Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
Quando uscirà su per giù la versione stabile?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
IMHO questa é più che stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Solo con la versione Donate. Comunque ho risolto con root exploter, l'apk é sotto data.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi hai estratto l'apk da data e messo in System/apk?i vantaggi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Quando uscirà su per giù la versione stabile?
questa è stabile:)
-
Quote:
Rivi70
Quindi hai estratto l'apk da data e messo in System/apk?i vantaggi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si ho fatto così. I vantaggi sono in termini di spazio (ho backuppato trebuchet sul pc e poi l'ho eliminato) e poi anche in termini di prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paull89
No non l'ho scaricata cioè ho scaricato quella free e alla voce screen ho messo il flag su BLN w/o Wakelock... devo prenderla a pagamento?
quella free non ti segnala le telefonate perse
-
Quote:
bonusax
questa è stabile:)
Nel titolo c'è scritto nightly
-
Comunque ragazzi io mi sto trovando troppo bene con l'ultima nightly, kernel stock, governor conservative, cpu a 800 e Nova come launcher di sistema (trebuchet a 800 non reggeva, laggava). Ottimo compromesso tra una incredibile fluidità e un'ottima batteria (da stamattina alle 9, partendo dal 70% ho fatto 3 ore e 20 di display acceso di cui una mezz'oretta di giochi... ora mi rimane il 10%)
-
Bonusax intendeva dire che é una versione già estremamente stabile.....pur essendo una nightly ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Bonusax intendeva dire che é una versione già estremamente stabile.....pur essendo una nightly ;)
Inviato dal mio GT-I9100
hihi traduzione impeccabile!!
si non vedo cosa non vada da rendere questa rom "non stabile"...;)
-
Ragazzi 2 balls, ho messo l'ultima nightly la 14 e adesso mi rimane scritto all'avvio " avvio applicazioni".......grrrrrrrrrrrrr non voglio fare il wipe data!!!!!!!!!
-
Nessuno ha modificato il file mms.apk per visualizzare il "sent time"? Non monto la cyano solo per questo motivo.. :(
-
Quote:
Aetos
Nessuno ha modificato il file mms.apk per visualizzare il "sent time"? Non monto la cyano solo per questo motivo.. :(
Prova con sms time fix scaricabile dal market...
-
Si lo conoscevo già.. ma certe volte non visualizza il vero orario :\
-
Quote:
bonusax
hihi traduzione impeccabile!!
si non vedo cosa non vada da rendere questa rom "non stabile"...;)
La penso esattamente come te ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Aetos
Si lo conoscevo già.. ma certe volte non visualizza il vero orario :\
Allora prova a cercare su xda nel topic ufficiale cyano :) oppure posta li
-
se potesse essere di aiuto a qualcuno ieri ho posto un problema di cambiare il player di default con quello della cm9: questo è il link
[ICS]CM9 Music App. - xda-developers
ho trovato il modo per farlo funzionare
Prima di tutto dovrete deletare da titanium backup il file musica1.0
dopo usare root explorer e deletate music.apk dalla cartella /system/app/
riavviate e installate il file musica che si trova nel link che ho postato
http://goo.gl/CckWp questo è il link diretto al download.
Una domanda: ma la batteria va giù troppo in fretta sarà un impressione mia ma nemmeno col caricatore portatile della duracell riesco a durare una giornata...
poi la notte nel giro di sei ore (dalle 6 alle 12.30) mi ha scalato + del 15%...ho montato il siyia kernel
-
Quote:
apocaliss
se potesse essere di aiuto a qualcuno ieri ho posto un problema di cambiare il player di default con quello della cm9: questo è il link
Una domanda: ma la batteria va giù troppo in fretta sarà un impressione mia ma nemmeno col caricatore portatile della duracell riesco a durare una giornata...
poi la notte nel giro di sei ore (dalle 6 alle 12.30) mi ha scalato + del 15%...ho montato il siyia kernel
Lascia il kernel stock.
-
Ragazzi ma se io con titanium disinstallo DSP manager e TvOut poi ci possono essere problemi al terminale? Flashando una nuova nightly saranno di nuovo installati giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma se io con titanium disinstallo DSP manager e TvOut poi ci possono essere problemi al terminale? Flashando una nuova nightly saranno di nuovo installati giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problemi no, con il flash successivo credo vengano reinstallati ma non sono certo al 100%
-
Quote:
max70
Il fatto è che sarà la trentesima build che metto, di solito non ne salto nessuna, è che è la prima volta che capita.
Ciao ciao.
No non intendo la prima volta in assoluto che metti una rom..ma quando flashi una rom nuova;)
Pure io noto ogni tanto una carica senza fili anche dopo in centinaio e più di rom hihihi
-
Ragazzi.. Ho installato la cyanogenmod9, ottima veramente, mi trovo benissimo... Avrei solo 2 problemi:
1) Ho capito da varie discussioni che kyes con la cyano non funziona, premesso questo, c'è un modo per poter ripristinare i contatti
e messaggi che avevo precedentemente salvato con kyes???
2) Il bluetooth viene riconosciuto dal mio pc ma non c'è modo di inviare/ricevere file.. Qualche idea??
Grazie a chiunque mi aiuterà!!
-
Dovresti rimetterti di nuovo una rom che supporta kies, ripristinare tutto, e fare un backup con qualche altra app
-
Brutta storia.. Mi metterò l'anima in pace.... Posso mettere il firmware che avevo prima?? Avevo Gingerbread 2.3.5 brand H3G!! E posso chiederti anche che programma poter utilizzare??
-
Usa Airdroid per scambiare i file con il pc.
-
Per il bluetooth sono riuscito a risolvere, era un problema di driver del mio pc!
Nessuno ha altre soluzioni per ripristinare i contatti senza tornare a gingerbread?
-
Ottimo il nuovo kernel
-
ragazzi, ho un piccolo problemino...vorrei installare un'applicazione (Titanium Backup per essere precisi) e a metà mi dice che non c'è spazio sufficiente e di liberare memoria, quando invece ho ancora 1.5GB liberi per le applicazioni...cosa può essere?? mi fa questo scherzetto solo con questa app, con altre tutto apposto...ho anche aggiornato alla nightly 414 ma sempre uguale...consigli??
-
Quote:
androgiallo
ragazzi, ho un piccolo problemino...vorrei installare un'applicazione (Titanium Backup per essere precisi) e a metà mi dice che non c'è spazio sufficiente e di liberare memoria, quando invece ho ancora 1.5GB liberi per le applicazioni...cosa può essere?? mi fa questo scherzetto solo con questa app, con altre tutto apposto...ho anche aggiornato alla nightly 414 ma sempre uguale...consigli??
Io non ho problemi quindi mi chiedo: prima di flashare la 414 hai fatto un deep cleaner?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CyanogenMod 9 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Io non ho problemi quindi mi chiedo: prima di flashare la 414 hai fatto un deep cleaner?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CyanogenMod 9 usando Tapatalk
per passare da una nightly all'altra non serve mica un deep clean, o sbaglio?? in prima pagina difatti non lo menziona per passare da una nightly alla successiva...-.-
edit: risolto con un riavvio del cell...boh :) meglio così!
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi.. Ho installato la cyanogenmod9, ottima veramente, mi trovo benissimo... Avrei solo 2 problemi:
1) Ho capito da varie discussioni che kyes con la cyano non funziona, premesso questo, c'è un modo per poter ripristinare i contatti
2) Il bluetooth viene riconosciuto dal mio pc ma non c'è modo di inviare/ricevere file.. Qualche idea??
Meglio per te e per tutti se Kies non funziona con la Cyano :Drotfl
In sostituzione a Kies e Kies-Air c'è AIRDROID (tutto un'altro mondo) che funziona alla PERFEZIONE https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
Per quanto riguarda i contatti invece, se volevi averli sempre con te, ti bastava semplicemente fare la sincronizzazione con Google quando eri ancora con Ginger (io ho cambiato tantissime ROM ma i contatti li ho sempre mantenuti con un semplice e veloce login Goggle) ;)
-
Quote:
androgiallo
per passare da una nightly all'altra non serve mica un deep clean, o sbaglio?? in prima pagina difatti non lo menziona per passare da una nightly alla successiva...-.-
no infatti;)
controlla bene con root explorer in system /app se puoi eliminare qualcosa...
-
Quote:
tommmooo
Prova da kies ad esportare il file csv e ad importarlo nella rubrica...dopodiché sincronizza con Google così non dovrai più porti il problema qualsiasi rom metti
Inviato da cyanotalk usando tapagenmod
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non disinstallarli... fai freeze, cosi rimangono freezati anche quando aggiorni ;)
-
Quote:
underteo
non disinstallarli... fai freeze, cosi rimangono freezati anche quando aggiorni ;)
Io li ho disinstallati e tutto funziona perfettamente.
-
Quote:
apocaliss
io ho semplicemente cacellto music . apk da system e messo il nuovo player di cm9 e nessun problema, xk ke doveva succedere?
p.s. ho la penultima nightly
-
Quote:
AlexVip
io ho semplicemente cacellto music . apk da system e messo il nuovo player di cm9 e nessun problema, xk ke doveva succedere?
p.s. ho la penultima nightly
Anche io...ho cancelato quella., riavviato e installato quella nuova!
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
Quote:
edwardeutsch
Anche io...ho cancelato quella., riavviato e installato quella nuova!
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
Puoi specificare il percorso dove trovare music.apk da cancellare?
L hai cancellato con root explorer?
grazie
-
ma nessuno si è accorto che è uscito il nuovo siyah 3.1 rc4 aggiornato al 3.0.28!!!!!!
flashato già ed è migliorato molto!!!
-
Quote:
tonypello
Puoi specificare il percorso dove trovare music.apk da cancellare?
L hai cancellato con root explorer?
grazie
ho fatto grazie :)
l'equalizzatore non va ancora vero?
-
Io ho deciso di rimanere con il kernel stock, mi sembra il migliore di tutti per questa rom.