grazie,l'ho scaricato e installato e ora cosa devo fare?? O.o perchč non c'č neanche nel menu
giustbest (30-06-12)
ciao ragazzi ho un problema con la cm9 ogni tanto mi crasha sempre la keyboard mi fa la tastiera ha smesso di funzionare me lo faceva con quella di default e anche con la swift key che palle potete aiutarmi?
Installo le night giornalmente ormai da un po facendo solo il wipe dalvick e mi va sempre tutto alla perfezione. ma quando provo ad installare la night di oggi mi dice installazione aborted. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, mi sento un cretino, ma non riesco ad uscirne fuori, ho appena installato la RC1 di CM9 sul mio Galaxy S2 seguendo alla lettera la guida ufficiale del sito... tutto Ok tranne una cosa che non riesco a capire da ieri sera: i 2 tasti a lato del tasto (fisico) home non mi funzionano: sono accesi, ma alla pressione non danno alcun risultato. E' normale? Come fata a chiudere un'applicazione o ad entrare nel suo menu interno? Ho anche provato a rifleshare il firmware, ma senza risultati... qualche idea?
Il file scaricato č 131mb. Comunque provo a riscaricare e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2