Ovvero?? poi tipo la fotocamera non registrava i video, o meglio, mi registrava solo linee verdi :/ e poi a batteria come siam messi?.. con la miui mi trovo bene ma mi manca l'esperienza stock ç_ç...
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Ciao, a questa domanda lascio rispondere a qualcuno che utilizza quella funzione... io da quando posso ridurre manualmente la luminosità dalla barra delle notifiche, non ho più la luminosità automatica... quindi dalla versione 2.3.6 non ho più la luminosità automatica!!!
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
Ciao, non so se ti riferisci all'ultima versione della cm9... in caso affermativo, ti dico che la fotocamera funziona in tutto e per tutto, anche se, A MIO PARERE (visto che sembro essere l'unico), la fotocamera è di scarsissima qualità. ho ovviato a questo problema installando una fotocamera dal play store... ma ammetto che prima ho provato a mettere la fotocamera stock samsung nella cm9 copiando manualmente e sovrascrivendo tutti i file con all'interno del nome le lettere "cam"; il tutto però, ha avuto un esito mooooolto negativo XDXDXD.
la batteriaaaaaaaaaaa.... questo è un bel punto... tutti si lamentano e anche io non sono soddisfattissimo. la batteria con settaggi per uso medio, consuma quanto la stock o qualcosina in più, il che, se non fosse una ROM cucinata andrebbe anche bene... ma dato che è una CM secondo me il consumo non è decisamente dei migliori!!! Va però detto che ci sono tutti i settaggi, quindi volendo si può risparmiare batteria molto più di una stock, oppure......... massimizzare le prestazioni del cell e consumare "leggermente" la batteria..... in linea generale, ripeto, mi aspettavo consumasse meno essendo una CM.
Se posso, infine, se ti manca la stock, fai come me... metti in dual boot stock e CM9, in attesa della build CM stable, così ci fai pratica e osservi gli aggiornamenti della CM e al contempo utilizzi la tua stock della vecchia mamma samsung (e fra l'altro devo dire che la versione LPF è veramente fatta bene per prestazioni, consumi e stabilità). Altra soluzione, la CM9 con il launcher dell'S3... a te la scelta.......
![]()
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
Video perfetti?????????????? ma sono davvero l'unico che ha una fotocamera di ***** con la CM9???? oltre ad essere "rimpiccioliti" i colori, il contrasto, la fluidità ecc ecc ecc.... dove sono perfetti???? io ho installato anche un altro programma di fotocamera nella CM e (per quanto concerne le foto) le differenze sono nette!!!!!!!
Ragazzi da qualche settimana non uso la cyano e vorrei tornare ad usarla dopo un periodo di stock, lpg, solo che utilizzando l'apk di chainfire mi ritrovo il problema dell'emmc che potrebbe briccare il cell, in realtà 1 su tre, ho un nandroid backup ma non vorrei ripristinarlo come posso procedere? posso scaricare l'ultima versione fare tutti i wipe del mondo, un bel format system(procedura che non mi ha mai procurato problemi) e poi lancio da recovery il zip?
grazie
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.