Il fatto è che sarebbe meravigliosa, soprattutto per il servizio OTA che mette a disposizione modem, kernel, lockrings e app varie tutto reperibile facilmente online, ma la gestione della lockscreen non è molto buona a mio parere e i pulsanti nella tendina non si possono guardare.. è inutile la cyano è la cyano.. me la fece scoprire un mio amico, montai la 7.1 appena uscita e da lì è stato amore a primo flash![]()
AlexVip (01-07-12)
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ragazzi se volete che il vostro display si accenda all'arrivare di una notifica fate come me. Scaricate vi screen notification, attiva telo da accessibilità, aprite l'app e selezionate i programmi per i quali deve attivarsi (nel mio caso SMS, email, whatsapp, gmail) e il tempo in secondi per il quale il display deve rimanere acceso. Funziona alla grande! Se vi va mettetelo in evidenza!
ludorexmundi (30-06-12),msquared (30-06-12),tonypello (30-06-12)