temo che non centri il kernel succede anche a me con il kernel stock...
provati vari modem, ora ho l'ultimo LQ6 x prova ma li ho provati quasi tutti, con Tim andava molto bene anche l' LPS ma ogni tanto faceva lo stesso scherzo. La parte fastidiosa è che capita spesso quando chiamo, 2 minuti e poi casca la linea con il campo che si azzera e dopo poco ritorna. Io in zona ho ottimo segnale, quasi sempre al massimo perciò escludo buchi dovuti al gestore.
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Hai Wind? Succede spesso anche a me... alcune volte addirittura mi è capitato che mostrasse il segnale al massimo collegato in HDSPA, ma in realta non andava nulla, nè internet nè chiamate, e ho sentito altra gente con Wind avere problemi simili con altri telefoni.
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Cmq che brutto scherzo quello delle gapps... ho dovuto riunire tutti i contatti (sono leggermente maniacale)
Per quanto riguarda la cosa del segnale è un periodo che ho anch'io questi problemi pensavo che la causa fosse un problema duvuto alla manutenzione di certe antenne nella zona o di troppi dispositivi collegati alla rete (vivo al mare e qui la gente anziché andare a spiaggia passa i pomeriggi con ipad e roba varia in mano....)
Mi viene da pensare che i problemi di linea, sopratutto quelli sulla linea dati, siano dovuti a un incompatibilità delle nuove nightly con i modem un pò più datati.... pareri??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM