Premetto che non ho letto tutto l'inizio della discussione sulle critiche alla Cyano però da quel poco che ho visto mi permetto di fare una piccola replica:
La Cyano è questa, nessuno vi obbliga ad installarla, è una nightly e non va bene la scusa che hanno fatto uscire la RC1 perché si sa benissimo che di RC prima che il prodotto sia finito ce ne vogliono ben 2. Inoltre bisogna elogiare il lavoro di questi "coder" che, a differenza di altre Rom Samsung based, fanno tutto di propria mano senza andare a fare dei copia e incolla da altre ROM. Sinceramente, io, ho scelto la Cyano perché è un progetto coraggioso che mi ha dato e continua a darmi tante soddisfazioni. Può capitare che ci siano errori come ce ne sono anche nella stock Samsung (blocco di app, brick del cellulare con l'update del 4.0.4), Inoltre hanno una mole di lavoro incredibile dato che supportano una marea di dispositivi e hanno "ridato vita" a dispositivi ormai abbandonati (cosa che succederà quasi sicuramente con 4.1 per l'S2). Termino dicendo che solo un folle non può non accorgersi che una Cyano non trasformi il proprio cell in tutta un'altra cosa, personalmente, molto più "cool". Bene, ora viene la mia domanda: "È possibile che sono giorni che fanno uscire nightly senza changelog? Se i change sono vuoti vuol dire che non ci sono cambiamenti e quindi che le mettono a fa? O sto sbagliando nel pensarla così?"