Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
voglio killare le apps che mi succhiano la batteriaaaaaaaaaaaaaaaaa
Impostaz. Sistema,opzioni sviluppatore in fondo puoi decidere tu quanti processi avere aperti se averne e schiacciando a lungo iltssto indietro killare le app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da _DEX_
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Č solo un elenco delle ultime app usate ma quelle che lavorano in background sono altre.. ( tipo email o qualche meteo stroxxo che si avvia anche se non l'hai mai consultato)
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
voglio killare le apps che mi succhiano la batteriaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chiedevo anch'io consiglio ai pių esperti....help!!!!
-
Quote:
verygoodsek
ogni pertugio era rifugio :p
...eh, la saggezza popolare.....
Riguardo al discorso bootanimation sono perfettamente d'accordo con te, č che mi era venuta la fissa dopo averla vista (e in parte č rimasta, sentendo che ad altri funziona...).
-
Quote:
birrez
Chiedevo anch'io consiglio ai pių esperti....help!!!!
il post sopra il tuo ...
-
Ragazzi, un bug che non trovo fra quelli noti e 3 domande:
1-solo a me quando arriva un messaggio non mi si accende lo schermo ne vibra (se in silenzioso)? Mentre se ho la suoneria suona ma non si accende comunque lo schermo
2-immagino non esista jkay o comunque un modo per personalizzare le icone presenti nel menų a tendina. Esiste il modo?
3-Posso flashare da recovery la batteria circolare (quella presente nel thread della batista70 rom, per intenderci)?
4-Riguardo ai kernel, esiste solo questo per ora giusto?
-
Ragazzi provate queste bootanimation sono bellissime e fungono perfettamente basta copiarle in system/media senza wipe ne data/local
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=985251
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Poi una cosa...piu in la metteranno i sfondi cyano come nella cyanogenmod 7.1?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Si sā giā da due giorni ma fai bene a ricordarlo :-) e io lo proverķ perķ giuro che torno subito subito alla cyano :-)
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
-
Ragazzi quando si flasha un nuovo update torna la vecchia bootanimation?
-
Quote:
JamesFlour
Si sā giā da due giorni ma fai bene a ricordarlo :-) e io lo proverķ perķ giuro che torno subito subito alla cyano :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hi hi io l'ho letto solo poco fa;)
Dai speriamo sia la volta buona!
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, un bug che non trovo fra quelli noti e 3 domande:
1-solo a me quando arriva un messaggio non mi si accende lo schermo ne vibra (se in silenzioso)? Mentre se ho la suoneria suona ma non si accende comunque lo schermo
2-immagino non esista jkay o comunque un modo per personalizzare le icone presenti nel menų a tendina. Esiste il modo?
3-Posso flashare da recovery la batteria circolare (quella presente nel thread della batista70 rom, per intenderci)?
4-Riguardo ai kernel, esiste solo questo per ora giusto?
Allora
1 lo faceva anche a me(ora non la monto) e con tutte le build che ho provato quindo ho supposto sia una prerogativa di ics
2il modo c'č da opzioni solo che il percorso non lo ricordo...dev'essefe qualcosa tipo status bar customization o simili..appena sotto le opzioni del traffico dati,prova a cercare un po
3 non la ho presente dovresti chiedere a chi l'ha creata,o al limife ti fai un nand backup e provi,ma cmq puoi avere la percentuale dalle impostazioni della status bar
4si per ora
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi quando si flasha un nuovo update torna la vecchia bootanimation?
Iezzo questo non saprei...se fai full wipe sicuramente...ma intuitivamente penso anche se non lo fai perķ che importa?per rimettere le bootanimation ci vogliono 2 secondi
-
ti rispondo per punti:
1 č cosė come su tutte le ics ( quelle che ho provato fino a ora) cmq direi che la suoneria e cyano ne ha di veramente cool, bastino
2 per impostare le scorciatoie nella tendina vai in impostazioni/system/ notification drawer
3 io non la flasherei cmq io messo quella con percentuale e logo batteria piccola che trovi im imp/system/status bar
4 fino aquando non vengono rilasciati i codici sorgente da sammy solo kernel stock. anche qua se vuoi fare la tua ti consiglio di sottoscrivere la petizione che trovi in prima pagina..
spero di esserti stato d'aiuto
se pigi thanks non mi incazzo
-
Quote:
Fuoritempo
....guarda che č da stamattina che č disponibile....;)
...peraltro giā flashata!!! :D
L'uso del dispositivo come dispositivo di massa ti funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sowel
L'uso del dispositivo come dispositivo di massa ti funziona?
no bug noto
-
Speriamo che risolvano...insomma, č inutilizzabile cosi...
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
....io invece credo che aspetterō e flasherō la belva che i cyano partoriranno avendo a disposizione ICS ufficiale su cui lavorare.....
-
Quote:
Fuoritempo
....io invece credo che aspetterō e flasherō la belva che i cyano partoriranno avendo a disposizione ICS ufficiale su cui lavorare.....
buuuuuuuuu :-$
-
Quote:
Sowel
io non lo trovo cosė problematico ho un s2 perchč, detto grossolanamente, č un mini pc...
faccio download, lavoro, vado sui social tutto con il mio s2 il pc praticamente non lo uso pių..
cmq in prima pagina c'č un app che ti risolve il problema (il tuo s2 diventa una pendrive wifi)
se vuoi puoi trasferire file (anche da remoto) con pocketcloud
-
Quote:
Sowel
basta usare air droid e i file te li passi tranquillamente su pc senza neanche collegare il cavetto..a me sembra comodissimo..
-
Quote:
Sowel
Anche dropbox č ottimo per ovviare a questo piccolo e insignificante bug :cool:
-
Quote:
Sowel
ma direi di no...
lo si usa perfettamente, con pochi accorgimenti senza rinunciare a nulla..
-
Quote:
bonusax
ma direi di no...
lo si usa perfettamente, con pochi accorgimenti senza rinunciare a nulla..
Quoto
Solo se uno deve lavorare direttamente sulla sd si trova problemi...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi č? Ma chi č? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
ZiCkY
basta usare air droid e i file te li passi tranquillamente su pc senza neanche collegare il cavetto..a me sembra comodissimo..
Inoltre air droid č velocissimo se paragonato ad altri programmi simili
-
Io invece smonto la sd la metto in una pennetta/adattatore usb ci metto tutto quel che mi serve e riparto :) la mia sd č da 32 gb classe 10 samsung e ci tengo 14 gb di musica oltre alle cose per i flash e fino ad ora con la cyano mi son trovato benissimo senza dover rinunciare a nulla
-
Ragazzi settare la cpu su performance apparte che ciuccia la batteria cosa comporta? Problemi?
-
Domandina:
Attualmente ho la XXLPH con root e recovery touch metodo 2 (Metodo ROOT - UNROOT, avrete root senza triangolo giallo, nessun problema di sd e una "custom" (touch) recovery.
Attenzione: ad ogni accesso alla recovery vi ritroverete quella stock, per entrare in quella touch dovrete ogni volta dare il via allo zip CWM per farla partire.
Procedura utile e per chi flasha via cwm).
Devo avere qualche accorgimento particolare per flashare la Cyano oppure entro in recovery (touch) e poi proseguo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Fuoritempo sono daccordo ma ics ufficiale voglio provarlo per vedere cosa hanno combinato questa volta :) perķ giā dalle release ufficiose al di lā del fatto che esteticamente č praticamente identico a gingerbread con grafica migliorata l'ho trovato molto fluido e veloce soprattutto nel browser ho testato i benchmark e ho ottenuto record che il gs2 non ha mai visto insomma l'ho trovato valido...quindi se la cyano diventerā una belva...cosa ormai certa...non dimentichiamoci che č grazie ad android e a mamma samsung ;)
-
Quote:
JamesFlour
Fuoritempo sono daccordo ma ics ufficiale voglio provarlo per vedere cosa hanno combinato questa volta :) perķ giā dalle release ufficiose al di lā del fatto che esteticamente č praticamente identico a gingerbread con grafica migliorata l'ho trovato molto fluido e veloce soprattutto nel browser ho testato i benchmark e ho ottenuto record che il gs2 non ha mai visto insomma l'ho trovato valido...quindi se la cyano diventerā una belva...cosa ormai certa...non dimentichiamoci che č grazie ad android e a mamma samsung ;)
Androidiani App
....infatti ho detto CREDO che aspetterō....sempre che la tentazione di flashare non mi possieda come al solito.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Androidiani App
....infatti ho detto CREDO che aspetterō....sempre che la tentazione di flashare non mi possieda come al solito.....
si flasha flasha flasha flasha!!!!! Se resisti alla tentazione sei come cristo quando č andato 40 giorni nel deserto....
-
comunque ragazzi la durata della batteria non č tanto male!!! dopo qualche ciclo di carica/scarica rende!!!
in 11 ore m'ha consumato il 10% di batteria!!! ovviamente usando poco le connessioni perchč sono stato quasi sempre al pc... perō con 20 minuti di chiamate, 1 ora di wifi, 20 minuti di bluetooth (per connetterlo alla macchina) e 30 minuti di display.... non mi pare male dai!
-
Ma qualcuno č riuscito a mettere l'orologio come lo screenshot della cyano? Quello con quadrante nero e lancette azzurre (cyano)? Io ho solo quello con i contorni bianchi
-
Ancora niente nightly per oggi...:p
-
Quote:
cis80
Ancora niente nightly per oggi...:p
Drogato.... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi č? Ma chi č? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Drogato.... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, m ;)
a chi č? Ma chi č? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Hihi
siamo in due!!!;)
Magari esce stasera!!
-
Quote:
legendxx89
comunque ragazzi la durata della batteria non č tanto male!!! dopo qualche ciclo di carica/scarica rende!!!
in 11 ore m'ha consumato il 10% di batteria!!! ovviamente usando poco le connessioni perchč sono stato quasi sempre al pc... perō con 20 minuti di chiamate, 1 ora di wifi, 20 minuti di bluetooth (per connetterlo alla macchina) e 30 minuti di display.... non mi pare male dai!
confermo..io ora son al 49% (dalle 7 di stamattina) usandolo per chiamare, whatsapp, mex, due canzoncine...uso normale ma devo dire piu che sodisfacenteee!!
-
Quote:
bonusax
Hihi
siamo in due!!!;)
Magari esce stasera!!
Figurati che io ho anche cambiato spacciatore... (e mi sono trovato bene) rotflrotflrotfl
-
Confermo pure io i consumi non sono ne eccezionali ne pessimi sono soddisfacenti... per ora...rotfl