Visualizzazione stampabile
-
be se con il siyah funziona allora è un problema di kernel. Ma da quello che leggevo anche qui qualche post fa c'era gente che anche con il siyah ha avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
be se con il siyah funziona allora è un problema di kernel. Ma da quello che leggevo anche qui qualche post fa c'era gente che anche con il siyah ha avuto problemi.
Cyano 403 + siyah rc2 smartass v2 non ho più problemi..mentre prima era un continuo panic kernel con cyano stock pulita..intanto questa è la soluzione temporanea secondo me..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gdragon
Io ho parlato di problemi con Siyah ma erano freeze e qualche giorno fa, niente kernel panic.
-
io invece fino alla 31 nn ho avuto nessun problema, con la 02 e 03 ho avuto piu' di un kernel panic (sempre con il syah)
-
Siccome vi seguo con piacere nella vostra dipendenza da flash (sto pensando di aprire un centro di recupero per aiutarvi rotfl), e dato che a parte i problemi dell'ultima nightly mi pare che siamo vicini alla RC voglio provare questa cyano. Unico dubbio, per chi come me arriva per la prima volta su questa base non è più necessario il fix per le gapps?
grazie ;)
-
Quote:
kingbega
Siccome vi seguo con piacere nella vostra dipendenza da flash (sto pensando di aprire un centro di recupero per aiutarvi rotfl), e dato che a parte i problemi dell'ultima nightly mi pare che siamo vicini alla RC voglio provare questa cyano. Unico dubbio, per chi come me arriva per la prima volta su questa base non è più necessario il fix per le gapps?
grazie ;)
le g app le devi semplicemente installare ad recovery. operazione semplice semplice.
Notavo che sul sito di gok comincia ad apparire il futuro changelog del siyah rc3 chissà se esce oggi ..
-
Quote:
thesid90
Cyano 403 + siyah rc2 smartass v2 non ho più problemi..mentre prima era un continuo panic kernel con cyano stock pulita..intanto questa è la soluzione temporanea secondo me..
È la medesima configurazione che sto usando da quando l'ho acceso stamattina, e finora tutto ok.
.
@ Kikko: Code diceva che secondo lui il cambio di kernel non risolveva i problemi segnalati, non so cosa tu intenda come suo problema...
-
Quote:
Fuoritempo
È la medesima configurazione che sto usando da quando l'ho acceso stamattina, e finora tutto ok.
.
@ Kikko: Code diceva che secondo lui il cambio di kernel non risolveva i problemi segnalati, non so cosa tu intenda come suo problema...
code diceva che cambiando il kernel forse si evitava il problema dei crash, ma il kernel della cyano rimane buggato.
-
hO RIMESSO IL KERNEL DI CODE POSTATO QUALCHE GIORNO FA...
ero al SECONDO kernel panic...con un drian della batteria da 91 a 15....eheeheh...;)ora va tutto bene
-
Quote:
gdragon
code diceva che cambiando il kernel forse si evitava il problema dei crash, ma il kernel della cyano rimane buggato.
usate il kernel di codeworks postato alcuni giorni fa, sistema questo problema;)
-
Quote:
bonusax
usate il kernel di codeworks postato alcuni giorni fa, sistema questo problema;)
Anche il siyah rc2 va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da thesid90
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Cos'é smartass v2? Una versione differente del siyah rc2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga con l ultima build il tel durante la mattinata si è spento diverse volte, ho provato anke cn i wipe chace e dalvik e anke a riflashare, ma il problema è rimasto, ora ho rimesso la penultima ke non mi aveva dato questi problemi, spero ke nn si spenga anke adesso.
comunque ho letto i post precenti e credo ke wia successo anke ad altri percio nn ho fatto un deep2, speriamo ke nn sia obbligato a farlo :(
-
Quote:
Kreien
Cos'é smartass v2? Una versione differente del siyah rc2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
un governor (come ondemand, powersave, ...)
-
Quote:
mattiabai
raga con l ultima build il tel durante la mattinata si è spento diverse volte, ho provato anke cn i wipe chace e dalvik e anke a riflashare, ma il problema è rimasto, ora ho rimesso la penultima ke non mi aveva dato questi problemi, spero ke nn si spenga anke adesso.
comunque ho letto i post precenti e credo ke wia successo anke ad altri percio nn ho fatto un deep2, speriamo ke nn sia obbligato a farlo :(
idem, sono tornato alla nightly precedente, ma non c'è da temere, fixeranno anche questo intoppo a breve!!;)
-
ragazzi con ultima build + siyah 3 rc2 tutto funziona alla grande, il telefono è acceso da ieri sera e mai un riavvio o un blocco o un kernel panic!!! quindi invece di riflashare la build precedente consiglio di flashare il siyah ;)
-
Quote:
legendxx89
ragazzi con ultima build + siyah 3 rc2 tutto funziona alla grande, il telefono è acceso da ieri sera e mai un riavvio o un blocco o un kernel panic!!! quindi invece di riflashare la build precedente consiglio di flashare il siyah ;)
qualcuno sta usando il governor pegasusq???
leggevo che Gok ha deciso di rimuoverlo dalla prossima relaese di Siyah e mi chiedevo il motivo.
in ogni caso confermo che Siyah rc2 + smartassv2 va allla grande
-
Nuova build in progress!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SwaX
device Anzu
-
Quote:
SwaX
Quote:
dugliano
device Anzu
vi siete fatti un Anzu??? looolll
-
Quote:
Fuoritempo
.
Io questa frase
Quote:
codeworkx
This doesn't solve the issue itself. Contraproductive.
la interpreto: non risolve il problema stesso cioè lo risolve a te ma il problema della ROM resta. E' controproducente per noi usare un altro kernel perchè non mi aiuta a risolvere. O per lo meno è la mia interpretazione.
-
Con la 0402 e il siyah rc2 sono al 59% dopo 9 ore di utilizzo, non eccessivo ma cmq normale... non male...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Kikko2000
Io questa frase
la interpreto: non risolve il problema stesso cioè lo risolve a te ma il problema della ROM resta. E' controproducente per noi usare un altro kernel perchè non mi aiuta a risolvere. O per lo meno è la mia interpretazione.
Inoltre
Quote:
Originariamente inviato da codeworkx
Bad idea because we've set mass storage default and 0402 kernel doesn't have anything required.
Tapatalkeggiato
-
Quote:
ancogio
Con la 0402 e il siyah rc2 sono al 59% dopo 9 ore di utilizzo, non eccessivo ma cmq normale... non male...
Inviato dal mio GT-I9100
Con tutto di default della 0402
12h 35m di accensione
2h 25m di display acceso
50% Batteria rimanente
Uso normale con browser, tapatalk, qualche SMS e 20m di chiamate, wifi acceso per circa 3h, no rete dati
Al momento mi sembra un'autonomia discreta
Tapatalkeggiato
-
Ciao ragazzi. Stufo di attendere ICS ufficiale e non volendo mettere robe polacche o russe, mi consigliate di passare a CM9 o è meglio aspettare ancora? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Con tutto di default della 0402
12h 35m di accensione
2h 25m di display acceso
50% Batteria rimanente
Uso normale con browser, tapatalk, qualche SMS e 20m di chiamate, wifi acceso per circa 3h, no rete dati
Al momento mi sembra un consumo discreto
Tapatalkeggiato
Ottimo! Io ho impostato il siyah su smartassv2. E non mi sembra male ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
SK8
Ciao ragazzi. Stufo di attendere ICS ufficiale e non volendo mettere robe polacche o russe, mi consigliate di passare a CM9 o è meglio aspettare ancora? grazie
be se chiedi qui... puoi avere solo una risposta: CERTOOOOOOOOOO
però ti consigliamo anche di leggere bene le guide prima di procedere.
-
Quote:
ancogio
Ottimo! Io ho impostato il siyah su smartassv2. E non mi sembra male ;)
Inviato dal mio GT-I9100
è ottimo lo smartass. In verità mi sono accorto che è molto attento ai consumi, molto meglio rispetto all'ondemand
-
Quote:
SK8
Dipende dalle tue necessità
Luminosità automatica non rapidissima, cavo mhl e radio fm non utilizzabili, stabilità buona ma potresti avere qualche problema dato che è in sviluppo
Io fossi in te la proverei, a tornare indietro si fa in fretta ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
gdragon
be se chiedi qui... puoi avere solo una risposta: CERTOOOOOOOOOO
però ti consigliamo anche di leggere bene le guide prima di procedere.
ok ma cosa mi consigliate ?
La Nightly si può trovare in rom-Manager oppure a:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
CM9 Resurrection Edition for use with Odin:
20120330: Download
-
Quote:
Pelide
Dipende dalle tue necessità
Luminosità automatica non rapidissima, cavo mhl e radio fm non utilizzabili, stabilità buona ma potresti avere qualche problema dato che è in sviluppo
Io fossi in te la proverei, a tornare indietro si fa in fretta ;-)
Tapatalkeggiato
non uso la modalità automatica e non uso la radio fm...solo radio in streaming con tune in radio...
-
Quote:
SK8
Come chiedere del forum della Mercedes se consigliano di comperare la Mercedes.
-
Ragazzi qualcuno ha provato la 403?? Io sto flashando ora ...
-
Quote:
gdragon
è ottimo lo smartass. In verità mi sono accorto che è molto attento ai consumi, molto meglio rispetto all'ondemand
SmartassV2: Version 2 of the original smartass governor from Erasmux. Another favorite for many a people. The governor aim for an "ideal frequency", and ramp up more aggressively towards this freq and less aggressive after. It uses different ideal frequencies for screen on and screen off, namely awake_ideal_freq and sleep_ideal_freq. This governor scales down CPU very fast (to hit sleep_ideal_freq soon) while screen is off and scales up rapidly to awake_ideal_freq (500 mhz for GS2 by default) when screen is on. There's no upper limit for frequency while screen is off (unlike Smartass). So the entire frequency range is available for the governor to use during screen-on and screen-off state. The motto of this governor is a balance between performance and battery.
Tapatalkeggiato
-
Quote:
micpfdl
occhio che è baggata.. per farla funzionare devi usare o il kernel vecchio o siyah rc2
-
Quote:
SK8
ok ma cosa mi consigliate ?
La Nightly si può trovare in rom-Manager oppure a:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
CM9 Resurrection Edition for use with Odin:
20120330: Download
Io rimarrei sulla 0402,l'ultima crea un po di problemini
Edit http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1419102
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Kikko2000
Come chiedere del forum della Mercedes se consigliano di comperare la Mercedes.
in realtà non è così. Non ho chiesto se mettere Cm in generale, ho chiesto se valeva GIA' la pena montare la CM9. Aumentare il numero di post non fa vincere nulla
-
Quote:
micpfdl
Oh no! more Lemmings!!
Allegato 8035
-
Quote:
SK8
non uso la modalità automatica e non uso la radio fm...solo radio in streaming con tune in radio...
si.. ma priam di installarla devi fare varie procedure.
Deep clean 2 + flash LPH + Root + installazione dalla recovery della cyano 9
-
sisi certo. Chiedevo solo quale versione installare. Seguirò la guida per nabbi perché so di esserlo ;)