Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io ho notato che consuma molta più ram di qualche build precedente....
poi un'altra cosa: se si disabilità la connessione dati mentre sono attive le freccette di down/up, quest'ultime rimangono sull'icone del segnale, mentre la lettare sparisce normalmente... è successo anche a voi???
Si anche a me succede.
-
Scusate l ignoranza, ho flashato il siyah rc1,ma adesso non riesco a installare gli update della cyano a causa del bug della cwm che nn riconosce la sd interna...cm risolvo?grazie!
-
Come sulla 330 su dolphin i video in flash vanno...ma se li metto a schermo intero il browser crasha..è solo un problema mio? sul browser stock non vanno proprio...ma so che è "normale"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
//scusate mi ridate link per battery mood e istruzioni? perchp non ci ho capito nulla..
-
Quote:
Frankecco
Scusate l ignoranza, ho flashato il siyah rc1,ma adesso non riesco a installare gli update della cyano a causa del bug della cwm che nn riconosce la sd interna...cm risolvo?grazie!
Cercali in internal sd
-
Ragazzi sarò ignorante....ma la cartella archivio dove la trovo???...ho letto nella prima pagina del bug noto per l'SD esterna dite che facendo come da procedura ritorna la cartella o viene solo spostata??
-
Quote:
birrez
Cercali in internal sd
Il problema non é che nn trovo lo zip da flashare, solo che dalla recovery del siyah risulta essere sulla sud esterna e quando tento di flasharlo dice can't mount emmc...lo fa solo a me?
-
Quote:
legendxx89
io ho notato che consuma molta più ram di qualche build precedente....
poi un'altra cosa: se si disabilità la connessione dati mentre sono attive le freccette di down/up, quest'ultime rimangono sull'icone del segnale, mentre la lettare sparisce normalmente... è successo anche a voi???
Si tutto anche a me.....e credo consumi anche molto di più rispetto alla 330. Dopo 1 ora di uso intenso si é già ciucciato il 10% di batteria....quella grande però :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Frankecco
Il problema non é che nn trovo lo zip da flashare, solo che dalla recovery del siyah risulta essere sulla sud esterna e quando tento di flasharlo dice can't mount emmc...lo fa solo a me?
Anche a me..non l avessi mai flashato sto cazz di syah demmmmerda..ora mi tocca a wipare tutto da zero..qualcuno sa se con resurrection posso usare il file pit solito per fare un bel DC2 pulito pulito ssalutando in toto mamma Sammy??graziee
.
-
Quote:
Frankecco
Allora ti tocca un deep2 era capitato anche a me ma non credo sia il kernel
-
Quote:
kappappero
Come sulla 330 su dolphin i video in flash vanno...ma se li metto a schermo intero il browser crasha..è solo un problema mio? sul browser stock non vanno proprio...ma so che è "normale"
a me vanno ^^
-
Dai dai su ragazzi, linkatemi la battery mod e l'utilizzo , come funziona :p
magari anche il reloaded? XD
-
Quote:
Alez
Dai dai su ragazzi, linkatemi la battery mod e l'utilizzo , come funziona :p
magari anche il reloaded? XD
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
-
Dove trovo gestione attività che mi dice quali app ho aperte perché tenendo premuto il tasto centrale con ics oltre alle finestrelle c'era anche il tasto gestione attivota
-
Quote:
alexig23
Dove trovo gestione attività che mi dice quali app ho aperte perché tenendo premuto il tasto centrale con ics oltre alle finestrelle c'era anche il tasto gestione attivota
Non è presente nella cm9.
-
Quote:
birrez
non me lo fa scariicare il battery mods
-
Quote:
Fuoritempo
Non è presente nella cm9.
Ah ecco pensavo di non trovarlo solo Un cosa ho flashato reloaded e ora però non riesco ad accedere alle impostazioni per modificare la status bar perché appena messa mi bastava premere sul tasto impostazioni che c'era nella tendina e mi mandava alle opzioni per modificarla ma ora che l'ho modificata non so più come accedere alle impostazioni perché sa li mi manda alle impostazioni del telefono
Edit bastava tenere premuto sul tasto impostazioni
-
Appena aggiornato all ultima build tramite siyah 3.0rc1. Nessun problema
-
RAGAZZI PROBLEMAAA
allora ho su l'ultima nighly ufficiale il siyah rc1 e il reload... il problema è, quando vado a flashare il .zip del mod della batteria ... tadà error ram free 0kb necessari 1308kb istallation aborted o qualcosa di simile.. suggerimenti o soluzioni ? grazieeeeeeee
-
Due piacevoli sorprese:
- l'ultima nightly col Siyah RC1 va da dio !!!
- i video "embedded" nelle pagine web funzionano!!!
.
...e buonanotte ai flashatori!!! :D
-
C'è un modo per eliminare i suoni della fotocamera che sono fastidiosissimi? E poi ho provato a fare una foto alla parete al buio e in una parte mi fa un alone viola anche, avete notato anche voi provate. Fare un paio di foto con il flash al buio dove ci sia anche una parete bianca per vedere se lo fa solo a me
-
Quote:
Fuoritempo
Due piacevoli sorprese:
- l'ultima nightly col Siyah RC1 va da dio !!!
- i video "embedded" nelle pagine web funzionano!!!
.
...e buonanotte ai flashatori!!! :D
E con queste buone nuove vado a ninna sereno....
-
Ragazzi ho un problema l'impostazione directory se spengo il telefono non mi rimane in memoria quindi quando lo riaccendo devo rifare tutta la procedura per farmi riconoscere la sd esterna come posso risolvere?
-
mi sono appena accorto di un altro piccolo problema con la videocamera
oltre lo zoom che non funziona a 1080 l'autofocus latita a 480
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In impostazioni di bind devi mettere il flag su reboot ecc...ma c'è tutto al secondo post
-
Da ieri sera sono tornato a cm9 ...mamma mia che spettacolo! Rinuncio anche alla mia fissazione di vedere la sd esterna sotto external_sd e me la tengo in emmc tanto mi sembra capire chevglo sviluppatori la lasceranno cosi.
-
Ma perche il fix del gps non lo fanno loro? Siccome ci sono i modi per risolvere? E invece lo dobbiamo fare noi ad ogni flash...uff
-
Quote:
AlexVip
RAGAZZI PROBLEMAAA
allora ho su l'ultima nighly ufficiale il siyah rc1 e il reload... il problema è, quando vado a flashare il .zip del mod della batteria ... tadà error ram free 0kb necessari 1308kb istallation aborted o qualcosa di simile.. suggerimenti o soluzioni ? grazieeeeeeee
Credo che il siyah non sia compatibile con la mod della batteria, infatti su xda avevo letto che era in sviluppo una nuova versione del tool compatibile con il siyah
-
Ho bisogno di un aiuto. Mi si presenta questo problema venuto fuori dopi avere utilizzato per la prima volta rom manager:
http://img.tapatalk.com/1fbc1172-9883-35ac.jpg
E inoltre non mi si installa il GPS fix e quindi non funziona.
-
Quote:
mattiabai
Ma perche il fix del gps non lo fanno loro? Siccome ci sono i modi per risolvere? E invece lo dobbiamo fare noi ad ogni flash...uff
Scusa vorrei passare alla CM9 ma non ho capito se funziona il GPS?
Grazie
-
Quote:
gbrasil
Scusa vorrei passare alla CM9 ma non ho capito se funziona il GPS?
Grazie
anche a me interessa, visto che uso il GPS spesso e volentieri...questa patch da flashare dove la posso trovare??perché in tutte le pagine del thread mi sarà sfuggita...-.-
grazie in anticipo!
-
Quote:
multipol
Ho bisogno di un aiuto. Mi si presenta questo problema venuto fuori dopi avere utilizzato per la prima volta rom manager:
http://img.tapatalk.com/1fbc1172-9883-35ac.jpg
E inoltre non mi si installa il GPS fix e quindi non funziona.
Quando fai install zip from sd card ti apre la pagina dopo e tra le varie cose vedi una voce tipo toggle signature verification.. ci schiacci sopra impostandola cosi su disabled e vedrai che ti installa tutto
-
A me il GPS funziona normalmente senza nessun fix...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
anche a me interessa, visto che uso il GPS spesso e volentieri...questa patch da flashare dove la posso trovare??perché in tutte le pagine del thread mi sarà sfuggita...-.-
grazie in anticipo!
A pagina 394 ;)
oppure guarda il 2° post in prima pagina
-
Quote:
rederik79
Per tutti quelli che chiedono della patch per il GPS.
-
Non serve alcun fix.....siate solo pazienti.....ieri la prima volta ha messo tempo....oltre 1 minuto....ma.poi li ha agganciati.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi scusatemi la domanda che sarà sicuramente sciocca ma come posso cambiare le impostazioni della tendina tipo mettere il 3g al posto del GPS?grazie ma non ho capito dove si imposta.
-
Da impost.-> system -> notification drawer -> widget button order
-
Quote:
corbinus
Non serve alcun fix.....siate solo pazienti.....ieri la prima volta ha messo tempo....oltre 1 minuto....ma.poi li ha agganciati.
Sono d'accordo, l'ultima volta che ho usato il GPS, tre giorni fa, non avevo su alcun fix ed una volta presa la posizione ci metteva non più di 3 secondi a riagganciarla uscendo dalle gallerie. Impressionante.
-
La patch del GPS aumenta il numero do satelliti, migliora la ricezione.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.