Ho notato che ora ci sta andando piu spesso.... cmq alla prima voce c'è audio out xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me dura minimo24 ore ,con dati sempre attivi wifi telefonate mess e altro,ma poi non potete pretendere di avere una ferrari e poi lamentarvi perchè consuma troppo.![]()
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
Kikko2000 (29-06-12)
Ciao ragazzi.. Ho notato che sul sito della cyanogen hanno inserito una nuova versione per galaxy s2, la cm-9-20120628-EXPERIMENTAL-galaxys2-STK.zip qualcuno l'ha provata o sa di cosa si tratta??
tommmooo (29-06-12)
Io con la Rc ho dei continui freeze del telefono e l'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria, adesso provo la nightly del 28.
One Plus One - Zopo Zp980+
Ma come scusa? la reattività e' la base per la luminosità automatica, cioe', se tiri il telefono fuori dalla tasca e c'e' il sole e prima di poter vedere minimamente qualcosa passano 30 secondi ..... direi che non va bene anche perche' se hai preso il telefono si suppone che tu lo voglia usare in quel momento... per quanto riguarda Lux ti do perfettamente ragione, consuma e anche lui non e' molto preciso, ogni tanto si imballa. Il mio consiglio? Usi la barra notifiche per impostare la luminosità a tuo piacimento manualmente, risparmi batteria e decidi di volta in volta, per me e' perfetto.
Tra l' altro forse sto per dire una cosa scontata ma forse qualcuno non lo sa: la regolazione a sfioro sulla barra la potete settare anche senza muovere il dito, mi spiego, se toccate la barra tutto a sx la luminosità e' a 0, se toccate la barra tutto a dx la luminosità e' a 100 .... adesso dite che lo sapevate tutti e sono io l' unico che se ne e' accorto da poco ....![]()
Ultima modifica di alegene; 29-06-12 alle 13:02
Buongiorno, sto testando anch'io questa rom (come secondaria avendo la possibilità del dual booting!). E' diversa dalla vk ma molto bella lo stesso. Vi chiedo, ma la radio fm? Poi , un'altra domanda, avendo scaricato il file zip sulla sd esterna, ed avendola istallata, posso cancellarla ?
Un'altra domanda, qualcuno sà per caso se esiste un emulatore di android per pc (win7 o ubuntu), magari prima di installare le varie rom sul device vorrei provarle da pc! Grazieeeee![]()
kappalc8 (29-06-12)
io è da 3 giorni che ho la rc1 e fino adesso i problemi riscontrati sn questi
-1 volta il terminale si è bloccato è ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo
-la tendina notifiche a volte spariscono i simboli wifi gps ecc
-il meteo nella lock screen a volte ce a volte non ce e delle volte da località anomale
se anche voi avete bug problemi condivideteli
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod