Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
occhio che è baggata.. per farla funzionare devi usare o il kernel vecchio o siyah rc2
GRAZIE DAVVERO! Stavo per entrare in recovey e mi sono fermato! PER UN PELO rotfl
-
Quote:
SK8
sisi certo. Chiedevo solo quale versione installare. Seguirò la guida per nabbi perché so di esserlo ;)
qualcuno mi saprebbe spiegare perchè mettendo apex launcher in system/app e installandolo mi dice che non posso aggiungere i widget dal drawer?.. come se non avessi il root..
-
Quote:
robox88
qualcuno mi saprebbe spiegare perchè mettendo apex launcher in system/app e installandolo mi dice che non posso aggiungere i widget dal drawer?.. come se non avessi il root..
PROVA A DISINstallaro completamente, poi lo scarichi da internet ( non dal market) e lo metti sul telefono e lo copy soltanto in system/app, e poi riavvii.
;)
-
Quote:
Pelide
ma no , se metti il kernel vecchio la 403 va da dio..;)
-
Quote:
SK8
sisi certo. Chiedevo solo quale versione installare. Seguirò la guida per nabbi perché so di esserlo ;)
l'ultima versione è buggata. la precedente è ok.
quindi la seconda partendo dall'alto
http://download.cyanogenmod.com/?dev...2&type=nightly
...
non devi seguire la guida presente in prima pagina. ma devi fare prima un deep clean 2 + flash LPH.
se installi direttamente la cm9 potresti avere problemi in quanto tu provieni da gingerbread e non da ICS.
occhio al fatto che il deep clean ti riformatta il terminale, e di conseguenza perdi tutti i dati.
Ti consiglio quindi di leggere bene la guida del deep clean e cmq di procedere con attenzione, se non sei esperto di flash con odin o cose del genere e meglio che lasci perdere perché rischi di trasformare lo smartphone in un pratico fermacarte.
-
su alcune cose mi avete aiutato, su altre sono confuso:
faccio prima un deep clean 2 + flash LPH. Poi posso seguire la guida? altra cosa. quando mi dice di mettere le GApp nella sd interna, le devo mettere sotto quale formato, perché quando la scarizo è.zip e soprattuto cosa intende flasharle in recovery? scusate l'ignoranza
-
Quote:
SK8
su alcune cose mi avete aiutato, su altre sono confuso:
faccio prima un deep clean 2 + flash LPH. Poi posso seguire la guida? altra cosa. quando mi dice di mettere le GApp nella sd interna, le devo mettere sotto quale formato, perché quando la scarizo è.zip e soprattuto cosa intende flasharle in recovery? scusate l'ignoranza
Intanto se vuoi procedere fai il deep clean 2 (il 2 mi raccomando non l'1) come da guida di andromeda e al posto della rom consigliata nella guida installa la LPH
per flash da recovery è un operazione semplicissima.. metti i file zip nella memoria interna del telefonino lo avvii in recovery da li li installi.
Scusa la domanda hai esperienza con ODIN?? hai mai fatto un flash con tale programma??
-
sisi, ho già sbrandizzato, flashato la xila3 e fatto il root. Solo che se leggo le guide passo passo riesco, altrimenti se mi devo ricordare quello che ho fatto, buonanotte. Per quello chiedevo i passi perché la guida in prima pagina non mi appare chiara, senz'offesa per chi la fatta, ma le guide per la sbrandizzazione sono veramente a prova d'idiota
-
Quote:
SK8
sisi, ho già sbrandizzato, flashato la xila3 e fatto il root
allora perfetto!!
segui i primi 2 punti di questa guida (il 3 non ti interessa), il firmware LPQ del punto 1 non lo devi scaricare in quanto non lo devi installare
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
dopodiché dovrai fare il root con chainfire .
1 volta fatto questo avrai un ottima base per installare una qualsiasi rom basata su ICS
Tra cui la cm9
-
Quote:
gdragon
allora perfetto!!
segui i primi 2 punti di questa guida (il 3 non ti interessa), il firmware LPQ del punto 1 non lo devi scaricare in quanto non lo devi installare
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
dopodiché dovrai fare il root con chainfire .
1 volta fatto questo avrai un ottima base per installare una qualsiasi rom basata su ICS
Tra cui la cm9
proprio questo cercavo. Ti ringrazio
-
Quote:
SK8
proprio questo cercavo. Ti ringrazio
ricordati che il deep clean riformatta l'intero telefono. perdi tutti i dati.
ricordati che per mandarlo in recovery: Volume Su + tasto centrale + tasto di accensione
ricordati che per mandarlo in Download mode : Volume GIU + tasto centrale + tasto di accensione
-
Quote:
SK8
Ciao ragazzi. Stufo di attendere ICS ufficiale e non volendo mettere robe polacche o russe, mi consigliate di passare a CM9 o è meglio aspettare ancora? grazie
uno è morto aspettando
-
Quote:
dugliano
uno è morto aspettando
se aspetti l'ufficiale muori veramente di vecchiaia.. 15 maggio xdxd
e poi da quando ho scoperto il modding non posso flashare una versione ogni 2 mesi xdxd..
-
Quote:
gdragon
se aspetti l'ufficiale muori veramente di vecchiaia.. 15 maggio xdxd
e poi da quando ho scoperto il modding non posso flashare una versione ogni 2 mesi xdxd..
Chi assaggia il cucinato non provera mai piu in vita sua il crudo, è cosi per tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Possiedo un GalaxyS2 brandizzato Tim, con Android 2.3.5. Essendo brandizzato TIM non vedrò ICS prima del 2018, per cui ho dato un occhiata su quali rom potrei installare. La Cyano mi piace moltissimo, so che ancora è buggata ecc ecc, ma vorrei installarla. Ci sarebbe qualcuno armato di buona pazienza che sarebbe disposto ad aiutarmi?
-
Quote:
MikyS2
Ciao a tutti. Possiedo un GalaxyS2 brandizzato Tim, con Android 2.3.5. Essendo brandizzato TIM non vedrò ICS prima del 2018, per cui ho dato un occhiata su quali rom potrei installare. La Cyano mi piace moltissimo, so che ancora è buggata ecc ecc, ma vorrei installarla. Ci sarebbe qualcuno armato di buona pazienza che sarebbe disposto ad aiutarmi?
Non sei per niente pratico di queste cose? È la prima volta che modifichi?
-
Quote:
MikyS2
stesse cose che ho detto all'utente prima, solo che nel tuo caso prima devi rimuovere il brand fare delle procedure preliminari.
Io la guida te la linko. Con questa togli il brand TIM
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
i consiglio di fare attenzione e di seguire alla lettera tutto quanto.
Non ti preoccupare è una procedura semplice e veloce.. bisogna stare solo seguire la guida. Dopo di che una volta che avrai fatto tutto ti spiego come mettere la CM9.
Consolati così una volta che avrai fatto tutto avrai un S2 con ICS che va molto meglio del galaxy nexus
-
ragazzi ma una mod-batteria per la 402 non c'é?grazie mille.
-
Quote:
giajp
Non sei per niente pratico di queste cose? È la prima volta che modifichi?
Sisi, è la prima volta
-
Quote:
MikyS2
Miky non devi fare altro che metterti calmo e seguire le guide. È impossibile sbagliare se ti ci metti con calma.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Okok, Grazie mille. Purtroppo sarò fuori per due settimane, appena rientrerò sarà la prima cosa che farò.
-
Ragazzi ma come mai dice che instagram non é compatibile con il dispositivo ? E succede anche con molte altre app nel market ...
-
Quote:
pietro14
Ragazzi ma come mai dice che instagram non é compatibile con il dispositivo ? E succede anche con molte altre app nel market ...
La cosa non è per niente normale xD cache+dalvik, se non va ancora cache+dalvik+riflash della rom
-
Quote:
pietro14
è capitato anche ad un altro utente una quindicina di pagine fa
io non saprei cosa consigliarti, ma vedo tutte le app che vedevo prima, compresa instagram
-
Quote:
pietro14
un altro utente questa mattina aveva lo stesso problema.. il motivo è sconosciuto..
la soluzione per ora è solo il deep clean 2 con una nuova installazione della rom. A me ad esempio instagram lo da compatibile.
PS: prima di fare il deep clean prova il consiglio dell'utente 2 post sopra.. ma secondo me non risolvi..
Piuttosto prova ad uscire dall'account google e rientra.
-
Ma non saprei...secondo me non cambia molto anche con un deep clean2 ..... piu probabile un problema di account ! O di rom in se, ho la 402
P.s. ho fatto wipe, e riflashato anche la rom ma niente !
-
A me lo fa con pes2012, che oltretutto ho anche acquistato...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
A me lo fa con pes2012, che oltretutto ho anche acquistato...
Inviato dal mio GT-I9100
ora che me lo afi notare pes non è compatibile nemmeno con il mio.
EDIT: però tra i commenti del gioco ..
MIRACOLO
Sono riuscito ad installarlo per un puro caso sul mio cell perché non risultava compatibile. Ho sentito l'assistenza, disponibile e competente come poche ed in italiano, e sono riuscito a risolvere il problema. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
ora che me lo afi notare pes non è compatibile nemmeno con il mio.
A me è successo anche con la 7.1...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Questa volta stanno facendo l'update veramente XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SwaX
Questa volta stanno facendo l'update veramente XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma cavolo.. mo me lo fanno uscire?? io fra 20 minuti devo uscire.. e mo cosa faccio?? voi che dite disdico l'appuntamento con la piskella e mi do al flash??
Avete idee, soluzioni, consigli a riguardo???
-
Build in progress e andiamoooooooooooo
-
New kernel ufficiale Cyano
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=21589
in ogni caso sarà incluso nella prossima Build che arriverà fra pochi minuti..
-
Quote:
gdragon
ma cavolo.. mo me lo fanno uscire?? io fra 20 minuti devo uscire.. e mo cosa faccio?? voi che dite disdico l'appuntamento con la piskella e mi do al flash??
Avete idee, soluzioni, consigli a riguardo???
Sei pazzo! :eek:
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
gdragon
Quanti minuti esattamente ? :D
-
Quote:
bonusax
PROVA A DISINstallaro completamente, poi lo scarichi da internet ( non dal market) e lo metti sul telefono e lo copy soltanto in system/app, e poi riavvii.
;)
l'avevo fatto ma non funzionava comunque.. l'unico modo per farlo funzionare è ripristinando da titanium backup.. perciò problema risolto indirettamente..
ma invece la foto per il blocca schermo non se ne può mettere una diversa??
-
Quote:
opiroz
Quanti minuti esattamente ? :D
11 minuti e 21 secondi.. asd.
molto poco.. se hanno già fixato il kernel non gli ci vorrà molto per tutto il resto. arriverà a momenti.
uff mi tocca uscire.. tenterò di loggare fra poco.. fatemi sapere come va sta nuova build.
-
Ragazzi ho un problema con l'orientamento dello schermo, che mi risulta inesistenze o estremamente lento...
Ho tutte le impostazioni corrette, ed ho anche provato con un deep clean 2 e re-flash della cyanogen, ma niente...
-
Impossibile che dipenda da rom o account google, se non risolvete con un sovraflash, backuppate le app, deepclean e risolvete sicuro
-
Quote:
Sowel
Ragazzi ho un problema con l'orientamento dello schermo, che mi risulta inesistenze o estremamente lento...
Ho tutte le impostazioni corrette, ed ho anche provato con un deep clean 2 e re-flash della cyanogen, ma niente...
Secondo me sbagli qualcosa tra tutte le procedure, sono cose impossibili