Raga allora sta notte riproviamo e vediamo che succede e vi faccio sapere
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Ragazzi ho un problema con la rom. Mi è capitato più di due volte ormai che andando a bloccare il telefono esso si spenga da solo. Me ne accorgo poiché sono costretto a tener premuto il tasto power per far ripartire il terminale. alla riaccensione noto inoltre una perdita più o meno accentuata della batteria. Vi posto uno screenshot per mostrarlo![]()
Come potete vedere c'è un bel balzo che mi ha portato da carica verde a carica gialla (il secondo sbalzo è dovuto al fatto che ho eseguito un nanodroid backup subito dopo).
Inutile dire che non posso continuare a mantenere questa rom se mi continua a fare questi scherzi, sebbene abbia molti pregi. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolverlo? Oppure avete soluzioni alternative? Ringrazierò chiunque sarà in grado di aiutarmi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Kernel????
Ragazxi come mai alcune volte m capita che abbasso la tendina delle notifiche ma non mi ewce niente,cioe esce tt nero???
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Hem hai risposto riguardo il mio calo di batteria, il menù a tendina nero o entrambi? XD
Artrom (13-08-12)
Ti ringrazio :-)
Per Artrom
Anche secondo me puoi provare a cambiare kernel (io ho il siyah 4.01 e mi trovo bene).
Il problema del battery drain me lo faceva prima di mettere la CM9 (che comunque da me è come secondaria in dual boot).
Magari se fai i wipe dopo aver flashato il kernel riesci a risolvere.
Ciao
Ultima modifica di Giusnico; 13-08-12 alle 22:44
Samsung Galaxy S2
SiyahKernel S2-v4.1.1
dual boot con stock 4.04 su primaria e CM 9.1.0 stable su secondaria