Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiraya142
Incredibile escono giornalmente gli update ,supporto davvero incredibile . Ragazzi ma mi consigliate di flashare l ultimo modem ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io l'ho messo e mi sembra ottimo, anche altri ne parlano bene. Provalo.
-
Quote:
masterextreme
ragazzi 2 domandine:
1- Non sò come ma non vedo più la status bar (wifi, gps etc...) ho "roloaded"
2- Mi dite se esiste la possibilità di avere la cartella l'archivio tra le applicazioni ?
Per la reloaded riflasha la rom e ti consiglio di non usarlo... personalmente ritengo sia un po una boiata...
Per l'archivio io ho scaricato file expert che pro per farti vedere le cartelle System dei comprare la pro....molto comodo è anche file manager hd totalmente free ma un pro meno pullito come interfaccia
-
Sennò c'è anche ES gestore file che è ottimo.
-
Flashata la 0402 e il siyah rc2... vediamo come si comporta il telefono fino a stasera
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
birrez
Per la reloaded riflasha la rom e ti consiglio di non usarlo... personalmente ritengo sia un po una boiata...
Per l'archivio io ho scaricato file expert che pro per farti vedere le cartelle System dei comprare la pro....molto comodo è anche file manager hd totalmente free ma un pro meno pullito come interfaccia
Non c'e' confronto con ES Gestore File e poi e' anche free!
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Chrome é davvero un gran bel browser.....ce l'ho anche sul pc di default......ma Dolphin lo preferisco per il semplice motivo che una volta uscito non rimane ad occupare ram.....di conseguenza minor consumo di batteria
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rederik79
Forse perché alcune le visualizzi in formato mobile, io mi ci trovo benissimo che gran browser.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Può essere ma come si cambia useragent?
Cmq qualcuno può uppare il modem nuovo su un'altro sito?wupload non me lo fa scaricare
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Ragazzi ma che è sto reloaded?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
CapitanoNemo79
Non c'e' confronto con ES Gestore File e poi e' anche free!
Lo provo...
-
Quote:
il tiny
E' una mod della status bar e notificazione drawer con pulsanti, temi e personalizzazioni.
-
Quote:
il tiny
Non è altro che una app flashabile da recovery che ti permette di personalizzare alcune cose del launcher, IMHO una cagata
-
Quote:
Originariamente inviato da il tiny
È una monnezza che ti rovina la barra delle notifiche
Comunque il reloaded si leva riflashando la rom e facendo wipe cache e davilk cache
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SwaX
È una monnezza che ti rovina la barra delle notifiche
Comunque il reloaded si leva riflashando la rom e facendo wipe cache e davilk cache
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi mi servirebbe l'ultimo modem XXLPS flashabile da recovery. il link in prima pagina non funge.
Mo faccio come quelli di yahoo answers ... 100 Thanks al primo che lo linka.
-
Quote:
gdragon
Ragazzi mi servirebbe l'ultimo modem XXLPS flashabile da recovery. il link in prima pagina non funge.
Mo faccio come quelli di yahoo answers ... 100 Thanks al primo che lo linka.
Vai del mio dropbox
http://db.tt/lyieGRrR
Buon flash!!
-
Quote:
birrez
Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks
Ps: se vuoi ricontali ma sono 100 xdxd
-
Quote:
swax
è una monnezza che ti rovina la barra delle notifiche
comunque il reloaded si leva riflashando la rom e facendo wipe cache e davilk cache
inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
tua opinione personale
-
Qualche buon anima potrebbe testare se va questa mod battery
http://db.tt/cMtH1XLg
Se avete prob mi mandate un p.m.??
Grazie
http://img.tapatalk.com/973cd536-db6b-a00d.jpg
-
Ho notato che il telefono si scalda nella parte superiore dello schermo e sopra la fotocamera... qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio GT-I9100
-
confermo cmq che l'ultimo modem è molto buono.
Dove prima avevo 0 tacche (fisse) adesso ne ho 1 o 2.
Prima usavo la LPH
-
Quote:
ancogio
Ho notato che il telefono si scalda nella parte superiore dello schermo e sopra la fotocamera... qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio GT-I9100
se consideri quando è sotto stress è normale. se non lo stai usando invece è strano.
-
Quote:
gdragon
se consideri quando è sotto stress è normale. se non lo stai usando invece è strano.
Cmq con kernel siyah da 100 a 1400 giocando a giochi in hd non ho notato nessun surriscaldamento... la max temperatura dopo 30 min di gioco è 34°
-
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ho risposto nel post prima del tuo
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
Io per ora no, cmq la cosa che dovrebbero risolvere è la cronica lentezza della luminosità automatica.
-
Pure io l'ho notato! E inoltre con l'altro kernel syah o come si scrive dopo qualche minuto smettono di funzionare il touch e tutti i tasti!
-
A me quasi 1 ora di gioco usando gamecih 29° com 200-1600 MHz
-
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
Anche a me a volte ma generalmente causato dal frequente sfregamento delle dita su un punto
-
Quote:
SwaX
A me quasi 1 ora di gioco usando gamecih 29° com 200-1600 MHz
Androidiani App
sempre con siyah 3 rc2??
cosa usate per l'overclock??
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
sempre con siyah 3 rc2??
cosa usate per l'overclock??
Si, cmq impostazioni -> performance -> processor
-
Quote:
SwaX
Si, cmq impostazioni -> performance -> processor
Androidiani App
ho il kernel stock della cyano.. la voce riguardo all'overclock non è attivabile.. è perché devo cambiare kernel??
-
Ragazzi io ho siyah rc2 e l ultima build.quando provo a flashare il nuovo modem lps mi da installation aborted capita anche a voi?
-
Quote:
pietro14
Ragazzi io ho siyah rc2 e l ultima build.quando provo a flashare il nuovo modem lps mi da installation aborted capita anche a voi?
Capita anche a me,ho risolto ri-fleshando il kernel di codeworx,poi tutto fila liscio...
-
Quote:
markko63
Capita anche a me,ho risolto ri-fleshando il kernel di codeworx,poi tutto fila liscio...
Grazie mille , ma non é che riesci a darmi un link per scaricarlo ? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro14
Probabilmente non ti monta l'sd card, avvia la recovery manualmente e installalo dalla sd lcard interna
-
Quote:
pietro14
Grazie mille , ma non é che riesci a darmi un link per scaricarlo ? :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...uilds-235.html
-
Confermo, il link al modem LPS in prima pagina non funziona. Potete hostarlo su mediafire?
-
Quote:
gdragon
ho il kernel stock della cyano.. la voce riguardo all'overclock non è attivabile.. è perché devo cambiare kernel??
Yesssss
-
ragazzi il siyah 3 rc2 va che è una favola, a mio parere anche più fluido di quello stock della cyano... però non mi funziona il bln nonostante sia attivato da bln controll, capita a qualcun'altro???
-
Quote:
legendxx89
ragazzi il siyah 3 rc2 va che è una favola, a mio parere anche più fluido di quello stock della cyano... però non mi funziona il bln nonostante sia attivato da bln controll, capita a qualcun'altro???
E' un problema noto, il BLN non va con la RC2.
-
ho riuppato il modem lps, link in prima pagina