Ragazzi lo riscrivo, qualcuno sa come mettere la percentuale della batteria circolare? Mi ricordo che era stato postato qualcosa tempo fa ma non saprei in che pagina cercare del topic!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi lo riscrivo, qualcuno sa come mettere la percentuale della batteria circolare? Mi ricordo che era stato postato qualcosa tempo fa ma non saprei in che pagina cercare del topic!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per usare il task manager come si fa? Perché qualche app non termina da sola!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sinceramente: ma cosa ne sappiamo noi poveri esseri biologici delle applicazioni che terminano e non terminano? Un'app in memoria non consuma batteria (contrariamente a quanto si pensa) e non rallenta il terminale. Quando serve liberare memoria lo scheduler Android è perfettamente in grado di terminare le app in modo mille volte migliore di quanto non sappiamo fare noi. Ad ogni buon conto se avere app in memoria non ti fa dormire la notte e killarle ti diverte di più che guardare l'ultima puntata di Beautiful devi installare un Task Manager. Io ti consiglio Go Task Manager.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Scarica ed installa pICS_domination_v1.apk. Vai su Temi ed applica System. Riavvia. Torna su temi ed applica questo. Riavvia.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
ancogio (11-07-12)
ancogio (11-07-12)
Originariamente inviato da Kikko2000
Quello che mi dà fastidio ad esempio é che apro facebook e finché non lo killo continua a richiedere l'uso del GPS! Tanto per fare un esempio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App