E quindi se rimane permanente acceso consuma bateria? Qualcuno sa qualcosa di rispetto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E quindi se rimane permanente acceso consuma bateria? Qualcuno sa qualcosa di rispetto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Edit........
Ultima modifica di luke89; 01-07-12 alle 02:52
Risolto, è l'app screen notifications che un utente ci ha suggerito qualche post fa, in pratica fa sì che il sensore sia sempre acceso per poi accendere lo schermo all'arrivo di una notifica..subito disinstallato, chissà quanta batteria ciuccia!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
emperador (01-07-12)
Ciao, ho provato a flashare la resurrection... niente da fare ho anche provato a rimettere la 4.04 samsung Ita no brand originale e poi flasshare la resurrection... niente da fare, funziona tutto molto bene ad eccezione dei 2 maledetti tasti a lato di quello home che non funzionano. Non è che sono da abilitare da qualche parte nel menu? Io non ho trovato nulla... ma proprio non riesco ad uscirne fuori... per ora sono tornato alla no brand Ita original...
Assurda come cosa...cioè tu schiacci la home e non va? Hai fatto i wipe?
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
A dire il vero l'unico tasto che va è quello home, sono quelli 2 a lato (back e configurator) praticamente i 2 tasti touch, che non funzionano....
Ma sono accesi o spenti?
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Ho un urgentissimo problema di batteria...ieri sera avevo il cell cn batteria al 45% ho disattivato tutte le connessioni e chiuso tutte le applicazioni e stamattina avevo il cell al 33% con la batteria da 2000 mah...quale programma posso scaricare per vedere cosa consuma tutta questa batteria?
BetterBattery Stat https://play.google.com/store/apps/d...erystats&hl=it
X quanto riguarda questo invece
il dato è annichilente,9 ore di screen ON sono uno sproposito.....ancor di + se leggo MY BATTERY LIFE ON STOCK HARDWARE ahuahauaahauahau
Cioè a casa mia STOCK HARDWARE dovrebbe significare batteria 1650?quella è la stock!!!!o negli ultimi S2 vi danno la 3000!?!?!?!?
Ultima modifica di Gahanta; 01-07-12 alle 10:40
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.