Visualizzazione stampabile
-
In download :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzo posso flashare con il telefono in carica? Non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Ragazzo posso flashare con il telefono in carica? Non dovrebbero esserci problemi giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io col mio non lo farei....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io col mio non lo farei....
Eh infatti lo lascio caricare prima un po... non mi fido molto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ottimi i profili....
-
Ma che cos'è speech recorder?
-
Devo riflashare le gapps?
-
Dopo quest'ultimo update da parte del team cyano la scimmia del flash mi ha posseduto rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Devo riflashare le gapps?
Non devi
-
Quote:
verygoodsek
Grazie, ho fatto l'update. Comunque che roba, quando uscirà la stable non flasheró altre rom (tranni casi molto eccezionali)!!!
-
Cavolo ma ancora el tranferimento dato usb e cincronisazione fb niente lol
-
E ora vi faccio una domanda tecnica...il modem quale ci tenete con la cyano?l'LPB?
-
Quote:
emperador
Androidiani App
Per trasferire dati usa Airdroid, per la sincro di fb Haksync ( non mi ricordo il nome esatto, se ne parla qualche pagina fa) .
-
Quote:
bonusax
si chiama update ma è completo...no wipe ma completo..
da ginger devi farti un bel deep 2, lph e cf root, poi wipe da recovery e flash dellla rom come da guida...
senno mi sa che avresti dei problemini;)
Quando si flasha il fw LPH bisogna flashare anche il PIT?
-
Quote:
emperador
Androidiani App
non mi sembrano delle priorità
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
E ora vi faccio una domanda tecnica...il modem quale ci tenete con la cyano?l'LPB?
Androidiani App
Io LPH e per ora non sento la necessità di provarne altri (wind)
-
Oi zicky è obbligatorio il deep clean 2 per passare da ginger a cyano 9? rotfl
-
salve ora monto la nightly di codeworks di qualche gg fa. L'ho flashata su base miui basata su gb. Tutto sembra funzionare bene. Cosa migliorerebbe se flashassi la lph con un deep clean 2?
ora uso il modem ki4 cosa migliore se metto quello lph?
grazie
-
con rom manager come procedo? cerco aggiornamento e basta ?
-
Quote:
KEVORK
Leggendo le note della cyano ho visto che non supporta la radio: sarà così anche nella release finale?
Puoi scommetterci.
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
Androidomane
Oi zicky è obbligatorio il deep clean 2 per passare da ginger a cyano 9? rotfl
sarebbe meglio...se non vuoi avere problemi..ci metti 15 minuti a fare tutto..
-
In download anch'io ... ora testiamo la reale velocità dell H+ che da 2 giorni mi perseguita roftl
-
Quote:
albs
salve ora monto la nightly di codeworks di qualche gg fa. L'ho flashata su base miui basata su gb. Tutto sembra funzionare bene. Cosa migliorerebbe se flashassi la lph con un deep clean 2?
grazie
Se non hai strani impuntamenti, rallentamenti, fz o altro io la lascierei così ;) Dopo come sarebbe buona regola un bel deep 2 con base lph è sempre consigliato! Per il modem se ti trovi bene come ricezione e navigazione tieni quello, dipende molto dalla tua zona anche e operatore telefonico, non è detto che con quello lph migliori
-
Partendo da deep clean 2 e flashando la LPH, devo flashare anche il file di partizione PIT?
-
Quote:
albs
grazie
non mi mandate mp per chiedermi procedure che chiedete già qua..non faccio parte del team di cyano..
io farei un deep clean 2 con lph e flasherei l'ultima nightly
tutto bello pulito..molto meglio..
-
Quote:
multipol
Partendo da deep clean 2 e flashando la LPH, devo flashare anche il file di partizione PIT?
Dai un occhio qui c'è tutto quello che serve sapere https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html ;)
-
Quote:
bluflight13
Visto, ma li si parla di un atro fw, che è gingerbread, ma se uso uno basato su ICS come lo è l'LPH anche in questo caso bisogna flashare il PIT relativo?
-
Appena flashata... il browser è qualcosa di fenomenale... mi sembra scontato dire che l'interfaccia ICS sia spettacolare :)
-
Il mio BrowserMark mi fa 105 000. Un qualcosa che mi provoca un piacere immenso... e sapere che a breve uscirà la versione stabile!!!
-
Quote:
multipol
Visto, ma li si parla di un atro fw, che è gingerbread, ma se uso uno basato su ICS come lo è l'LPH anche in questo caso bisogna flashare il PIT relativo?
Il PIT è quello linkato in quella pagina, è universale.
-
Quote:
iEzZo
Il PIT è quello linkato in quella pagina, è universale.
Davvero? Pensavo che ics avesse una tabella di partizione diversa da ginger.
-
fa cagare igualmente haxcync, le foto vengono quasi iguale e quasi sempre la faccia no si vede. Che merda..
-
Ho un GS2 completamente "vergine", non customizzato.
Se volessi montare una Cyanogen dovrei prima ottenere i permessi di root, procurarmi un jig usb per togliere il triangolo giallo ecc ecc.?
quanto tempo ci impiegherei a fare il tutto (da inesperto in materia quale sono) ?
Ho dato una letta rapida alle guide per farmi un'idea...mi sembra ce ne siano di cose da fare...
grazie
-
Quote:
g_amadori
Se volessi montare una Cyanogen dovrei prima ottenere i permessi di root, procurarmi un jig usb per togliere il triangolo giallo ecc ecc.?
quanto tempo ci impiegherei a fare il tutto (da inesperto in materia quale sono) ? grazie
Il jig usb non è obbligatorio, alla fine il triangolo è solo un "avviso". Comunque per rootare il cell e metterci sopra la recovery usa il metodo CF.
Se proprio lo vuoi il jig usb lo trovi su ebay a 4-6 euro e ti arriva in breve tempo :)
-
Quote:
g_amadori
quanto tempo ci impiegherei a fare il tutto (da inesperto in materia quale sono) ? grazie
Consiglio partire con un bel deep 2 con base lph, flashare il cf-root per lph e installare la cyano rispettando le fasi e i vari wipe che trovi come spiegazione in primo post. Il triangolo giallo di per se non fa niente, se poi ti da fastidio vederlo in accensione è un'altro discorso ;)
Trovi tutto nella sezione guide del forum, consiglio una bella letta soprattutto se si è alle prime armi prima di fare flash ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
bluflight13
Consiglio partire con un bel deep 2 con base lph, flashare il cf-root per lph e installare la cyano rispettando le fasi e i vari wipe che trovi come spiegazione in primo post. Il triangolo giallo di per se non fa niente, se poi ti da fastidio vederlo in accensione è un'altro discorso ;)
Trovi tutto nella sezione guide del forum, consiglio una bella letta soprattutto se si è alle prime armi prima di fare flash ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Quoto in tutti e per tutto, non é molto complicato, basta che per ogni passaggio che devi fare lo fai seguendo la guida che lo tratta;)
-
Il jig puoi anche non averlo,c'è un apk che ti toglie il triangolino,dovrebbe chiamarsi Triangle vay sul market o xidia......
Questa rom abbinata ad Apex Launcher è ecezzionale.....
-
Quote:
elpaito
Il jig puoi anche non averlo,c'è un apk che ti toglie il triangolino,dovrebbe chiamarsi Triangle vay sul market o xidia......
Questa rom abbinata ad Apex Launcher è ecezzionale.....
C'é anche un thread fatto da me qui
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Qualcuno a capito cosa fa Speech Recorder?
-
Quote:
emperador
fa cagare igualmente haxcync, le foto vengono quasi iguale e quasi sempre la faccia no si vede. Che merda..
Androidiani App
parla in un linguaggio consono..non siamo a casa tua grazie :)