con il crash ha perso un 5 percento.. comunque con il neak e la 411 il gioco non mi crashava mai e il telefono è durato ben 1 giorno e mezzo ascoltando musica e facendo molte foto
con il crash ha perso un 5 percento.. comunque con il neak e la 411 il gioco non mi crashava mai e il telefono è durato ben 1 giorno e mezzo ascoltando musica e facendo molte foto
Nessuno ha mai avuto problemi con apex? Ho sempre usato nova ma ieri ho deciso di provare l'apex...dopo una carica completa mi sono visto scendere la batteria del 5% dopo nemmeno 2 minuti di screen on! Allora ho visto che apex rimaneva sempre attivo nella ram...e dopo averlo disinstallato è tornato tutto alla normalità...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Io non ho mai avuto problemi con apex
vorrei sapere se c'è qualche modo per attivare le videochiamate
Grazie![]()
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Ciao ragazzi, esiste uno zip da flashare per poter registrare i video in mp4? La cm9 di cis80 lo permette, almeno cosi c'è scritto, io non l'ho provata. Il link del primo post sinceramente non capisco a cosa serva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Serve per registrare i video in mp4 proprio come vuoi tu... vai con il tasto destro del mouse sopra il link e scegli salva link con nome... il file " media_profiles.xml " che salvi, lo devi copiare nel percorso descritto nella prima pagina \system\etc e sopratutto RIAVVIA il cellulare dopo averlo copiato.
Ultima modifica di Misu; 18-04-12 alle 10:26
In prima pagina (nel secondo post se non erro) c'è scritto come fare per registrare in mp4
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
Grazie Misu, proverò appena posso. Chiaramente serve root explorer per accedere a quella cartella li giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma di default li registra in 3gp? E a che risoluzione?