cmq quel file l ho già scaricato e nn me lo fa flashare cmq....
cmq quel file l ho già scaricato e nn me lo fa flashare cmq....
Qualcuno ha provato smart stay su cyano? Nel thread di xda non capisco se funziona o ha ancora dei problemi :confused:
Inviato da Talktapa Pro
Un'informazione, ho scaricato il task manager per la cm9 consigliato da XDA, mi dice di copiare l'apk in system/app, ma il mio file explorer mi dice che il file system è montato un sola lettura, come posso fare?
Lo monti in RW :-) (sicuramente c'è l'opzione da qualche parte, se ci dici che file manager usi possiamo essere più precisi)
Io per fare queste cose trovo molto più comodo creare uno zip da flashare appena dopo ogni aggiornamento (come ho spiegato nel post che ho in firma).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ragazzi, un changelog aggiornato? Ho l'applicazione ma è ferma ad avanti ieri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Ragazzi scusate non molto tempo fa leggendo qualche post ho notato che chi aggiornava si cancellavano le app però io aggiornando con il flash e i due wipe non si cancella niente non so se sono io quello che sbaglio![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ragazzi ho la nightly del 12 ed ho problemi relativi alla fotocamera con barcode e con il face detection. Un utente parlava di una patch che risolve il problema ma non la trovo. Per favore aiutatemi
Ultima modifica di gboy; 13-07-12 alle 13:28
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
GNexusV90 (13-07-12)