Ho risolto ... sono riuscito a modificare i valori e posso assicurarvi che va molto meglio
questi sono i valori a chi dovessero interessare
0 16
50 40
150 60
300 70
600 100
1200 150
2400 200
3000 255
Ho notato che con il kernel della RC1 il wifi spesso non funziona, ho flashato siyah e funziona alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, avrei bisogno di un esperto.
Sono un utilizzatore della cyano e mi sono trovato sempre bene.
Il problema e nato ultimamente, per curiosità ho iniziato a flashare nuove rom e siccome amo la cyano sono ritornato alla RC1.
Premetto che ho sempre rispettato le guide quindi ho fatto tutti i wipe richiesti ed a volte anche il deep clean.
Il problema e che cyano non e più fluida e qu
ando sono nel drawer o in un appari e premo il tasto home
Deve sempre ricaricare la home del launcher anche se lo metto come definitivo
Ho provato anche con nova apex ma il problema e sempre lo stesso.
Per ovviare ho fatto diversi deep clean 2 oltre i wipe ho fatto tutti i format prima del deep e ciononostante la cyano non e quella che avevo prima.Ho provato anche a rimettere la stock ma niente aiutatemi ho un dell instabile
My Google+: Google+
Ragazzi ho installato la cyanogen sul mio gs2, soloche il thetering non vuole saperne di funzionare, ne usb, ne wifi, ne bluetooth. Cosa posso fare?
Il fatto e che anche se passo alla stock il problema persiste...a voglia a farne di sto cavoli di deep clean...
E quindi secondo voi come potrei riportare il cell alla normalita'? Anke se dovessi ritornare a gingerbread basta che il cell mi ritorna come nuovo...
ora li metto... se li riporta a quelli standard è perchè sono sbagliati,devi mettere un numero compreso fra quelli che ti dice,anche quelli standard in realtà sono sbagliati!
Edit: allora i valori sono
inferiore 0 superiore 99 schermo 30
inferiore 100 superiore 499 schermo 60
inferiore 500 superiore 999 schermo 80
inferiore 1000 superiore 2999 schermo 150
inferiore 3000 superiore infinito schermo 255