oddiooooo!
Allah akbar!
1 - riccardoPolaris
2 -
@andromedaaaaa facciamo cambio? Tu la Mora io la Bionda!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
Questo thread è il migliore che abbia mai letto, ma ammettetelo, si cazzeggia per noia perché è un periodo un pò di stanca, poche le novità vere e tutti in spasmodica attesa....
Vedrete che quando esce davvero ICS non avrete più tempo nemmeno per respirare, godetevela finché potete, vedrete se avrete ancora voglia di ridere dopo....![]()
Ultima modifica di danilone19; 05-03-12 alle 14:31
si infatti non cè nessuna nuova rom da provare e cazzeggiare un pó qui ci fa ingannare il tempo
Il samsung galaxy s3 sarebbe gia' dovuto uscire col nome di sgs2s. Solo che pare sia arrivato il brevetto di apple sulla lettera s, quindi e' stato tutto rinviato. Uscira solo in cirillico per ora. Attendiamo gli sviluppi della causa. Intando approvato il brevetto sul dito indice. Tutti i terminali non apple avranno un sendore che se usi il dito indice partirira' una chiamata al centro psichiatrico piu' vicino per un ricovero' d'urgenza. E su internet e' partita la vendita di mani finte con solo dita medie per ovviare al problema.
Inviato dal mio GT-I9100
beh l'ultima cyano 9 è da provare figlioli..