potresti provare a riflashare la rom, partendo dalla resurrection con odin, in modo da partire da una base pulita (anche se lo hai già fatto come mi hai detto)!
Ragazzi una domanda..come mai quando flasho la cyano non mi ripristina le app installate dall'account google?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao a tuttivolevo chiedervi una cosa,sul mio s2 monto una c9 rc2,ed ho riscontrato un bug ho poca ricezione di rete con la mia scheda wind adirittura una tacca soltanto ed avvolte anzi molto spesso sparisce e rimango senza rete,altro problema non mi fuziona APK songify mentre AUTORAP va,nella cm7 songify andava....forse è un problema dovuto a ics?!a qualcuno di voi funziona?raga leggendo ho capito che la CyanogenMod 9 nightly build dovrebbe essere molto piu stabile è aggiornata della RC2? o magari mi sbaglio
ho visto rilasciano tante versioni nel giro di pochi giorni,purtroppo non ho tempo per flashare rom ogni giorno o settimana che mi consigliate di fare?magari ditemi la versione night piu stabile
che in un futuro poi aggiornerò con quella con molti piu fix uscita recentemente
avevo un problema anche con Rel racing 2 che non partiva su ICS!adesso con ultima versione HD funge 100% almeno questo ho risolto
Ultima modifica di davide91; 09-08-12 alle 17:01
Ultima modifica di robertogl; 09-08-12 alle 21:28
ciao, io non ho mai provato la cyano "liscia", ma sempre adattata da qualcuno. ora uso quella moddata da sis80, e non ho alcun problema: in pratica è lui che sceglie i migliori aggiornamenti, prende quelli più stabili e li testa, poi li aggiorna su questo sito, c'è un thread apposito. Te la consiglio come metodo per risolvere tutti i tuoi problemi, altrimenti per la ricezione potresti semplicemente cambiare modem, flasharne un altro, se sai come si fa, ma fai prima a mettere la rom di cis80, tra l'altro nella guida c'è scritto bene tutto il processo, anche come scegliere il modem migliore.
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
Ciao a tutti, da quando ho flashato su mio sgs2 la Cyano, ho dei problemi con YouTube: sia dalla applicazione dedicata, che dal browser, non riesco ne in wifi ne in 3g a visualizzare i video.
È un problema risaputo/risolvibile?
Altro problema, che però accusavo anche con rom stock: ogni tanto, quando riavvio e tolgo la batteria, non trovo più le playlist musicali che avevo fatto :-(
Grazie a chi mi saprà aiutare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"There is no good wind for the sailor who does not know where to go"
Stable!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti volevo chiedere se su galaxy s2 funziona il wi-fi direct con la cyano 9, perchè sto provando a connetterlo con il galaxy tab 2 con ics s stock ma non c'è verso...
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8