Ragazzi manco da parecchio in questo thread, sapete se da un mese a questa parte sono state fatte modifiche importanti e/o sono stati corretti bug gravi? Thanks!
Ragazzi manco da parecchio in questo thread, sapete se da un mese a questa parte sono state fatte modifiche importanti e/o sono stati corretti bug gravi? Thanks!
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ddtnero (13-08-12)
anch'io ho notato sul mio un pò di drain, non come il tuo caso, diciamo che la discesa è meno ripida,(circa 6 ore: da 100% a 76%, col cell in tasca usandolo pochissimo, guardo le stats e al primo posto sta sistema operativo android a 36 % di consumo....) monto il siyah 4.0, avevo messo il profilo battery non sembra sia cambiato molto però non so se sia stato un caso, ogni tanto mi si ripresenta il problema della rete che all'improvviso le tacche vanno a zero con tanto di x e nessun servizio nonostante il segnale era al massimo, mi è successo anche che durante una chiamata mi è caduta la linea.................. -.-!! questo problema ce l'avevo anche con le nightly, e mi sin detto e vabbè tanto è una nightly è normale .....
Quindi ricapitolando alcune app di "stock" , come il video player, DLNA, non funzionano ma si rimedia con quelle alternative e va bene..... la radio fm cè l'app alternativa e va bene...... drain battery e e e e..... ora anche la linea che cade??? .... mi chiedo ma "stable" non sta x stabile e quindi esente (o quasi) di bug?
a me piace la cyano, però queste piccole cose mi fanno invogliare di tornare alla stock....
Ragazzi ho un problema con la rom. Mi è capitato più di due volte ormai che andando a bloccare il telefono esso si spenga da solo. Me ne accorgo poiché sono costretto a tener premuto il tasto power per far ripartire il terminale. alla riaccensione noto inoltre una perdita più o meno accentuata della batteria. Vi posto uno screenshot per mostrarlo![]()
Come potete vedere c'è un bel balzo che mi ha portato da carica verde a carica gialla (il secondo sbalzo è dovuto al fatto che ho eseguito un nanodroid backup subito dopo).
Inutile dire che non posso continuare a mantenere questa rom se mi continua a fare questi scherzi, sebbene abbia molti pregi. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolverlo? Oppure avete soluzioni alternative? Ringrazierò chiunque sarà in grado di aiutarmi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Kernel????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazxi come mai alcune volte m capita che abbasso la tendina delle notifiche ma non mi ewce niente,cioe esce tt nero???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please