Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro14
La risoluzione di cosa scusa ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
di tutto...tipo il galaxy nexus! la risoluzione del display del galaxy nexus è maggiore dell'S2
-
Quote:
Nick991
ragazzi vi consiglio di mettere la risoluzione su 200!! è stupenda la cyano!!
LA RISOLUZIONE A 200 DPI è STUPENDA. lA CONSIGLIO ANCHE IO, USATE DPI CHANGER, non grido avevo il lock acceso sorry
-
Quote:
rederik79
LA RISOLUZIONE A 200 DPI è STUPENDA. lA CONSIGLIO ANCHE IO, USATE DPI CHANGER, non grido avevo il lock acceso sorry
oppure modificate il build.prop nella voce "lcd density" da 240 a 200!!!! :D
-
Quote:
rederik79
Tramite questa apk ho messo custom e poi su 200... ma che cambia? Vedo tutto piccolissimo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
A me continua a dire "failed to update DPI"
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Effettivamente é molto bella a 200 dpi ;-)
Grazie
-
Quote:
corbinus
Effettivamente é molto bella a 200 dpi ;-)
Grazie
e se usate nova launcher la home si vede meglio!! :D
-
Quote:
Nick991
e se usate nova launcher la home si vede meglio!! :D
Ma é normale che si veda tutto piccolo? Io in termini di bellezza estetica non noto questi grandi cambiamenti.
-
Quote:
iEzZo
Ma é normale che si veda tutto piccolo? Io in termini di bellezza estetica non noto questi grandi cambiamenti.
invece è stupenda xk hai la risoluzione come il galaxy nexus e sinceramente m'ero stufato di vedere tutto grande!!
-
ragazzi io volevo provare questa rom per qualche giorno ma per flasharla bisogna prima fare un deep cleaner 2 con quale firmware? Io attualmente ho la checkrom 6 :)
-
Ho sempre adorato le risoluzioni piccole....mi danno l'idea di essere più armoniche :)
-
Quote:
Nick991
invece è stupenda xk hai la risoluzione come il galaxy nexus e sinceramente m'ero stufato di vedere tutto grande!!
Se non disturba il display o il cellulare in qualche modo lo lascio così anche io, giusto per variare. In parole piú specifiche cosa cambia?
-
Quote:
masterdoo
ragazzi io volevo provare questa rom per qualche giorno ma per flasharla bisogna prima fare un deep cleaner 2 con quale firmware? Io attualmente ho la checkrom 6 :)
Io dalla check ho fatto solo i 3 wipe (data cache dalvik). Sarò stato fortunato ma va una meraviglia.
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Se non disturba il display o il cellulare in qualche modo lo lascio così anche io, giusto per variare. In parole piú specifiche cosa cambia?
200 icone un pò troppo distanziate forse...io ho messo 220 ed è perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iEzZo
penso di no! io sono 10 gg ke ho impostato su 200 e lo schermo va benissimo!! diventa tutto piu piccolo, tipo se vai su impostazioni la vedi la differenza! oppure sul browser, maps...vedi!! :D
-
Quote:
Kikko2000
Io dalla check ho fatto solo i 3 wipe (data cache dalvik). Sarò stato fortunato ma va una meraviglia.
funziona tutto alla perfezione tranne la registrazione video giusto?Va meglio della checkrom come prestazioni e consumi?
-
Quote:
masterdoo
funziona tutto alla perfezione tranne la registrazione video giusto?Va meglio della checkrom come prestazioni e consumi?
Consumi non saprei, qua si flasha due volte al giorno. Come prestazioni sicuramnete si, ma non solo le prestazioni sono migliori. Video? Cosa intendi per registrazione video?
-
Quote:
Kikko2000
Consumi non saprei, qua si flasha due volte al giorno. Come prestazioni sicuramnete si, ma non solo le prestazioni sono migliori. Video? Cosa intendi per registrazione video?
che quando provi a registrare un video con la videocamera non funziona :) così avevo sentito dire :)
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
confermo a 220 dpi è perfetto
-
Quote:
masterdoo
che quando provi a registrare un video con la videocamera non funziona :) così avevo sentito dire :)
Perchè il Galaxy S2 può registrare dei video?
-
Quote:
Kikko2000
Perchè il Galaxy S2 può registrare dei video?
aahahhahahaaha con la fotocamera i video si possono fare :P
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora la lascio a 200, domani la provo anche a 220. Quella del g.nexus é a 200?
Quote:
Nick991
penso di no! io sono 10 gg ke ho impostato su 200 e lo schermo va benissimo!! diventa tutto piu piccolo, tipo se vai su impostazioni la vedi la differenza! oppure sul browser, maps...vedi!! :D
Sisi l'ho notata la differenza :-)
Quote:
masterdoo
Consumi credo sia meglio la Check anche se qua pubblicano una nightly ogni giorno. Prestazioni sicuramente meglio Cyano, é imbattibile. I video ancora non vengono registrati.
-
Megachangelog con moltissime modifiche sull'apk della fotocamera. :)
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
-
Quote:
iEzZo
Per ora la lascio a 200, domani la provo anche a 220. Quella del g.nexus é a 200?
Sisi l'ho notata la differenza :-)
usa nova launcher e le icone le vedrai meglio!! :D
-
Anche se non mi capita di girare molti video col galaxy(anzi, diciamo che ne avrò girati massimo due o tre da quando l'ho comprato), ma questo problema mi pesa, ma se comunque le foto vengono scattate ai livelli della stock la flasho appena ho la batteria carica, aspetto solo vostre notizie riguardo come scatta le foto :) Grazie a tutti comunque per le numerose risposteeee!!!
-
Quote:
rederik79
Ragazzi grazie!!è il tip questa resta!!ma mi spiegate come azz funziona?
-
Quote:
Nick991
usa nova launcher e le icone le vedrai meglio!! :D
Naaaa preferisco godermi la Cyano nuda e cruda rotfl Tanto le icone le vedo bene anche così. Ma con Nova migliora la visualizzazione nella home o nell'app drawer?
-
Quote:
Piemo
Megachangelog con moltissime modifiche sull'apk della fotocamera. :)
Non riguardano il galaxyS2
-
Quote:
masterdoo
Anche se non mi capita di girare molti video col galaxy(anzi, diciamo che ne avrò girati massimo due o tre da quando l'ho comprato), ma questo problema mi pesa, ma se comunque le foto vengono scattate ai livelli della stock la flasho appena ho la batteria carica, aspetto solo vostre notizie riguardo come scatta le foto :) Grazie a tutti comunque per le numerose risposteeee!!!
Dicono addirittura che le foto siano migliori con questa rom che con qualunque altra stock. Personalmente non saprei dirti se é vero perché 1) non me intendo di fotografie 2) non uso praticamente mai la fotocamere. Però molte persone di questo forum sostengono che le foto sono perfette
-
Quote:
masterdoo
se comunque le foto vengono scattate ai livelli della stock la flasho appena ho la batteria carica!
foto perfette
-
Quote:
iEzZo
Naaaa preferisco godermi la Cyano nuda e cruda rotfl Tanto le icone le vedo bene anche così. Ma con Nova migliora la visualizzazione nella home o nell'app drawer?
si si!! anke io preferisco il trebuchet infatti io uso quello della cyano xò come alternativa per le icone è meglio nova...apex è uguale al trebuchet..
-
Quote:
Kikko2000
Non riguardano il galaxyS2
Ora qualcuno mi deve spiegare come fa a non riguardare il galaxy s2 se é il sito del changelog per galaxy s2 rotfl
-
Quote:
iEzZo
Dicono addirittura che le foto siano migliori con questa rom che con qualunque altra stock. Personalmente non saprei dirti se é vero perché 1) non me intendo di fotografie 2) non uso praticamente mai la fotocamere. Però molte persone di questo forum sostengono che le foto sono perfette
se funziona correttamente anche il flash(cosa che presumo funzioni) la flasho :D
-
Quote:
masterdoo
guarda io ho provato tutte le rom stock e sinceramente sembra ke le foto vengono meglio con la cyano
-
Quote:
masterdoo
se funziona correttamente anche il flash(cosa che presumo funzioni) la flasho :D
Certo che funziona correttamente, segui la guida nell'open post rotfl
-
Quote:
Nick991
guarda io ho provato tutte le rom stock e sinceramente sembra ke le foto vengono meglio con la cyano
grazie anche a te, funziona il flash vero?
-
Quote:
iEzZo
Certo che funziona correttamente, segui la guida nell'open post rotfl
ok allora gli do di flash va ahahahha me avete convinto hahahhaha
-
Quote:
masterdoo
funziona tutto e credo ke nella prossima nightly funzionerà anke il video!! manca poco x una versione stable!! :D :D :D
cmq i consumi sono ottimi!! io con la connessione dati attiva da stamattina alle 8 ho usato whats'app, ho kiamato un pò di persone usato il gps e ho ancora il 15%! beh è un ottima nightly!! :D
-
Quote:
masterdoo
ok allora gli do di flash va ahahahha me avete convinto hahahhaha
Da che base parti?
-
Quote:
Originariamente inviato da albs
confermo a 220 dpi è perfetto
Volendo ripristinare il file di backup che crea l'applicativo, qlc mi spiega come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App