Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ultima cosa dato che è la prima cyano,ma dopo il flash dello zip oltre al wipe cache e dalvik devo fare il factory reset?cosi c'è scritto nella guida,grazie mille.
-
In recovery ho il seguente errore
GT i9000T getprop ("ro.build.product") == "GT-I900T"
E: Error in /sdcard/update-cm-9-2-01020402-nightly-galaxys2-signeed.ip
(status 7)
installation aborted
Help me !!
-
Secondo me ti conviene fare un bel format della sd interna e basta. Non dovcresti avere problemi. L'importante è provenire da una base ICS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freezer
(status 7)
installation aborted
Help me !!
Sicuro che quello che hai scaricato non sia corrotto? Magari non è andato bene il download.
-
Quote:
Freezer
E: Error in /sdcard/update-cm-9-2-01020402-Nightly-galaxys2-signeed.ip
(status 7)
installation aborted
Help me !!
Anche io..che azz è??ho syiah 3rc 1..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Freezer
(status 7)
installation aborted
Help me !!
che strano!!
sarà un errore di syah, altri hanno conferme?
controllate il file build.prop per vedere se per caso qualche flash ha modificato qualche riga del file anche se molto strano
-
Quote:
rederik79
Sicuro che quello che hai scaricato non sia corrotto? Magari non è andato bene il download.
sicurissimo, l'ho scaricata due volte...
dhò mi tocca flashare la lps :wall
-
Voglio provare anch'io il reloaded, una sola domanda: va riflashato a ogni update della cyano?
-
Quote:
Turk75
ok allora evito di flashar con odin e vo di flash d cwm eheheh
vediam sta nuova rel cosa ci dona:D
tanta tanta goduria tattile ahahah;)
-
Quote:
underteo
che strano!!
sarà un errore di syah, altri hanno conferme?
controllate il file build.prop per vedere se per caso qualche flash ha modificato qualche riga del file anche se molto strano
Dove lo trovo??sto schizzando!!
-
Quote:
Orlins
Voglio provare anch'io il reloaded, una sola domanda: va riflashato a ogni update della cyano?
si ma da quanto ho visto il salvataggio delle impostazione è automatico
io consiglio comunque un bel titanium backup delle impostazioni prima di dover rimettere tutto
-
Quote:
thesid90
Dove lo trovo??sto schizzando!!
nella memoria interna. per intenderci quella dove ci sono i nandroid backup e altre robe
-
Batteria??? La 330 praticamente é anticrisi....usato da telefono oggi.....quindi lo stretto necessario era a 22h con batteria al 46%.....poi flash selvaggio scarica di qua scarica di la mi é sceso del 30% in 3 ore ulteriori......quindi direi moooolto più che bene!
Non so la 402 appena flashata ma non credo si discosti molto ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Sono ripartito anche io, ora faccio il flash della 402
-
Quote:
corbinus
Batteria??? La 330 praticamente é anticrisi....usato da telefono oggi.....quindi lo stretto necessario era a 22h con batteria al 46%.....poi flash selvaggio scarica di qua scarica di la mi é sceso del 30% in 3 ore ulteriori......quindi direi moooolto più che bene!
Non so la 402 appena flashata ma non credo si discosti molto ;)
Inviato dal mio GT-I9100
anche a me piu o meno la stessa cosa.... usato come telefono e pochi minuti di gioco in meno e un 50% di batteria... dal flash in poi lasciamo perdere :)
-
Quote:
Freezer
sicurissimo, l'ho scaricata due volte...
dhò mi tocca flashare la lps :wall
Scusami ma non avevi un backup?
-
Ragazzi alla fine io ho flashato lo zip,fatto wipe cache e dalvik ma devo fare anche factory reset?
-
Quote:
legendxx89
ho messo in prima pagina le istruzioni a prova di niubbo per flashare tramite ODIN in caso non si riesca ad avviare più il telefono e non si ha sulla sd una rom funzionante flashabile da recovery!
Si è il caso, grazie! :cool:
-
Siamo vicini alla stabile??!!:D
-
Quote:
riidio
Siamo vicini alla stabile??!!:D
è stable, per me è stable!
-
Dove trovo il fix del GPS? Non stato GPS ma quello da flashare!
-
Tutto ok il flash una domanda scusate ma è la prima volta per me con cyano come si mette la batteria con la percentuale,grazie mille.
-
Impostazioni,System,status bar,battery status qualcosa
-
Quote:
Rivi70
Tutto ok il flash una domanda scusate ma è la prima volta per me con cyano come si mette la batteria con la percentuale,grazie mille.
Impostazioni sistema.....system.....status bar....battery status style ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Impostazioni sistema.....system.....status bar....battery status style ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Scusami altra domanda come è possibile che come modem ho il NELP2?
-
Raga provo a scaricare la 2/04 ma ogni volta mi scarica un file di 56mb e non di 118mb come dovrebbe essere...come devo fare? È un prob del sito cyano?
-
Quote:
Rivi70
Scusami altra domanda come è possibile che come modem ho il NELP2?
la cyano non cambia il modem. quindi ti ha lasciato quello che avevi prima con le stock o con la rom che avevi prima
-
Quote:
mattiabai
Raga provo a scaricare la 2/04 ma ogni volta mi scarica un file di 56mb e non di 118mb come dovrebbe essere...come devo fare? È un prob del sito cyano?
non flasharlo... prova da torrent o da altre fonti.
io l'ho scaricato da torrent ed è molto veloce
prima di spostarlo sul telefono controlla che la dimensione sia corretta
comunque quando flashi dovrebbe fare il controllo dell'md5 e impedirti di metterla per non incasinare il telefono. il problema è della cyano e probabilemte c'è stato un errore durante il caricamento su quell'host
-
Quote:
kappappero
Dove trovo il fix del GPS? Non stato GPS ma quello da flashare!
Lo trovi a pagina 394
Quote:
mattiabai
Get update-cm-9-20120402-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip on Wupload.com
-
Piccolo bug trovato.....quando si vedono le app in uso nn si visualizzano i mb occupati.....ma solo 0.00b
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi scusatemi devi installare directory bind per il riconoscimento della sd esterna,ma è un file zip da flashare dalla recovery?grazie e scusatemi,inoltre devo rifare il root?cwm non c'è.
-
Quote:
corbinus
Piccolo bug trovato.....quando si vedono le app in uso nn si visualizzano i mb occupati.....ma solo 0.00b
Inviato dal mio GT-I9100
Anch'io stesso problema.
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi devi installare directory bind per il riconoscimento della sd esterna,ma è un file zip da flashare dalla recovery?grazie e scusatemi.
No è un'applicazione da installare normalmente.
-
Quote:
Orlins
Anch'io stesso problema.
No è un'applicazione da installare normalmente.
Dove la trovo?
-
-
Quote:
Orlins
Si ma è un file zip non apk
-
Quote:
cis80
raga sono poco esperto monto su la Ci80 xxx v99 "la tailandese" però non mi trovo bene e sono passato a cm9, ma ho i seguenti problemi:
il telefono non si collega più al mio computer ho un'amiga 500, e poi perchè mi hanno dato il cavo usb che ci si deve fa?
il mio s2 scalda un sacco se gioco 6 ore di filato a "vai capra vai" e mi si scarica la batteria inspiegabilmente, lo fa pure a voi? con il mio precedente 3110 mi trovavo meglio!Io ho risolto così, magari fatelo pure voi, lo metto nel frigo sotto i sofficini findus!
un'altra cosa che non capisco è la suoneria se lo lascio a casa a lavoro non riesco a sentirla...:'( ci si può montare un altoparlante con prolunga di 15km?
ultima cosa ma perchè i video li fa solo all'uomo invisibile e se cerco di registrare la donna visibile e gnocca non li fa?
rotfl
AUSHaUshuAHsuHSUHAUshUSHaUshAUShUHSuHSuHASUhUShaUH SuHSuAHSuAHSUaHSuhAUShAUSHauSHuAHSuAHSuHSuShuHSuHS UhUHsuHSuHSuHUShUShaUHSuHSUSHuAHSuHSUhAUshUAHsauAH ...........
..........................ASPèèè FAMMII RIPRENDERE IL RESPIROO............................
AShuaHsuHSUSHuaHSuaHSuHUShUShaUHSauHSuSHuAHsau rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
SEI UN GRANDE CIS80!
-
Veramente a me sembra un apk o_O
-
Quote:
Freezer
(status 7)
installation aborted
Help me !!
è successo anche a me, secondo me colpa del syah. Ho risolto con la resurection via odin
Inviato da GalaxyS2
-
io ho notato che consuma molta più ram di qualche build precedente....
poi un'altra cosa: se si disabilità la connessione dati mentre sono attive le freccette di down/up, quest'ultime rimangono sull'icone del segnale, mentre la lettare sparisce normalmente... è successo anche a voi???
-
Quote:
Kikko2000
è successo anche a me, secondo me colpa del syah. Ho risolto con la resurection via odin
Inviato da GalaxyS2
Scusa..si può anche usare il file pit per fare il deep clean usando la resurrection???